[HOW TO] FARE MOLTI YANG AL GIORNO SU Metin2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

U S A

Utente Emerald
12 Dicembre 2010
1,004
66
561
623
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, oggi vi presento un metoto che puo' sembrare molto rischioso ma che da ottimi risultati anche in un solo giorno.
Questo metodo consiste nella vendita delle perle.
Con questo metodo io risultati sono assicurati e io sono riuscito a fare 250kk in un solo giorno.

YANG = POWA


Il metodo consiste nella vendita di perle, che ora su Lyra [Non so negli altri server] sono valutate moltissimo, 70kk perle bianche, 40kk perle rosse, 25kk perle blu.

ISTRUZIONI:

_Fatevi un pg bot pesca e rivendeta ostriche fino quando avrete 50kk circa. (In 3 giorni si fanno 50kk)
_Quando avete i soldi comprate ostriche a basso prezzo (Se vi va bene su Lyra con 50kk riuscite ad acquistare 30 ostriche)
_Aprite tutte le ostriche e noterete i risultati.
_Troverete sicuramente 2-3 perle e sicuramente una di queste sarà una perla bianca.
_Ripetete l'esperimente tutte le volte che volete

La prima volta che lo provai a fare cio' feci anche un video per dimostrare gli ottimi risultati.

Link Youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=XCI-iHb9p-c
Clicca qui

Un giorno provai ad aprire 43 ostriche e trovai 3 perle bianche e una blu
 
roba da matti pure me su hydra!! mi hanno bannato per modifike al client nn so a voi.. bisognarebbe inventarsi qualkosa raga..
 
Si intendevo di vendere lo ostriche a prezzi medio-alto, su Lyra ad esempio le vendo quasi sempre a 2kk e ogni tanto c'è qualche negozio in cui le trovi a 1.7kk, un bel risparmio.
 
gia! pure io faccio cosi su hydra le vendo a 3.8kk ma ne trovo anek a 3kk! madonna le compro subito e le rivendo xD un guadagno da paura xd
 
sisis alcuni le vendono a 4.5kk ma ci mettono dei giorni a venderle tutte pensate ke io mi sn preso un ferro +9 23medi pietre +3 a 85kk XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.