Domanda In quale privato iniziare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KeepRISE

Utente Gold
25 Novembre 2012
367
77
76
261
Ciao ragazzi vorrei iniziare su un privato competitivo e divertente , possibilmente il più popolato in circolazione e magari da "anni"
Quali sono i server italiani più promettenti e pieni?
Quali quelli stranieri?
Dove mi consigliate di giocare? Non vorrei iniziare su un server privato che dopo 2 settimane si ritrova con 10 ON..
Sia oldstyle che newstyle accetti , preferibilmente OLD però :V
 
Beh di server così, "sicuri" e competitivi ... devi puntare sull'estero, server come Rubinum,WoM ecc.
In italia non ci sono buone alternative su server solidi e longevi al momento, vi sono però dei progetti validi e qualche alternativa a server aperti da poco come appunto Calendus... Non so a che punto sia Horus... Ah tornando un attimo indietro, l'avevo dimenticato, c'è BambooMt2... puoi documentarti facilmente, aperto da sei anni ed offre ancora una buona utenza mi pare.
 
Ti consiglio Calendus. Server italiano e aperto da 13 giorni, i players on puoi vederli direttamente dal sito stesso.
Beh di server così, "sicuri" e competitivi ... devi puntare sull'estero, server come Rubinum,WoM ecc.
In italia non ci sono buone alternative su server solidi e longevi al momento, vi sono però dei progetti validi e qualche alternativa a server aperti da poco come appunto Calendus... Non so a che punto sia Horus... Ah tornando un attimo indietro, l'avevo dimenticato, c'è BambooMt2... puoi documentarti facilmente, aperto da sei anni ed offre ancora una buona utenza mi pare.

Calendus sinceramente essendo aperto da poco non mi ispira tutta questa sicurezza
 
Lascia perdere le flotte di bambini che ti consigliano calendus, se vuoi stabilità punta su rubinum/wom, in italia non c'è nulla che meriti attenzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kavakos®
L'unico che ti posso consigliare è bamboomt2. Tanta utenza, guerre tra gilde ancora attive, mercato e gameplay attivo nonostante vada per l'ottavo anno. Fai un salto.
 
Si, è l'unico da evitare come la peste.

Consiglieresti un server come bamboo ad un novellino? Un server dove gira tutto attorno ai bonus base, puoi fare qualsiasi cosa al suo interno ma se non spendi 10 mesi a girare bonus 24/7 non sarai mai nessuno

Wow che divertimento :asd:
 
Consiglieresti un server come bamboo ad un novellino? Un server dove gira tutto attorno ai bonus base, puoi fare qualsiasi cosa al suo interno ma se non spendi 10 mesi a girare bonus 24/7 non sarai mai nessuno

Wow che divertimento :asd:
È consigliabile bamboo (anche se a me non piace) per stabilità e utenza.. Se uno chiede un parere su dove giocare vuol dire che ha in mente un tempo medio lungo da dedicarci. Poi son fatti suoi se entra e poi il gameplay non gli piace ecc... Personalmente a me piace di più leggere le descrizioni e farmi un idea sul tipo di gameplay che andrò ad affrontare.
 
Consiglieresti un server come bamboo ad un novellino? Un server dove gira tutto attorno ai bonus base, puoi fare qualsiasi cosa al suo interno ma se non spendi 10 mesi a girare bonus 24/7 non sarai mai nessuno

Wow che divertimento :asd:
A parte il fatto che io non ci gioco su bamboo, quindi non so su che base tu dica ciò, ma sai almeno chi c'è dietro al server che tu reputi "l'unico" da consigliare? se lo sai non c'è bisogno di aggiungere altro
 
Ciao ragazzi vorrei iniziare su un privato competitivo e divertente , possibilmente il più popolato in circolazione e magari da "anni"
Quali sono i server italiani più promettenti e pieni?
Quali quelli stranieri?
Dove mi consigliate di giocare? Non vorrei iniziare su un server privato che dopo 2 settimane si ritrova con 10 ON..
Sia oldstyle che newstyle accetti , preferibilmente OLD però :V
Ciao io ti consiglio Calendus.eu , è un server fresco e c'è molta competizione anche ai livelli bassi.
E' un server abbastanza popolato dove ci sono risse ogni giorno in ogni mappa, dai boss soprattutto.
Lo staff è sempre a disposizione ad aiutare i propri players, il gameplay è molto fluido sia di equip e sia di exp, con qualsiasi razza puoi fare dungeon senza la bambolina anche nel lato exp.
E' un server che merita di essere provato, il divertimento è assicurato e la noia non ti verrà per niente.
Pensa che alle 04:00 di mattina si rissa dai boss/mini-boss :myeah:
L'ultima cosa che ti dico, è di non prendere in considerazione la gente che critica i server (qualsiasi server) , sono gente che gioca in altri server e quindi per aggrappare qualche player si vendono la dignità, prova personalmente il server che ti interessa.
Ciao spero di averti aiutato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.