PS3 [IDEA] Effettuare il downgrade della PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabrialpha

Utente Electrum
2 Febbraio 2010
178
26
17
113
Ultima modifica:
Inizio col dire che probabilmente è una delle tante cazzate che la gente si sogna mentre dorme (come è successo a me) me comunque propongo la mia. Non iniziate ad insultare perché non ce n'è proprio bisogno :\

Questa notte mi è venuto in mente di sostituire l'HD della mia console, mi sono iniziato a dire: "ma mi tocca fare un backup di tutto:matto:, e poi reinstallare anche il software di sistema... (OMG :rulzz:)"

In poche parole, formattando l'HD della console, e mentre non è connessa ad internet installarci uno inferiore non funzionerebbe?



---------------------------------------

Poi questa è una domanda che vi faccio io: avete presente la patch per crysis 2 che fa diventare immortali? Se fosse possibile un downgrade, potrei accedere via FTP alla ps, applicare la patch e aggiornare il software, in questo modo non resterebbe applicata anche in futuro dopo aver aggiornato (quindi funzionante anche online, anche se credo che c'è bisogno di essere host :rulzz:)
 
Formattare la PS3 significa eliminare tutti i dati salvati.

Non è possibile fare il downgrade, sennò a quest'ora eravamo tutti belli e contenti.
 
Il firmware della ps3 viene installato sulla memoria NAND o NOR, pertanto la tua idea è infondata e di questo argomenti si è parlato anche 2 anni fa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.