Domanda Hydra attacchi falliti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

001s

Utente Bronze
2 Gennaio 2015
48
19
0
49
Ciao, con hydra ho provato ad attaccare varie mail, ma tutti gli attacchi sono risultati falliti, ho seguito questo tutorial di youtube quindi copiando i risultati del video e inserendo i miei dati, è venuto scritto "1 target completed, 0 valid password found" visto che è la prima volta che ho provato ad usarlo, vi chiedo, è normale che non mi ha trovato le password?
 
Ovvio che è possibile altrimenti bastava avere Hydra per craccare qualsiasi account, semplicemente si vede che nella tua wordlist non è presente la password cercata
 
è un attacco bruteforce... è l' ultima spiaggia... comunque hai il 20%-30% di possibilità di azzeccare la password con un dizionario di 10000 parole...
 
esattamente ma c' è ancora gente che usa ancora "password" o "123456"
secondo le statistiche password e 12345 occupano il 10%-20% delle password totali.
però vale la pena provare:puoi creare un attacco bruteforce anche con python in 5 secondi.
l' efficacia di un metodo è direttamente proporzionale alla fatica impiegata.
 
Si ma capirai bene che già superati un tot di caratteri i tempi si allungano, figurati se scegli un linguaggio lento come il python. Sarà flessibile, multipiattaforma per certi versi e gli vogliamo tutti bene ma alcune volte è meglio se si mette da parte :lol:
 
Si ma capirai bene che già superati un tot di caratteri i tempi si allungano, figurati se scegli un linguaggio lento come il python. Sarà flessibile, multipiattaforma per certi versi e gli vogliamo tutti bene ma alcune volte è meglio se si mette da parte :lol:
Non per forza, ho creato un bruteforce in 10 minuti che, pur non essendo sviluppato molto bene, fa il suo lavoro e rallenta pochissimo, considerando che prova 6 caratteri x 10 volte al minuto c.a, certo dopo un po' la cpu si frigge e internet va a farsi benedire ma comunque funziona

Inviata da FEVER tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: All3xJ
Non per forza, ho creato un bruteforce in 10 minuti che, pur non essendo sviluppato molto bene, fa il suo lavoro e rallenta pochissimo, considerando che prova 6 caratteri x 10 volte al minuto c.a, certo dopo un po' la cpu si frigge e internet va a farsi benedire ma comunque funziona

Inviata da FEVER tramite app ufficiale di Inforge.net
Bah, c'è una significativa differenza dal C++
 
CHIARIAMO UNA COSA: il python è un linguaggio di scripting. C è un linguaggio vero e proprio. non confondiamo le cose.
stai mettendo a confronto una moto con un auto... il python con il C...
 
Ultima modifica:
Bah, c'è una significativa differenza dal C++
Giusto per spezzare una lancia a favore del Python...

Creai un bruteforce per crackare una piattaforma web ecommerce, implementai anche il multi-threading... il massimo che ottenni fu di 8.4 password/secondo (con una CPU dual-core 2.4 GHz, e la piattaforma web l'avevo installata sul server locale).

Un'ottima ratio per testare dizionari di password piccoli.

Poi ovvio che se lo implementi in C hai prestazioni migliori.

Quello che voglio dire è che per "piccoli lavori" il Python non fa schifo, anzi... e considerando che a scriverlo impieghi 1/10 del tempo impiegato a scriverlo in C...
 
  • Mi piace
Reazioni: All3xJ
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.