Offline Inception2 over 1.5k online nello stesso momento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ansiano007

Bannato
30 Dicembre 2012
59
5
3
55
Ultima modifica:
La descrizione purtroppo c è solo in tedesco, ma il server è internazionale, con lingua inglese.
OVER 1.5K ONLINE
liv max 140
Nelle ultime 24h piu di 10k online
SITO: https://inc2.net/
LOGIN INIZIALE: Riceverete 2 tool essenziali 1) ITEM CHE VI AUTO BUFFA 2) SPAWNA UNA TUA STESSA COPIA CHE FA LE TUE STESSE COSE

















 
io ci sto giocando ed è stupendo come server nick in game DangerITA e ora creo gilda per italiani skype fabio.maritato
 
Sto scaricando il client,player on in media dunque? se ci sono italiani mi contattino su skype: giuseppe.zappala633 magari per aiutarci tutti quanti dato che non ci capirò quasi niente ahahah
 
trylly chi sei in game? confermo il miglior server in game sono DangerITA la gilda ufficiale è WantedITA per info pm o skype ilbandito.ricercato
 
E' la prima volta che mi avventuro in un server estero... molti me lo dicevano e io non ci credevo rimanendo su quei squallidi retro italiani... qua si viaggia davvero su un'altro livello... sono al lv14 ma cavolo.. stupendo in tutto e per tutto... mai visto un server del genere... addio retro italiani... anche se non so bene l'inglese giuro che ora non mi muovo più da qua XD in game sono lAzrael regno Jinno
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
E' la prima volta che mi avventuro in un server estero... molti me lo dicevano e io non ci credevo rimanendo su quei squallidi retro italiani... qua si viaggia davvero su un'altro livello... sono al lv14 ma cavolo.. stupendo in tutto e per tutto... mai visto un server del genere... addio retro italiani... anche se non so bene l'inglese giuro che ora non mi muovo più da qua XD in game sono lAzrael regno Jinno
Ma non eri gm su medieval?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.