Domanda HELPPP..Io riesco ad entrare nella pagina registrazione e gli altri no!! Perchè??Sapete aiutarmi?!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LastChance

Utente Bronze
12 Giugno 2014
12
3
0
41
Salve a tutti ragazzi :D,ho questo problema,non so se a voi è mai successo.
Ho xampp con apache runnato,macchina attiva,portmap con tutte le porte aperte(ovviamente la 3306 verde). Ma non capisco perchè gli altri non riescono ad entrarci e mi devo togliere la vita a farglieli io..Sapete aiutarmi?..
Possiedo i file 2011 di franzi.
:patt:

P.S.(Se avete una cartella germany con tutto implementato OLD STYLE come l'italiano,con npc fissi in piazza in tutti e 3 villi,ox sbuggata,fabbro sbuggato,ve ne sarei gratoo
:asd::asd:)Sono nuovo,non so se la sezione è giusta,se è sbagliata scusatemi in anticipo!!:omfg:
 
Salve a tutti ragazzi :D,ho questo problema,non so se a voi è mai successo.
Ho xampp con apache runnato,macchina attiva,portmap con tutte le porte aperte(ovviamente la 3306 verde). Ma non capisco perchè gli altri non riescono ad entrarci e mi devo togliere la vita a farglieli io..Sapete aiutarmi?..
Possiedo i file 2011 di franzi.:patt:

P.S.(Se avete una cartella germany con tutto implementato OLD STYLE come l'italiano,con npc fissi in piazza in tutti e 3 villi,ox sbuggata,fabbro sbuggato,ve ne sarei gratoo:asd::asd:)Sono nuovo,non so se la sezione è giusta,se è sbagliata scusatemi in anticipo!!:omfg:

Per il primo punto hai sbagliato a mettere l'ip in XAMPP.
Per il secondo punto puoi provare ad usare UnkNowBackup v1.0 / v1.5 anche se lo puoi strutturare benissimo tu in 10 secondi :omfg:
 
Ultima modifica:
L'ip di xampp è giusto,comunque non sono molto pratico,sai spiegarmi meglio come potrei risolvere?

Prova ad inserire il tuo ip hamachi nell'account_create.php non intero e quindi con il .100 finale nell'account_create.php e provar a far registrare il player,la 3306 non è necessaria e può il player anche registrarsi senza che questa sia avviata.

Se i PLAYER non visualizzano invece la pagina registrazione ed anche tu installa la versione di XAMPP 1.7.7 anche tramite softonic e devi ovviamente o meglio obbligatoriamente installare APACHE durante il SETUP,l'installazione di APACHE è un installazione che va fatta in tutte le versioni di XAMPP per far funzionare la pagina registrazione di un server metin2.

Sperò di essere stato chiaro,ciao ;)
 


Prova ad inserire il tuo ip hamachi nell'account_create.php non intero e quindi con il .100 finale nell'account_create.php e provar a far registrare il player,la 3306 non è necessaria e può il player anche registrarsi senza che questa sia avviata.

Se i PLAYER non visualizzano invece la pagina registrazione ed anche tu installa la versione di XAMPP 1.7.7 anche tramite softonic e devi ovviamente o meglio obbligatoriamente installare APACHE durante il SETUP,l'installazione di APACHE è un installazione che va fatta in tutte le versioni di XAMPP per far funzionare la pagina registrazione di un server metin2.

Sperò di essere stato chiaro,ciao ;)
Provo e ti faccio sapere :D

- - - Updated - - -

riapro dicendo che,non ho risolto..ho cambiato nell'account_create l'ip. Mettendolo .100 ma non si apre la pagina. Dice impossibile trovare la pagina. con ip statico lo apre. Ma agli altri no. Qualcuno sa risolvermi?
 
Nel link che tu mandi ai tuoi amici, l'IP non deve finire in .100 ma normale, nel file account_create.php lo devi mettere in .100 , nel link controlla bene che sia tipo così: (metto un ip inventato)

192.148.49.76/account_create.php

Ricordati di inserire anche .php dopo account_create , prova anche a chiudere Skype e riavvia sia PortMap sia Xampp. Spero di esserti stato d'aiuto.

Inviato dal mio GT-I9105P
 
Io ho risolto il problema aprendo la porta 80 su portmap e/o cambiando i permessi di accesso di xamp (non ricordo con quale dei due modi ho risolto, provali entrambi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.