Offline [Internazionale] ✘ AshesMetin2 ✘ - A very Old School Of Metin2 -> [Beran , Item 90 e Altro!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono stati brevi crash.
Ci vogliono 55 libri.
La rigenerazione degli HP delle Metin verrà abbassata.

I crash e la rigenerazione con il riavvio delle 18:00 verranno completamente risolti. Se crasherete ancora (non crasha quasi nessuno attualmente) sarà per la vostra connessione.

Cordiali saluti.
 
Ci sono stati brevi crash.
Ci vogliono 55 libri.
La rigenerazione degli HP delle Metin verrà abbassata.

I crash e la rigenerazione con il riavvio delle 18:00 verranno completamente risolti. Se crasherete ancora (non crasha quasi nessuno attualmente) sarà per la vostra connessione.

Cordiali saluti.
scusate ma perchè non avete messo gli item iniziali +9? è normale che po c'è poca utenza se rendete un server troppo difficile (tra virgolette) e non piacevole.. capisco che è un hard old school ma ci deve essere un aiuto iniziale, non credi?
 
scusate ma perchè non avete messo gli item iniziali +9? è normale che po c'è poca utenza se rendete un server troppo difficile (tra virgolette) e non piacevole.. capisco che è un hard old school ma ci deve essere un aiuto iniziale, non credi?
Allora 1 il server non è difficile come può sembrare poiché c è gente che dopo un giorno è già al 50+
2 poco piacevole come ? Il server è settato in modo da essere duraturo e piacevole allo stesso tempo, molta gente si diverte e ci si trova bene e praticamente tutti quelli che lo hanno provato sono rimasti, ci sarà un motivo no ?
scusate raga io avevo scaricato la beta ora per giocarci devo riscaricare il client giusto?
No basta fare autopatcher
 
@Sett Puoi semplicemente eseguire l'autopatcher che ti aggiornerà tutti i files nel client e ti permetterà di entrare nel server.
Per qualsiasi problema non esitarci a contattare.

Cordiali Saluti.
 
Ottimo server, mi trovo benissimo. Ho droppato bracciali argento a frotte al villo1, è normale? Comunque goodjob, spero che abbiate intenzione di tenerlo up per più tempo possibile, mi mancava il buon vecchio metin2
 
Si, il drop non ha nessun tipo di problema.
Ricordo che alle 18:00 ci sarà un riavvio della durata di 5 minuti.
Tutti gli updates verranno scritti sulla Board raggiungibile tramite questo link -> www.ashesmetin2.eu/board

Cordiali Saluti.
 
scusate ma perchè non avete messo gli item iniziali +9? è normale che po c'è poca utenza se rendete un server troppo difficile (tra virgolette) e non piacevole.. capisco che è un hard old school ma ci deve essere un aiuto iniziale, non credi?
al livello 16 reggi le scimmie medie quindi credo non ci siano problemi <3
 
scusate ma perchè non avete messo gli item iniziali +9? è normale che po c'è poca utenza se rendete un server troppo difficile (tra virgolette) e non piacevole.. capisco che è un hard old school ma ci deve essere un aiuto iniziale, non credi?
Beh, semplicemente facendo due missioni ricevi alcuni item +8 e vai avanti tranquillamente reggendo.
 
Ragazzi ma perché dovete dire stronzata ? Stesso durante un gameplay di revail o come se chiama afferma che il server soffre di crash,gameplay visto ORA,e stesso il gf glie lo dice ,questi problemi sono stati risolti? Perché a me capita ancora
 
Ragazzi ma perché dovete dire stronzata ? Stesso durante un gameplay di revail o come se chiama afferma che il server soffre di crash,gameplay visto ORA,e stesso il gf glie lo dice ,questi problemi sono stati risolti? Perché a me capita ancora
A molta gente non crasha, e se il GF dice che sono stati risolti è colpa della vostra connessione. Lo YouTuber di ieri è crashato a causa del suo modem lo ha detto lui stesso. Quindi non diciamo cavolate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Il riavvio ancora non è stato effettuato.
Alle ore 18:00 non crasherai più. Se poi crashi per la connessione, non è un mio problema quello :D

Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Si esatto.
Quello è il regolamento del forum, se vuoi vedere determinate cose devi registrarti.
Siete pregati di non creare flame inutile. Se c'è un problema viene risolto subito senza che create discussioni inutili e con questa frase chiudo la parentesi.

Saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.