Domanda internet infinito gratis?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
assolutamente.. è attiva la promozione ma io non pago.. sto cosi da settembre 2015.. e ogni nuova data si riattiva da sola
Non penso che un operatore telefonico lasci la possibilità di navigare tramite il 3G a un "cliente" che non paga da quasi un anno.


Di solito una volta finiti i GB ha disposizione internet non va più oppure può essere che tramite qualche opzione puoi continuare a viaggiare pagando.
 
Non é che te la ricarica un parente? Perchè o va sempre o si rinnova a tale data ,Tim come Wind anche a zero ,non sottozero, riducono a 32kb se lo chiami ,navigare...ma a data certa rinnovano e senza credito ciao ,non va, le vpn che vedi in video servono a censure ma consumano Gb, unica cosa di cui chiedo conferma era ultrasurf,settato anni fa'con metodo usa faceva mi ricordo scatto con classico rumore di chiamata e di Dial up 56k e viaggiava, ma per farti esempio 56k per caricare un 5 foto, video o 5 cose pagina iniziale con intro di un sito ci metteva mezz'ora,il gratis internet se non é WiFi libero e limitato o offerte speciali di ISP o gestori non esistono

Appuno come dice Who s tutte fantasie...
 
Fantasie se zero non sottozero navighi a 32 k ma poi a rinnovo va sottozero quindi. .
Ti ripeto.
Da settembre 2015 , và come una normale promozione.. posso farvi anche screenshot quello che vuoi il credito non va sottozero e navigo con i due gb previsti dalla navigazione ogni mese mi arriva il messaggio del rinnovo e si rinnova automaticamente. Non pago penso che ci sia stato qualche bug o altro non ho fatto promozioni collegando al conto bancario o altro.. E' inutile che continuate a dire fantasie o altro. Ormai è circa 1 annetto e non si sono mai fatti sentire.
 
Ti ripeto.
Da settembre 2015 , và come una normale promozione.. posso farvi anche screenshot quello che vuoi il credito non va sottozero e navigo con i due gb previsti dalla navigazione ogni mese mi arriva il messaggio del rinnovo e si rinnova automaticamente. Non pago penso che ci sia stato qualche bug o altro non ho fatto promozioni collegando al conto bancario o altro.. E' inutile che continuate a dire fantasie o altro. Ormai è circa 1 annetto e non si sono mai fatti sentire.

Se è tutto vero ciò che dici, spero non si faranno mai sentire. Potrebbero chiederti di pagare il fatturato che in questi mesi non ti è arrivato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti ripeto.
Da settembre 2015 , và come una normale promozione.. posso farvi anche screenshot quello che vuoi il credito non va sottozero e navigo con i due gb previsti dalla navigazione ogni mese mi arriva il messaggio del rinnovo e si rinnova automaticamente. Non pago penso che ci sia stato qualche bug o altro non ho fatto promozioni collegando al conto bancario o altro.. E' inutile che continuate a dire fantasie o altro. Ormai è circa 1 annetto e non si sono mai fatti sentire.
Parto dal presupposto che se non mi dai qualche prova ci credo poco ma sorvoliamo. Tu mi dici che non paghi ecc ma non so se sai che dopo un tot di mesi senza ricaricare la scheda la tua sim si disattiva in automatico ora mi spieghi come fa la tua senza soldi ha rimanere attiva? Oppure tutti i bug e storie varie capitano a te.
 
Parto dal presupposto che se non mi dai qualche prova ci credo poco ma sorvoliamo. Tu mi dici che non paghi ecc ma non so se sai che dopo un tot di mesi senza ricaricare la scheda la tua sim si disattiva in automatico ora mi spieghi come fa la tua senza soldi ha rimanere attiva? Oppure tutti i bug e storie varie capitano a te.
Mi è arrivato un messaggio che la sim stava per andare in disattivazione ma alla fine non è mai stata disattivata
 
Parto dal presupposto che se non mi dai qualche prova ci credo poco ma sorvoliamo. Tu mi dici che non paghi ecc ma non so se sai che dopo un tot di mesi senza ricaricare la scheda la tua sim si disattiva in automatico ora mi spieghi come fa la tua senza soldi ha rimanere attiva? Oppure tutti i bug e storie varie capitano a te.
Dimmi che prove vuoi te le mando.
 
ma se io mando uno su google.. ricevo warning.. un altro(parte con un user, poi risponde con un altro) spara ca**te.. e ancora riceve riposte.. ma io dico.. ma questo forum..
 
  • Mi piace
Reazioni: infermiereUno
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.