Offline IlvermornyMT2 New Oldstyle ricco di eventi e divertimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROOTER21

Utente Bronze
14 Luglio 2016
4
2
0
30
Bonus
Exp 150 %
Drop 150 %
Gold 150 %

ISTRUZIONI
Scaricate Hamachi qui: http://filehippo.com/it/download_hamachi/
Scaricate il Client qui:
http://dfiles.eu/files/v9x5oogzi?redi
Registratevi qui : 25.115.248.95/account_create.

Una volta scaricato ed estratto il client. Andate nella cartella e cercate il file serverip.txt, apritelo e sostituite l IP che trovate con 25.115.248.100 ; fate file, salva e invio.
Aprite Hamachi, andate su rete, partecipa rete ed inserire i dati:
RETI HAMACHI
Id MT4Server Passwd: 123456
Oppure se e piena
MT4Server1 Passwd: 123456
O
MT4Server2 Passwd: 123456
E cosi via....
Una volta inseriti i dati, cliccate su partecipa e sarete loggati. Tenendo hamachi sempre loggato quando si ci connette al gioco. andate sul launcher nella cartella del client e cliccando su start entrerete in game dove loggherete con l account che vi sarete creati nella pagina registrazione.
ORARI SERVER: 10-24
PS. BUON DIVERTIMENTO!
 
Non ho detto che questo server è un fun pvp, ho detto che se fosse stato un hamachi in fun pvp la gente arriverebbe, ma così per expare penso proprio di no!
 
Il server e' sia per gli appassionati di pvp , che exp. E stato da poco creato ma sara pieno di nuove implementazioni come mappe, item e nuovi NPC.
 
Il problema è che sarà difficile che qualcuno voglia anche solo provarlo un server Hamachi... A sto punto era meglio creare un Fun PvP.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non metto in dubbio che può essere bello, prima cosa, le rate a 150 non si possono vedere, a meno che sia un old style, seconda cosa, sugli hamachi non si hanno protezioni contro i doss, ai player chi glie lo fa fare di arrivare al cap level con tutto l'equipaggiamento se dopo nemmeno 3 giorni viene chiuso per doss?
 
Hamachi non se lo fila più nessuno, se lo apri come dedicato non spendi l'ira di dio e poi vabbe se l'hai aperto solo per testare ti fai una beta con un tot di persone e basta :omfg:
 
Vedendo il progetto com'era strutturato mi ha ricordato tantissimo i progetti del 2010,
il quale c'erano 3000 hamachi tutti fatti alla pazzo di cane d:


Mi son incuriosito dal vedere se almeno la password di navicat era stata cambiata,
allora ho scaricato hamachi, mi connetto alla loro rete, creo una connessione al loro server ed a mio stupore noto che la password di navicat è standard.
Sono rimasto tra lo stupito e lo scioccato D:
 
siete sempre bravi a criticare un lavoro di qualcuno ma provate a fare qualcosa da soli non è quello che c'è scritto qui che conta ma il lavoro i se come e fatto ...... fare un buon server anche hamachi non è molto semplice come sempre settare tutto a perfezione prima di dare un commento pensate al lavoro che c'è dietro se è solo copiato ed incolato va pure bene i commenti ma se e un lavoro abbastanza ritoccato i vostri commenti sono irrivelabili
 
siete sempre bravi a criticare un lavoro di qualcuno ma provate a fare qualcosa da soli non è quello che c'è scritto qui che conta ma il lavoro i se come e fatto ...... fare un buon server anche hamachi non è molto semplice come sempre settare tutto a perfezione prima di dare un commento pensate al lavoro che c'è dietro se è solo copiato ed incolato va pure bene i commenti ma se e un lavoro abbastanza ritoccato i vostri commenti sono irrivelabili

Non metto in dubbio il lavoro che ci sta dietro, ho solo detto che l'idea di un hamachi è un idea assurda. Siamo nel 2016, dovremmo evolverci e pensare al futuro ma invece no, si fanno server hamachi, scaricare hamachi, entrare nella rete, scaricare il client, mettere l'ip, mettere la patch, registrarsi dal "sito", e dopo tutto questo sperare che logga e che non lagga...
Ci sono server dedicati a 16 euro, se pensate di aver fatto un buon lavoro mettetelo in dedicato e se il server meriterà veramente i player entreranno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.