Installazione Kali Linux Virtual Box

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frengo_7

Utente Bronze
10 Agosto 2016
8
2
0
30
Salve a tutti, ho un problema con l'installazione di Kali Linux ho provata a farla più volte ma si interrompe sempre nel punto della gestione dei pacchetti. Premetto che sono un principiante e che ho seguito varie guide,il mio pc è un po' vecchiotto e ho su Ubuntu 14,04 LTS. ho attivato nelle impostazioni il PAE, ho messo come primo dispositivo dove leggere CD/DVD ho caricato su la iso(scaricata dal sito ufficiale).
Ora chiedo a voi cosa devo fare arrivato a questo punto? Ho provato sia a dire no sia a dire si (non mettendo nessun indirizzo poi). Grazie in anticipo
screen1.png
 
Non ricordo esattamente ma se fai "indietro" e successivamente un'altro "indietro" dovrebbe venir fuori come opzione "procedi senza mirror" o qualcosa del genere.
 
Se clicco No mi da questo e non capisco perchè... tutti i tutorial cliccano no e gli da il bootleader.
ora rirpovo a farlo e provo il tuo metodo.
screen2.png
 
Hai detto che il tuo pc è un po vecchiotto, vai nel bios e controlla se hai la virtualizzazione, altrimenti puoi farne di tentativi...
 
Nel caso non lo fosse posso lo stesso installarlo come os principale invece che su virtual box.
Comunque tempo fa ero riuscito a installare parrot
 
Ho cercato qualche info sul tuo problema, c'è un tizio che dice di aver dovuto aspettare fino a 15 minuti, tu hai provato ad aspettare un po?
 
si solitamente lo lascio lì anche più di 15 minuti,ora sto rifacendo l'installazione se ricapita lo lascio lì tutto il tempo
 
Se sei sicuro che l'installazione sia terminata del tutto prova a riavviarlo, inoltre alloca un po di RAM in più che non gli fa schifo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.