Offline I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
se ti fa tanto ridere non so mi sento uno dei tanti ho pochi giocatori vecchi rimasti in quel server e essere presi per i fondelli , non mi piace vedere che lo faccia ad altri specialmente se so giovani minorenni dove usano i soldi al mantenimento del server sotto forma di donazioni diciamola cosi , spero che qualcuno intelligente legga bene tra le righe e se deve spendere ancora lo faccia sui siti ufficiali .
e non in uno server senza staff .

comunque ricordo a tutti che ci sono server migliori dove passare
proprio tempo :ruloz::ruloz::ruloz::ruloz::ruloz::ruloz::lol:

comunque ricordo a tutti che ci sono server migliori dove passare
proprio tempo :ruloz::ruloz::ruloz::ruloz::ruloz::ruloz::lol:
 
se ti fa tanto ridere non so mi sento uno dei tanti ho pochi giocatori vecchi rimasti in quel server e essere presi per i fondelli , non mi piace vedere che lo faccia ad altri specialmente se so giovani minorenni dove usano i soldi al mantenimento del server sotto forma di donazioni diciamola cosi , spero che qualcuno intelligente legga bene tra le righe e se deve spendere ancora lo faccia sui siti ufficiali .
e non in uno server senza staff .

Quando si spendono soldi in un retro si è consapevoli che può resettare o chiudere , nessuno credo vi abbia obbligato a farlo quindi lo avete fatto per scelta, ripeto avete goduto per ben 7 anni i soldi che avete speso, la mancanza di rispetto lo capisco se avesse chiuso dopo 2 mesi ma dopo 7 anni , c'è ben poco da leggere tra le righe a meno che non vi abbiano chiesto loro di shoppare allora ti do ragione
 
  • Mi piace
Reazioni: Giacomo ✘
Ultima modifica da un moderatore:
comunque il rispetto dei giocatori che ti hanno permesso di portare avanti un server e da tenere in considerazione
sempre e comunque 7 anni , mesi ecc.
e anche le loro opinioni vanno sempre prese in considerazione prima fare qualunque cosa.
e poi mantenere un server attivo a dei costi annuali , ricordo ha tutti visto che fa un reset il server lo può fare a spese sue d' ora in poi quanto durerebbe il server senza nessun finanziatore .

io ho avuto dei server di altri giochi so cosa vuol dire pagare licenze d ' uso e quanto costa .

se ha soldi da buttare auguri allora :ruloz::ruloz: :ruloz:

un server senza che nessuno spenda non va da nessuna parte :ruloz::ruloz:

puoi ressettare altre 300 volte la frittata gia l'hai fatta....... non ci tornerei piu nemmeno se mi dai tutto set full shop i tempi d'oro sono passati te li sei bruciati male zio bye bye

si i tempi d ' oro sono finiti dora in poi lo farà a spese sue :ruloz: :ruloz:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho votato si e l'unico motivo per cui tornerei a giocare è il reset
ps. sono liv 250 con equip full 250

lol lo eri come me 250 bravo e torni ancora a giocare li sei matto :ruloz::ruloz::ruloz:

ovvio che ci è stata gente che ha creato account secondari per il NO, io potevo essere uno di quelli che ne avrebbe creati milioni per il si, ma essendo un player che vuole vedere cosa succede piuttosto che costringere a farlo, ho deciso di votare un si con il mio primo account e basta.

voti pilotati bravi e cosi che si fa siamo in italia tutto e possibile :ruloz::ruloz::ruloz: tanto avrebbe fatto come a voluto sempre
i giocatori non contano ahahahahh :ruloz::ruloz::ruloz:

FarvelComputer.jpg
sta tornado dove fuori dal server di sicuro ahahha dove la vedi la gente su un server fallito ormai la gente va dove ce uno staff serio presente 24 su 24

Si il set interno 240 è stato messo dopo che i-l è stato off per un bel po di tempo, dopo aver dato le famose 200 monete ad ogni account e vedendo che il set regnante scendeva da 250 assegni a addirittura 50-60 dopo un po di tempo è stato messo il set angelico con le rispettive armi 250, mi ricordo anche che dopo pochi minuti dall'implementazione facendo dei test con persone che avevano shoppato il set ci stavano differenze di danno abissali(io con set regnante full pg facevo 1k di danno e la persona con set angelico ne faceva 10-15k), ma dopo poco tempo sono riusciti ad equilibrarlo diciamo. La cosa che mi spinge a non tornare è che dopo l'ondata di furti di moltissimi account lo staff non si è degnato di dare assistenza ai player per recuperare gli item rubati, se no sarei tornato sia io che tutte le persone che giocavano dall'apertura di questo ormai defunto server.
Perchè e ce mai stato un staff forse se avevi un cannocchiale forse lo vedevi :ruloz::ruloz:
 
Ultima modifica:
comunque il rispetto dei giocatori che ti hanno permesso di portare avanti un server e da tenere in considerazione
sempre e comunque 7 anni , mesi ecc.
e anche le loro opinioni vanno sempre prese in considerazione prima fare qualunque cosa.
e poi mantenere un server attivo a dei costi annuali , ricordo ha tutti visto che fa un reset il server lo può fare a spese sue d' ora in poi quanto durerebbe il server senza nessun finanziatore .

io ho avuto dei server di altri giochi so cosa vuol dire pagare licenze d ' uso e quanto costa .

se ha soldi da buttare auguri allora :ruloz::ruloz: :ruloz:
Ti vedo ancora qua, a scrivere le stesse cose.
Mettiti l'animo in pace, il server è già in fase di reset.
Il GF ha lasciato il sondaggio aperto per giorni, ha letto ogni commento, e i commenti che avete scritto voi vecchi players (non tutti) è che volevate le monete al nuovo server o che avete speso tempo e denaro nel server e quindi era ingiusto resettare il server.
Non c'era competizione dentro al server perché eravate rimasti in pochi a giocare. devi capire che al server c'è assolutamente bisogno del reset per rendere competitivo con altri server migliorato in ogni punto.
Se vuoi continuare piangere fai pure, ma non farlo qui, crea una discussione su Metin2 Server Privati senza che crei fastidio in un thread di una presentazione di un server (anche se non c'è per il momento).

Detto questo, il GF ha creato un sondaggio sul livello CAP: Livello massimo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si il set interno 240 è stato messo dopo che i-l è stato off per un bel po di tempo, dopo aver dato le famose 200 monete ad ogni account e vedendo che il set regnante scendeva da 250 assegni a addirittura 50-60 dopo un po di tempo è stato messo il set angelico con le rispettive armi 250, mi ricordo anche che dopo pochi minuti dall'implementazione facendo dei test con persone che avevano shoppato il set ci stavano differenze di danno abissali(io con set regnante full pg facevo 1k di danno e la persona con set angelico ne faceva 10-15k), ma dopo poco tempo sono riusciti ad equilibrarlo diciamo. La cosa che mi spinge a non tornare è che dopo l'ondata di furti di moltissimi account lo staff non si è degnato di dare assistenza ai player per recuperare gli item rubati, se no sarei tornato sia io che tutte le persone che giocavano dall'apertura di questo ormai defunto server.
Perchè e ce mai stato un staff forse se avevi un cannocchiale forse lo vedevi :ruloz::ruloz:
Ti vedo ancora qua, a scrivere le stesse cose.
Mettiti l'animo in pace, il server è già in fase di reset.
Il GF ha lasciato il sondaggio aperto per giorni, ha letto ogni commento, e i commenti che avete scritto voi vecchi players (non tutti) è che volevate le monete al nuovo server o che avete speso tempo e denaro nel server e quindi era ingiusto resettare il server.
Non c'era competizione dentro al server perché eravate rimasti in pochi a giocare. devi capire che al server c'è assolutamente bisogno del reset per rendere competitivo con altri server migliorato in ogni punto.
Se vuoi continuare piangere fai pure, ma non farlo qui, crea un discussione su Metin2 Server Privati senza che crei fastidio in un thread di una presentazione di un server.

Detto questo, il GF ha creato un sondaggio sul livello CAP: Livello massimo?

caro io non piango e solo che e ora che chiunque sappia con che persone si ha che fare e ci sono dietro a tutto questo
x me può fare cosa vuole però di tasca sua e non quella dei giocatori se poi ti senti infastidito dalle verità
che sto dicendo ti senti in causa
non so cosa farci questa e la vera verità e la libertà di parola in italia e libera :figurati::figurati:

Perchè e ce mai stato un staff forse se avevi un cannocchiale forse lo vedevi :ruloz::ruloz:


caro io non piango e solo che e ora che chiunque sappia con che persone si ha che fare e ci sono dietro a tutto questo
x me può fare cosa vuole però di tasca sua e non quella dei giocatori se poi ti senti infastidito dalle verità
che sto dicendo ti senti in causa
non so cosa farci questa e la vera verità e la libertà di parola in italia e libera :figurati::figurati:
Dimenticavo il server non e gratuito non va avanti x la gloria :figurati::figurati:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.