Unmantained Guida Hubble è Tornato con un nuovo giochino per i vostri server!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hubble

Utente Gold
9 Dicembre 2010
748
21
313
333
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi :D
Sono tornato dopo 6 / 7 mesi di allontanamento da metin, avevo disinstallato skype e cestinato mentalmente inforge, ho fatto di tutto per dimenticarmi il lua, e metin e ce l' ho fatta u.u
però siccome è estate e ho tanto tempo libero e siccome non posso sempre stare fuori
ho deciso di tornare su metin e magari restarci u.u
per riallenare la mia mente al lua ho creato il mio primo script che non è altro che un gioco d' azzardo, un tenta la fortuna! che stavolta impegnerà la mente dei player sulla "cromatura delle parole"
lo script consiste in 2 minigiochi distinti, nel primo dovrete indovinare i 3 colori RGB della scritta che apparirà, nel secondo indovinarli prima che spunti.. (nel secondo è tollerato un margine d' errore di 40)

tra una giocata e l' altra c' è mezz' ora di tempo.
Lo script non è testato, e detto sinceramente, mi sà che ho fatto qualche errorino, ma non ho tempo Adesso per testarlo D: credo che lo farò domani.. u.u

intanto prendetene e usatene tutti, questo è il mio script offerto in sacrificio per voi, usatelo in memoria di me.


Mediafire: http://www.mediafire.com/?obljs77ah54gmfq,v

Sostituito lo script con il timer, da quello con il q clock ;D​
 
Se il pg slogga dopo aver giocato, il timer viene cancellato, il flag non si aggiorna più e non potranno mai più giocare <_<
 
  • Mi piace
Reazioni: Hubble
Ultima modifica:
Se il pg slogga dopo aver giocato, il timer viene cancellato, il flag non si aggiorna più e non potranno mai più giocare <_<
c' hai la raggia, grazie piccolo yuko :'D
non ci avevo pensato o_o
ora sostituisco il timer con un q clock v.v

- - - Updated - - -

ok, sistemato lo script, riuploadato e postato! yeah
grazie yukkkki
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.