Domanda Il server che vorrei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ido50

Utente Bronze
17 Marzo 2017
25
4
2
29
Ciao, vorrei chiedervi se c'è un server old-hard pvm (con gente) dove per fare le skill a P basta un item comprabile dalla bottegaia o company. Questo perché sono uno sfaticato che odia droppare libri su libri e lo ammetto
 
Ciao, vorrei chiedervi se c'è un server old-hard pvm (con gente) dove per fare le skill a P basta un item comprabile dalla bottegaia o company. Questo perché sono uno sfaticato che odia droppare libri su libri e lo ammetto
Em..le cose non vanno d'accordo l'una con l'altra.
Se è un hard(e quindi è difficile) non farai mai le skill a P dalla bottegaia e company...
 
Sarò un senza mani, ma io vorrei tanto un server simile a uno a cui giocai anni fa, era fra i primi server creati, non ricordo il nome ma era un hard pvm, le skill le facevi comprando i libri direttamente dall'npc a 100 yang l'uno e per il resto c'erano una marea di evoluzioni per gli item, le perle si facevano dagli orchi e quindi c'erano sempre risse li, mi ricordo che con 20 denti d'orco ti facevi una perla bianca, con 3 perle bianche una blu, 3 blu una rossa e così via. Al 70 si expava in bosco per fare più soldi che servivano per l'acciaio blu (armatura finale a quei tempi) e per ottenerla dovevi sborsare l'anima in fatto di perle e yang. Quando la ottenni ero veramente felice. Se per voi un hard pvm deve avere per forza la meccanica del drop di libri e pda, allora vorrei un semi hard pvm così siete più contenti :D
 
Ultima modifica:
Insomma un server alla 2010 mode
Sì diciamo di sì. Avessi le competenze di fare un server, lo farei io stesso internazionale (essendo rumeno e parlando bene italiano potrei mettere entrambe le lingue, e magari farmi aiutare da qualcuno per l'inglese)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.