Domanda Risolto informazione ram, core, GHz, root e passare app su scheda sd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackcall

Utente Gold
8 Gennaio 2014
821
61
21
242
ciao a tutti volevo delle informazioni come da titolo per la ram, core, GHz, root e passare app su scheda sd, esempio per 2 cellulari il primo cell e da 6 gb di ram con ottocore e il secondo da 3 o 4 gb di ram e a dieci core quale conviene di più il primo o il secondo? volevo sapere pure per i GHz se contano molto o se ad'esempio 2.2 GHz sono perfetti per un cell mi serve tipo per dei giochi che hanno molta grafica o con giochi che usciranno in futuro tipo con il leagoo m5 mi trovo molto bene a far partire i giochi che hanno molta grafica, volevo sapere pure come fare il root su un leagoo m5? o provato delle guide su youtube ma non sono riuscito neanche con king root qualche altra applicazione, volevo sapere anche come passare le applicazioni tipo giochi dalla memoria interna nella scheda sd? tipo per far spuntare l'opzione per passarli nella scheda sd devo formattare la scheda sd con la seconda opzione che dice formatta come memoria interna che unisce la scheda sd con la memoria interna solo che con una scheda di pochi gb non posso formattare la scheda sd con la seconda opzione perchè ci vogliono 7 gb e mezzo fatemi sapere se c'è un modo o qualche applicazione per passarli dalla memoria interna nella scheda sd, tipo con la prima opzione posso passare solo musiche e immagini nella scheda sd con il pc per le app invece no si installano nella memoria interna, fatemi sapere
 
Troppe domande immischiate,Organizza bene la discussione con dei trattini per ogni domanda è fai un piccolo schemino così mi fai capire meglio che aiuto ti serve

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Troppe domande immischiate,Organizza bene la discussione con dei trattini per ogni domanda è fai un piccolo schemino così mi fai capire meglio che aiuto ti serve

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
ciao grazie della risposta ti faccio un elenco
1- esempio per 2 cellulari il primo cell e da 6 gb di ram con ottocore e il secondo da 3 o 4 gb di ram e a dieci core quale conviene di più il primo o il secondo?

2- per i GHz se contano molto o se ad'esempio 2.2 GHz sono perfetti per un cell mi serve tipo per dei giochi che hanno molta grafica o con giochi che usciranno in futuro tipo con il leagoo m5 mi trovo molto bene a far partire i giochi che hanno molta grafica

3- volevo sapere come fare il root su un leagoo m5? o provato delle guide su youtube ma non sono riuscito neanche con king root e qualche altra applicazione

4- volevo sapere come passare le applicazioni tipo giochi dalla memoria interna nella scheda sd? tipo per far spuntare l'opzione per passarli nella scheda sd devo formattare la scheda sd con la seconda opzione che dice formatta come memoria interna che unisce la scheda sd con la memoria interna solo che con una scheda di pochi gb tipo 2 gb non posso formattare la scheda sd con la seconda opzione perchè ci vogliono 7 gb e mezzo fatemi sapere se c'è un modo o qualche applicazione per passarli dalla memoria interna nella scheda sd, tipo con la prima opzione posso passare solo musiche e immagini nella scheda sd con il pc per le app invece non posso si installano nella memoria interna

5- aggiungo quest'altra informazione con l'app DU BATTERY SAVER e vero che si può estendere la durata della batteria per farla durare qualche ora in più? tipo se gioco dura qualche ora in più? anche se lo provata quest'app e sembra che non cambia nulla e devo giocarci lo stesso con la luminosita tutta abbassata senno si scarica molto prima se aumento la luminosita, fammi sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.