[IMP]THOR (il vero) di ItalianRevengeMT2 cerca staff capace x hamachi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

remandrake

Utente Electrum
3 Febbraio 2009
417
25
90
174
Cerco i miei vecchi staffer di italianrevengemt2 (black sirdragon etc) x apertura hamachi in beta e prossimo dedicato. Mandate un mp se veramente bravi con client e db. Potrei sbalodirvi con qualche piccolo screen ma x il momento mi limito a uno solo come anteprima


Anzi siccome sn buono oggi vi do la seconda anteprima:



Uploaded with ImageShack.us]
ASPETTO TANTI MP.
CIAU A TT.
 
Cerco i miei vecchi staffer di italianrevengemt2 (black sirdragon etc) x apertura hamachi in beta e prossimo dedicato. Mandate un mp se veramente bravi con client e db. Potrei sbalodirvi con qualche piccolo screen ma x il momento mi limito a uno solo come anteprima


Anzi siccome sn buono oggi vi do la seconda anteprima:



Uploaded with ImageShack.us]
ASPETTO TANTI MP.
CIAU A TT.

Scusa, non per intromettermi o altro, ma in questo screen cosa c'è di sbalorditivo ?! Il client di sandoz fatto male, i modelli postati da molto su inforge o la grafica dell'ita ? D:
 
Scusa.. dico una cosa e me ne vado eh



Ma.. vedi che dire che un server è sbalorditivo perché tiene quelle corazze... cioè :lol:

Nel dire che un server è buono devi vedere il client, la grafica, e come ragiona lo staff. Ho detto tutto:bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: Reborn_
Ragazzi adesso che "offendete" questo ragazzo suppongo vogliate tanti mi piace eh..?
Bene tanto nn ve li darà nessuno.
Se non siete interessati astenetevi
 
Mi ricordo di te , tipo tempo fa avevate sui 35 40 player online , ero GM , ma ora come ora sono impegnato in un Dedicato , non posso aiutarti .
 
ahahah...italianRevenge una volta andava,adesso non più...

Devi inventarti qualcosa di nuovo...
Per far attirare gente non serve solo mettere una bella armatura ed un arma...Non mi sono per niente sbalordito !
 
L'unico errore è stato dire la tua opinione senza che te lo chiedessimo

Non serve il tuo consenso visto che siamo in un forum dove ogni persona può dire quello che pensa, e se la cosa non ti sta bene esiste la "x" in alto a destra che indica la chiusura della pagina :)
 
:oddio:
Ma sapete il significato della parola "sbalorditivo"?
La gente non si sbalordisce guardando un arma e un'armatura vista e rivista su inforge.
La gente si sbalordisce per cose nuove.. ancora mai viste.
Esempio? Eccotelo:
Diamond-Land - INTRODUZIONE - YouTube
Prova a fare una roba del genere.. poi magari forse riuscirai a sbalordire qualche tuo player.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.