Domanda Malware ho creato un worm (richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andryk99

Utente Gold
7 Ottobre 2012
719
49
87
224
Allora io ho creato un worm e ho infettato credo 1000 pc xke ho caricato un programma su internet sotto mentite spoglie e ci sono stati 3000 download ma meglio pensare che ho infettato meno pc (tralasciando la capacità di autoreplicarsi del virus e di auto inviarsi nelle email); la mi richiesta è questa non c'e un modo per sapere precisamente quanti pc ho infettato?
grz in anticipo
P.S. non è un virus pericoloso l'ho creato giusto per vedere le capacità del worm
 
Se non hai progettato un counter che rileva gli IP o comunque che ti invia segnali quando si sposta no...
 
wow hai infettato almeno 1000 persone con successo? favoloso, comunque per sapere quanti pc hai infettato devi perforza collegarlo a qualche server o qualche cosa ftp, se è solo l'ip che vuoi sapere allora ok magari puoi hostarlo tu il server nel tuo pc ma non sono sicuro che riuscirai a reggerlo bene, altrimenti lo puoi affittare... ma te lo sconsiglio fortemente dato che è illegale e rischi taaanto!
 
Io facevo così (Metodo stupido lo so), shrinkavo il link su adf.ly e, ogni tanto guardavo il guadagno, dividendolo per la retribuzione ad ogni visualizzazione e, ottenendo così una stima delle visualizzazioni :)
IN alternativa, come dice Xnavigation, tramite FTP, o uppandolo su un tuo sito che abbia un download counter.

Se invece vuoi proprio controllare il numero esatto di pc infettati, ti consiglio 2 metodi:

1° Invio automatico di un e-mail allo scadere di un timer
2° Come dice Zanna.
 
Quando infetta un pc fai in modo che su una pagina in altervista aggiunga un +1 al numero (imposti l'iniziale a 0)
 
Oppure in alternativi colleghi il worm ad un RDP e gli inserisci uno script che ti faccia apparira una text-box con su scritto:" Sono qui padrone"
 
Come fai prima a dire che hai infettato 1000 pc e poi vuoi sapere come fare per sapere quanti pc hai infettato... puzza di pannolino...

EDIT: utente registrato dal 2012, ci sta prendendo per il culo
 
Come fai prima a dire che hai infettato 1000 pc e poi vuoi sapere come fare per sapere quanti pc hai infettato... puzza di pannolino...

EDIT: utente registrato dal 2012, ci sta prendendo per il ****
Lo "creai" copiando un worm open source ai tempi. (Thread morto tra l'altro risale appunto al 2012-2013)

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.