Domanda Info su wifi craccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti immaginavo pure io non fosse cosi,peresempio con il modem tp-link i log erano disattivati di default,li ho dovuti attivare io manualmente,poi inoltre secondo me non c' è bisogno nemmeno di tutte queste precauzioni visto il livello di ignoranza generale delle persone in italia in materia di internet e wifi.
Ma infatti sembrava anche a me strano e il mio netgear non lo fa....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
allora, quando entri in un porco di wifi, questo tiene traccia del indirizzo mac pazzo, quando ti assegna un ip locale lo associa a cosa? a sto pazzo? no, all'indirizzo mac. E siccome deve sapere, mentre sei connesso, qual'è il tuo indirizzo locale, automaticamente salva il tuo pazzo di mac che tu ci creda o no. Discussione chiusa per quanto mi riguarda.
Si, lo sappiamo che ci sono le tabelle ARP, ma non è detto che il modem le salvi permanentemente e che poi le invii all'ISP

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
SEMPLICEMENTE, SE TI CONNETTI AD UN WIFI, E' SEMPRE MEGLIO NASCONDERE L'INDIRIZZO MAC.
 
Ciao, ma appena riesco ad entrare in una rete wifi craccata, se il proprietario è connesso al pc, lui non riceve qualche avviso del tipo "iOS è entrato nella tua rete"? Io ho già testato sul mio pc a connettermi con un altro dispositivo che non usavo mai, ovviamente viene dentro il router con i dispositivi connessi che è presente una persona connessa, ma dopo quando mi disconnetto va via, nel pc mentre controllavo non è apparso nulla, ma non credo che proprio nel momento esatto vada a vedersi apposta la lista :D
Giusto per togliermi questo dubbio! :D

Con l'HP di mia mamma esce scritto (sarà un programma predefinito) che un indirizzo ip si è connesso alla rete


Inviato dal mio iPhone 3GS utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.