Il migliore server su cui giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iEvoZero

Utente Platinum
28 Ottobre 2009
2,724
139
354
1,019
Ultima modifica:
Il migliore server su cui giocare dove ci siano un minimo di italiani,dico già da subito che non sono propio all'inizio ma non giocando da 3-4 anni ormai mi ricordo ben poco..e a quel tempo avevo gia full equip e lv al massimo.

quindi su quale server dovrei riiniziare a giocare secondo voi ?

io penso che su mercuriommarsmjupiter sarebbe piu difficile arrivare al top ma pensando che per comprare gli item saranno meno costosi andrei su mercurio.

Red.moon uscito da 1 anno mi sembra sarebbe già piu facile arrivare al top ma gli item potrebbero costare di piu.

Poi queste cose che ho appena detto le ho solo immaginate come potrebbero andare le cose visto che ho giocato a parecchi mmo

Dai consigliatemi raga ho voglia di giocare :D
 
Cabal2 è una schifezza, è un copia e incolla degli mmorpg che stanno uscendo dovunque ( Tera , blade&soul, neverwinter ), non è più il cabal che conoscevo ç_ç .. tipo il GA ha solo le skill coi fulmini che fanno cagare il pene..
 
Ultima modifica:
Cabal2 è una schifezza, è un copia e incolla degli mmorpg che stanno uscendo dovunque ( Tera , blade&soul, neverwinter ), non è più il cabal che conoscevo ç_ç .. tipo il GA ha solo le skill coi fulmini che fanno cagare il pene..

Ma c'è da dire che anche se tu dici cosi secondo me lo proverai come farò sicuramente io xD e come farà il 70% o più di cabal.

Poi l'importante e che abbia un gameplay divertente e duraturo dove non ti annoi dopo 1-2 mesi,beh se ha fatto successo in korea la capitale del Game,in eu e na io penso che cabal1 perderà il 50% o piu dei suoi playermper non contare i nuovi player che potrebbero abbandonare i giochi che hai elencato x iniziare su Cabal2

Pensavo che mancassero ancora mesi x l'uscita di cabal2 ho fatto una ricerca oggi e scopro che il 19 iniziera il beta test fino al 22,magari da quel giorno gli dopo 1 settimana +o- uscirà online x tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.