AxTrades , HYP molto interessante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucifero96

Utente Electrum
4 Maggio 2015
348
12
106
141
Ultima modifica:

Ciao a tutti , volevo farvi conoscere questa HYP molto interessante che sto usando da 2 mesi e dove ho fatto prelievi sostanziosi :asdbeer:.
Cerco di inserire sempre dei metodi più o meno validi e sopratutto sicuri , ma torniamo alla HYP , da quello che ho capito si tratta di una società o compagnia che si occupa di trading, se sia vero o no non ne ho idea non ci metterei la mano sul fuoco , ma finché paga non mi faccio di queste domande.
La cosa importante è che ha quasi un anno , 304 giorni oggi per l' esattezza , e ci sono molte prove di pagamento oltre alle mie , inoltre è davvero molto trasparente per quanto riguarda le informazioni sui depositi e i ritiri degli utenti , quindi è facile controllare ( lo so in quanto sono apparse anche le mia transizioni nella lista) perciò per quanto riguarda la trasparenza è apposto , e l' admin risponde alle mail , anche se non immediatamente.

CARATTERISTICHE
Deposito minimo : 7$
Processore di pagamento : Bitcoin / PerfectMoney

Offerte : sui depositi da 7 $ a 700$ il sito offre il 7,5% giornaliero per 20 giorni ( tranne il sabato e la domenica) che vengono accreditati sul sito , e che potete ritirare appena raggiungete 1$ ( ci si mette due giorni con il deposito minimo dato che il 7,5% di 7$ è 0,525$ ) e arrivano in giornata dopo che li richiedete , dipende dal processore di pagamento che utilizzate .
Dai 700$ in su il sito offre l' 8% sempre alle stesse condizioni sopra citate , e così via con % sempre crescenti in base alla cifra depositata , dato che come me non credo investirete cifre che superino i 700$ :patt:, posso solo dirvi che al momento la cifra depositata più alta che ho visto è di circa 10.000$ ( beato chi ce li ha , e se li gioca così U_U )

Vi lascio la tabella dei
g8UhJE4.png
Cashout: il cashout avviene sull' indirizzo bitcoin o PerfectMoney che avete inserito alla registrazione sul sito ( vi consiglio di metterne uno che usate spesso , dato che non è facile cambiarlo, dovete contattare l' admin ) appena raggiungete 1$ , i fondi vi arrivano nell' arco di 24h anche il sabato e la domenica .

Refferral : il sistema permette di guadagnare un 5% sui depositi di chi invitate tramite il link messo a disposizione dal sito ( quindi nulla di straordinario per chi vuole guadagnare con gli affiliati :\ , ma questo sicuramente è un punto a suo favore per quanto riguarda la serietà :yo:)

Funzioni varie: una funzione interessante è poter reinvestire i vostri profitti , a proposito di questa funzione ho sviluppato una strategia per poter massimizzare il profitto , che è anche abbastanza evidente , ma sicuramente viene evitata dai più diffidenti

CONSIGLI
Il mio consiglio è sicuramente di provare questa HYP dato che permette di fare dei guadagni modesti in poco tempo , dato che 20 giorni sono pochi per un 120% , e dato che in due mesi ho sempre avuto la possibilità di ritirare non appena raggiunto il dollaro , la considero molto affidabile ( pagamento ricevuto sempre entro le 24h sul mio wallet Bitcoin) .
La strategia che sto usando al momento è di investire ogni volta il profitto , invece di ritirarlo , in modo tale da aumentare il profitto senza investire ulteriormente dalle mie tasche , con un deposito di circa 25$ ogni 4 giorni arrivo a 7,5$ e reinvestendo il profitto aumenta di 0,6 $ al giorno e questo mi permette di reinvestire nuovamente altri 7$ in 3 giorni , e andando avanti così posso ricevere i 7$ sempre in meno tempo fino a quando i 20gg del deposito principale di 25$ non scadono.
Non sto a tediarvi con la matematica , ma con questo metodo mi sono fatto la bellezza di 40$ su un deposito di 25$ , mentre se avessi lasciato fare il sito normalmente avrei fatto solo 28$ con 3$ di profitto alla fine dei 20gg U_U , perciò ho avuto la bellezza di 15$ invece di 3$ ( 5 volte tanto, aspettando qualche giorno in più ), direi non male :asdbeer:, basta applicare la matematica hihihihi ( se fosse stata una HYP a rischio di scam non ci avrei mai provato , averi come tutti investito i 7$ nella speranza di rivederli :patt:) .

Vi lascio il mio refer-link per iscrivervi , spero di avervi spiegato tutto per bene ma se volte altre spiegazioni non esitate a contattarmi su telegram , @LUCIFER096 ( zero non "O")

qrlTJNc.png
B7xnhFl.jpg

EYQqo0I.jpg

oIbCc9o.jpg
wTPv3OY.jpg
GP2n7HY.jpg
XoNe3WD.jpg


 
  • Mi piace
Reazioni: paid.survey
[emoji41][emoji41][emoji41]
Sempre guide perfette ....non proprio come le mie xD
Piu tardi provo [emoji6][emoji6]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Ultima modifica:
@Lucifero96 ma quindi da 7$ in 20gg arrivo a 17,50$ (lordo) reinvestendo?

oppure viene ricalcolato in base a quanto c'è? es: 7+0,525(7,5%) =7,52+0,564 =8,084+0,606 ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
@TheWaia no, reinvestendo il profitto aggiungi il 7,5% del profitto e così via , ma solo quando arrivi a fare un minimo di 7$ di profitto ( puoi mettere in deposito sempre 7$ che sia di tasca tua o dai profitti , se no era troppo facile u.u ) ,ovviamente al termine dei 20gg non guadagni più il 7,5% sul deposito

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
@TheWaia si , reinvestendo il profitto aggiungi il 7,5% del profitto e così via ,ovviamente al termine dei 20gg non guadagni più il 7,5% sul deposito

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

quindi al 21gg dovrei investire un altra somma?

E se non sbaglio aggiungendo 7,5% ad ogni refound, arrivo a 30$ (?) partendo da 7 $
 
@TheWaia se depositi un cifra iniziale più alta , ad esempio 100 $ , puoi reinvestire ogni giorno il profitto in modo da crescere in maniera esponenziale fino al 20 giorno , dato che il primo giorno faresti 7,5$ il.secondo 7,5+0,5, il terzo 7,5+0,53+0,6 e così via

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
@Lucifero96 io vorrei depositare 10$ al termine dei 20gg dovrei avere circa 44$, reinvestendo le somme guadagnate (dimmi se sbaglio). Dopo i 20gg devo investire altro capitale (?)

EDIT: Quello che ho capito e che vorrei fare
1° Ciclo = 10$ investimento iniziale ->20gg reinvestendo il guadagno lordo -> 25$ (fine) (per fare prima ho moltiplicato la % giornaliera per i Giorni) 10+150% = 25$
2° Cuclo = 25$ investimento iniziale ->20gg reinvestendo il guadagno lordo-> 62,5$
3° Ciclo = 62,5 -> 20gg lordo-> 156,27$
 
@TheWaia quindi il tuo ragionamento è valido solo con investimenti più grandi , se vuoi reinvestire ogni giorno., dato che con 7$ potresti reinvestire solo al 19gg , quando raggiungi i 7,34$ di profitto ( loro danno i profitti solo i giorni lavorativi , quindi non fare il calcolo sui 20gg ma sui giorni lavorativi compresi in quei 20gg )

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Potresti fare quelle cifre solo mettendo un capitale di partenza più alto , che ti permetterebbe di reinvestire il profitto più volte in un lasso ti tempo più breve
 
@Lucifero96 Non capisco questa immagine. Vanno a trarre in inganno gli investitori. In inglese non sono una cima, ma leggo daily proft piano 1 7$ - 700$. Chi legge capisce che investendo una somma che va dai 7 ai 700$ prende al giorno il 7,50%.

Su 10$ quando ho di profitto? In teoria togliendo sabati e domeniche sarebbero 14gg di profitto. Giusto per capire se ne vale la pena e anche perché sto cercando qualcosa che sostituisca recyclix visti i cambiamenti da gennaio e si spera che chiudono il vecchio metodo di investimento nel 2018 almeno racimolo qualcosa da investire su questo :ole:
g8UhJE4.png
 
Su questa cifra hai 1.25$ di profitto ( 11.25$ lordi) in 15gg , se reinvesti il profitto appena raggiungi i 7$ avrai 2.19$ di profitto aspettando complessivamente 24 gg circa ( 12.19$ lordi )

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Su questa cifra hai 1.25$ di profitto ( 11.25$ lordi) in 15gg , se reinvesti il profitto appena raggiungi i 7$ avrai 2.19$ di profitto aspettando complessivamente 24 gg circa ( 12.19$ lordi )

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
7,5% non è giornaliero è sui 15gg ora si spiega tutto! e per reinvestire devo ovviamente avere un minimo di 7$. Bene, io di inglese ne capisco e ne so poco. Ma il sito per prendere per il culo le persone è ottimo xD
 
Nono tranquillo sono sempre 15 gg non mentono, mi hanno pagato ho anche azzardato mettendo qualche soldo in più e devo dire che reinvestendo faccio bei soldini , con depositi piccoli però ti devi accontentare di guadagni ridotti ( comunque si tratta di un guadagno del 120% , buttalo via XD )

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Sulla tabella da quello che dice è giornaliero. In realtà è sui 15gg. Comunque sia altro trip fantastico che mi sto facendo.

Facendo un 1° ciclo di 50$ -> 15gg -> profitto 3,75$ . Il secondo ciclo ricomincia in automatico con i soldi che ho investito inizialmente?
 
Nono ogni giorno hai il 7.5% , forse nnci stiamo capendo LOL[emoji13] [emoji13]

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Quella cifra te la fai ogni giorno , e se non reinvesti ( i profitti), ti ritrovi alla fine dei 15gg con 56,25$ ( 6,25$ di profitto)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Spero che questo sia chiaro LOOOL

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

@TheWaia se vuoi un consiglio tu prova un ciclo con 10$ lunedì e vedi come va in 15gg , se vuoi reinvesti appena raggiungi i 7$ con i profitti ( dopo 10 gg lavorativi ) , altrimenti semplicemente aspetti che scadano i 15gg del deposito iniziale , ovviamente nessuno ti vieta di ritirare ogni 2gg i profitti , basta che siano + di 1$ !!!!!!!!!:asdbeer:
 
Spero che questo sia chiaro LOOOL

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

@TheWaia se vuoi un consiglio tu prova un ciclo con 10$ lunedì e vedi come va in 15gg , se vuoi reinvesti appena raggiungi i 7$ con i profitti ( dopo 10 gg lavorativi ) , altrimenti semplicemente aspetti che scadano i 15gg del deposito iniziale , ovviamente nessuno ti vieta di ritirare ogni 2gg i profitti , basta che siano + di 1$ !!!!!!!!!:asdbeer:


Momento capiamoci. Io investo 10$ ed ogni giorno ho il 7,5% si 10 sarebbe il 112,5% in 15gg quindi mi farei 11,25$ giusto?


EDIT: mmmiiinchia ci sono arrivato!! Il mio cervello macina grano. Quindi su 100$ mi faccio in netto 112$!!
 
Siiiiii XD ( per essere fiscali ...nn contare i 100 del deposito se no escono fuori 212,25$ LOL , guadgni effettivamente 12,25$ netto , 112,25$ lordo U_________U , ma il succo e che intaschi 112,25$ LOL )

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
okok perfetto ci siamo i conti tornano , cmq rimane valido il mio consiglio lunedì prova con i 10$ e reinvesti il profitto dopo 10gg , se ti piace poi ci metti qualcosa in +:myeah:
 
okok perfetto ci siamo i conti tornano , mq rimane valido il mio consiglio lunedì prova con i 10$ e reinvesti il profitto dopo 10gg , se ti piace poi ci metti qualcosa in +:myeah:
Il problema e comprare i bitcoin, su local bitcoin non mi verificano la ID e vorrei pagare in psc (e neanche qui mi verificano ID)
 
Ultima modifica:
@TheWaia prova con coinbase , ti convalidano la ID in qualche minuto , il problema e che ci mettono 24h per quanto riguarda l' aggiunta di fondi da conto , per quanto riguarda la carta non ne ho idea , ma penso di meno , altrimenti se hai 50$ puoi provare con 24pay.me non serve l' ID a meno che tu non voglia usare bonifico o carta di credito , puoi pagare anche con PayPal ci mettono 24h .. ma a volte escono scritte in cirilico :cazz: XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.