Discussione Idea per voi GF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avrei a disposizione una vps di test e anche dei files server fixati & sbuggati da me, l'idea di aprire un Fun PvP mi sta frullando in testa da un pò.
Sinceramente non saprei come impostarlo...
 
Io avrei a disposizione una vps di test e anche dei files server fixati & sbuggati da me, l'idea di aprire un Fun PvP mi sta frullando in testa da un pò.
Sinceramente non saprei come impostarlo...
semi-old. ci metti la base oldstyle con magari upp fino alle corazze nuove dell'italiano (120). tutte le corazze e le armi con le stesse value. luccichio sbuggato. metti un paio di mappe drop dove magari mettere drop scaglie di energia e/o stole oppure metti, come newage, boss che spawnano ogni 2-3 minuti dove droppare item per craft (per fare bracciale rubino-smeraldo-granato e zaffiro) e metti tipo dungeon (Ovviamente semplificato) come Nemere o Razador (NON LA TORRE) dove dropparsi estetiche newstyle.. ditemi cosa ne pensate
 
semi-old. ci metti la base oldstyle con magari upp fino alle corazze nuove dell'italiano (120). tutte le corazze e le armi con le stesse value. luccichio sbuggato. metti un paio di mappe drop dove magari mettere drop scaglie di energia e/o stole oppure metti, come newage, boss che spawnano ogni 2-3 minuti dove droppare item per craft (per fare bracciale rubino-smeraldo-granato e zaffiro) e metti tipo dungeon (Ovviamente semplificato) come Nemere o Razador (NON LA TORRE) dove dropparsi estetiche newstyle.. ditemi cosa ne pensate

Che dopo un mese potrei chiuderlo perchè i player avrebbero tutto e subito :asd:
Io ci metterei i rari, ci metterei solo due regni e tanti system nuovi (invasioni, dungeon di gruppo, punti nelle guerre, punti ogni per ogni kill del player, costumi con bonus, etc etc etc).
 
Che dopo un mese potrei chiuderlo perchè i player avrebbero tutto e subito :asd:
Io ci metterei i rari, ci metterei solo due regni e tanti system nuovi (invasioni, dungeon di gruppo, punti nelle guerre, punti ogni per ogni kill del player, costumi con bonus, etc etc etc).
Ma un fun pvp dura un mese, non di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ma appunto S: perchè qualcuno dovrebbe fare tutta questa fatica per solo 1 mese..
Meglio concentrarsi su qualcosa di più grosso :omfg:
po cacciano il solito server. io ho detto, fate un fun pvp per far passare un pò di tempo, si riempe, mo è estate, nessuno nerda seriamente in questo periodo
 
"Si riempie"... Scambiare il tempo di creare e gestire un server con un server pieno è davvero un ottimo affare.
Domani vado a fare la spesa con un po' di server pieno, dite che hanno il resto di un paio di server mezzi vuoti?
 
dai qualche GF intenzionato, chiamo la mia gente e ci mettiamo a fa i test per i PvP
Fare i test pvp per un mese (perche durano piu' o meno 1 mese per poterli fare decentemente consideranto le DIVERSISSIME opinioni di OGNI player/staffer che sia), per poi "faticare" e "spendere soldi" per aprire un server di un mese o due massimo di durata, per cosa? Per far contenti 20/30 players che non hanno voglia di giocare in server "seri" (perche' ricordiamoci che sono tutti privati facilitati moltissimo rispetto all'ufficiale), ma hanno solo voglia di premere spazio + 1/2/3/4/f1 l'un contro l'altro?!

Praticamente un affare da non lasciarsi sfuggire per i GF che apriranno suddetto Fun PVP. Ma mettetevi voi 20 players (sempre se ci arrivate in 20) ed apritevi un Hamachi e giocate fra di voi no? Easy as that.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
sapessi farlo, lo farei pure, nel 2008 avevo queste capacita, mi so fatto vecchio ed ignorante :asd:
 
Ormai ci sono pacchetti "download & install" per mettere in piedi un hamachi...
Basta avere la voglia.
 
Eh beh, quando c'erano i Fun PVP o Semi, non mi sembrava che ci fosse stata tutta questa voglia di giocare, anzi tutti bravi a criticare...

Adesso cercate un server, per giocarci...
oppure solo per criticare lo Staff e far spendere soldi alla gente...

I Player che giocano ai FUN PVP o SEMI:
FUN PVP:
Ah mi faccio l'equip in due ore, duello e basta, una noia mortale....

SEMI:
Che pa**e droppare gli item, troppo faticoso, se devo droppare, vado a giocare in un PVM...

Che dire, non avete le idee molto chiare ragazzi miei...

Apritelo voi un Server anche un FUN PVP, se non avete voglia di crearlo da 0, in giro ci sono tantissimi file.

Sarò il primo a venire a provarlo.
 
Eh beh, quando c'erano i Fun PVP o Semi, non mi sembrava che ci fosse stata tutta questa voglia di giocare, anzi tutti bravi a criticare...

Adesso cercate un server, per giocarci...
oppure solo per criticare lo Staff e far spendere soldi alla gente...

I Player che giocano ai FUN PVP o SEMI:
FUN PVP:
Ah mi faccio l'equip in due ore, duello e basta, una noia mortale....

SEMI:
Che pa**e droppare gli item, troppo faticoso, se devo droppare, vado a giocare in un PVM...

Che dire, non avete le idee molto chiare ragazzi miei...

Apritelo voi un Server anche un FUN PVP, se non avete voglia di crearlo da 0, in giro ci sono tantissimi file.

Sarò il primo a venire a provarlo.
Concordo con tutto che hai detto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.