Faucet [HOT]Guida+Lista aggiornata dei migliori Faucets funzionanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pacchiu

Utente Silver
4 Marzo 2012
93
28
5
79
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi! Posterò i migliori faucet funzionanti e redditizi analizzati accuratamente.
Ho notato che mancava una lista fatta per bene e aggiornata.

-1)Dò per scontato che voi sappiate cosa sia un Faucet, (se non lo sai è un sito dove risolvendo dei captcha ti danno delle somme minime di Bitcoin ).
-2)Dò per scontato che voi abbiate almeno un Wallet (Portafoglio virtuale) di almeno Bitcoin,Litecoin e Dogecoin.(Se non lo avete andate direttamente nei siti delle monete cliccando sui nomi precedenti e vi
verranno illustrati i migliori wallet sia online che non.)
-3)Createvi un account o loggate nei seguenti siti dove verranno trasferiti i vostri satoshi e poi mandati nei vosti wallet:
https://paytoshi.org , http://epay.info/rotator/1060310 , https://faucetbox.com/en/check

Bene detto questo sappiate che i link saranno con ref, per guadagnarci entrambi visto che il 90% di essi danno % in più sia a chi è il ref sia chi va per conto suo. Li metto tutti di fila , aggiornati quotidianamente e che portano più profitto. Aggiungete questa pagina tra i preferiti, apritela in una finestra e nell' altra completate i Faucet e vedrete i VERI guadagni. (Parliamo di faucet da 1000+/1500+ a colpo o redditizi nel tempo).

edit.

PS.
-Molti hanno antibot ecc. Basta capirne il meccanismo e poi lo si fa subito perchè stanno sempre negli stessi posti. (Alcuni sono nascosti nel Claim e vicino le immagini. Se non capisci un immagine del captcha rolla o ascoltalo e scrivilo, alcuni anti bot vanno cliccati 2 volte o lasciarci il puntatore e poi cliccarci su, sarà elementare tranquilli =) ).
-Segui le dritte del Faucet, ( cioè a volte ti chiede fai prima questo e poi quello).
-Ne aggiungerò sempre di nuovi e funzionanti ,se non capite cosa fare in uno di questi postate qui vi aiuto io =).
-Per fare prima selezionate i link e apriteli tutti in una volta , se il vostro pc non riesce a gestire troppe finestre selezionatene di meno e poco alla volta.
 
Come ti avevo comunicato ho scritto il regolamento di sezione che puoi trovare qui o nella sezione generale Cryptomonete.

Non è quindi possibile postare più di un servizio in un'unico topic, bisogna creare un topic per ogni servizio; edito e chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.