Discussione Infinitymetin2 duoQ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2n8d0ll.jpg

2q367mt.jpg

Eh già, non ho ragione.
:patt:
 
Ultima modifica:
400 on sicuri li ha, se non di piu'.

E il server mi sta stupendo parecchio!

P.s. una cosa da fare sarebbe togliere tutto quel drop inutile, soprattutto ai livelli bassi. Non si puo' fare un metin e smadonnare per tirare su il drop giusto.

EDIT
I player attivi ci sono, eccome!
Ci sono player di 5 anni fa ancora attivi.
 
per il drop inutile ci stanno lavorando !! sono parecchi item purtroppo un pò di pazienza !!

Sono online da più di 5 anni... non puoi dire che non hanno avuto tempo! Si può dire che potrebbero avere più cura di queste piccolezze che messe insieme rendono il server molto più giocabile, soprattutto per una persona straniera!
 
Sono online da più di 5 anni... non puoi dire che non hanno avuto tempo! Si può dire che potrebbero avere più cura di queste piccolezze che messe insieme rendono il server molto più giocabile, soprattutto per una persona straniera!
Da quando sono tornato a metà marzo , l'idea era proprio quella Faiano.

Infatti stiamo risistemando tutto prima di ripartire con la pubblicità e con le news. Non per niente non abbiamo detto niente su Inforge o altri forum ancora. Perchè siamo nella fase di ""ristrutturazione"" che è quasi al termine.

Client fatto in fase di termine di alcuni bug

Server in corso, metteremo molte cose utili per i player che vedrai nel nostro forum

News molte sviluppate in attesa del termine della ristrutturazione

Ma grazie del consiglio, anche se è gia partito ;)
 
Ragazzi,ho letto tutte le pagine dei vostri dialoghi e data la scarsa efficienza di tutti questi server falliti e poco curati,rientrerò a far parte di Infinity partendo da 0.Chiunque voglia fare un bel gruppo mi mandi un pm^^
 
Io ho smesso di giocare più o meno da quanto è stata introdotta la torre dal liv 120 ora non ricordo bene il nome, ho loggato e devo dire mi trovo un po' spaesato: il pannello del teleport non c'è più? I prezzi sono altissimi, non c' è un modo per scoprire le novità o reintrodurmi un po' al gioco senza dovermi leggere tutti i 1000 aggiornamenti che avete fatto?

Edit trovato il teleporter, comunque le persone on ci sono e anche parecchie
 
  • Mi piace
Reazioni: Brutal paiN
Io ho smesso di giocare più o meno da quanto è stata introdotta la torre dal liv 120 ora non ricordo bene il nome, ho loggato e devo dire mi trovo un po' spaesato: il pannello del teleport non c'è più? I prezzi sono altissimi, non c' è un modo per scoprire le novità o reintrodurmi un po' al gioco senza dovermi leggere tutti i 1000 aggiornamenti che avete fatto?

Edit trovato il teleporter, comunque le persone on ci sono e anche parecchie
Per aggiornarti basta che leggi la wiki o vai su guide. O chiedi in game, come si fa sempre. ;)

Non è cambiato molto da quando hai lasciato.. delle doungeon, alcuni set reali e via, il resto è stato tutto un sistemare alla perfezione quello che c'era e stanno ancora finendo. Il bello di IM è che non introduce 1000000 cose nuove buttate li che sconvolgono metin2.

Inoltre ora stanno per implementare cose nuove che non si son mai viste da come dicono loro. Diciamo che l'aggiornamento che devi sapere è che dopo aver sistemato client e server partiranno con le news bomba.
 
Posso chiederti la data di queste news? ^^
Sono state inserite durante questi 2 anni, sinceramente non saprei dirti esattamente quando. La mappa del fuoco è stata messa recentemente assieme al resto degli item reali.

Se invece intendevi le prossime news, penso che tu debba seguire il forum che hanno fatto un post apposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.