Domanda Inviare Keylogger senza che l'antivirus lo rilevi.. aiuto anche su skype!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciproviamodai

Utente Bronze
26 Settembre 2014
5
2
0
39
Salve ragazzi,
vi spiego la mia avventura.

Sto con una ragazza che vive in Russia, ci siamo conosciuti sul posto di lavoro in Egitto e siamo stati insieme per diversi mesi, ora lei è tornata in Russia ed io in Italia...

Siccome sono una persona abbastanza gelosa, sentivo il bisogno di controllare i suoi messaggi in quanto parecchi ragazzi gli fanno la corte.

Qualche giorno fa ho creato un fake login per facebook, e riuscii a convincerla ad accedere tramite il fake login, riuscii quindi ad avere i suoi dati d'accesso e non rilevai messaggi particolari tranne uno con un ragazzo.

Lasciatomi prendere dal nervoso gli dissi tutto, e lei tempestivamente cambio' password e mi promise comunque di non parlare piu' con questo ragazzo.

Ora io sinceramente prima di fare il passo piu lungo della gamba ed andare in Russia da lei vorrei avere la piena fiducia che sia onesta e quindi ho deciso di tentare l'ultima soltuzione ovvero controllare se mi sta dicendo la verità, tramite un Keylogger.

Ho scaricato Emissary che è molto semplice da settare, il problema è che lo rileva a qualsiasi antivirus.

Io gli dovrei inviare Emissary convincendola che si tratta di una crack per un videogioco e quindi inviargli il .exe di emissary insieme alla cartella di un videogame.

Il problema è che mi serve un crypter per nascondere emissary dal suo antivirus... come posso fare? in rete ho cercato tanto ma ho trovato solo spazzatura...

Qualcuno mi puo aiutare? il problema è che non sono molto pratico e se ci fosse qualcuno che magari potesse aiutarmi parlandone magari su skype in privato...

Intanto vi ringrazio per la gentile attenzione!
 
La domanda è...vale la pena spaccarsi la testa per questa ragazza? Quando ci sei stato insieme avrai capito che tipo di persona era(affidabile o meno, seria o meno)!
Apparte questo(rischio di andare fuori tema), invece di fargli installare un keylogger(non è tanto facile rendere irrilevabile un malware ad un antivirus) potresti semplicemente creare un finto profilo Facebook(fatto per bene però! con amicizie e tutto il resto) ed andarci a provare! Spesso le soluzioni semplici sono le migliori :lal: e poi di questi tempi se parla con qualcuno è probabile lo faccia al cellulare piuttosto che al pc.
 
  • Mi piace
Reazioni: ciproviamodai
Ultima modifica:
ho gia provato tempo fa a creare un finto profilo fatto per bene con circa 300 amicizie e Like sulle foto, ma non mi ha risposto addirittura data la mia insistenza nello scrivergli mi ha bloccato, ma questa conversazione con questo ragazzo mi ha fatto parecchio incazzare, non che si scrivessero cose cosi intime eh.. pero si sono inviati delle foto... foto normalissime... ma comunque lei ha inviato foto in privato ad un ragazzo cosa che ha me ha fatto incazzare tantissimo... lei ha detto che non parlera' piu con questo ragazzo e che vuole stare con me... io ora pero' vorrei una sua prova che davvero fara' come dice....

cosa devo fare? fidarmi? o provare a vedere se davvero è una ragazza di parola e fa quello che dice e quindi fare una cosa che sinceramente non mi va molto di fare ma mi sembra l unica soluzione ovvero inviargli un keylogger...
 
Ti direi di provare a fidarti, ma stando nella tua situazione onestamente non so cosa avrei fatto. Almeno per me rendere irrilevabile un keylogger ad un antivirus non è gioco facile...mi ricordo che in metasploit era presente una funzione...cerca su google "metasploit undetectable binary"...dovrebbe venirti fuori qualcosa ;) ecco il programma specifico che permette di codificare un eseguibile.
 
Lol stai male comunque, quella si fara bucare dai russi e tu che pensi che una relazione intercontinentale funzioni.
Ammeno che lei non sia un rutto di dio ti tradirà quindi trovati la ragazza qua e smettila di farti le pippe
 
Salve ragazzi,
vi spiego la mia avventura.

Sto con una ragazza che vive in Russia, ci siamo conosciuti sul posto di lavoro in Egitto e siamo stati insieme per diversi mesi, ora lei è tornata in Russia ed io in Italia...

Siccome sono una persona abbastanza gelosa, sentivo il bisogno di controllare i suoi messaggi in quanto parecchi ragazzi gli fanno la corte.

Qualche giorno fa ho creato un fake login per facebook, e riuscii a convincerla ad accedere tramite il fake login, riuscii quindi ad avere i suoi dati d'accesso e non rilevai messaggi particolari tranne uno con un ragazzo.

Lasciatomi prendere dal nervoso gli dissi tutto, e lei tempestivamente cambio' password e mi promise comunque di non parlare piu' con questo ragazzo.

Ora io sinceramente prima di fare il passo piu lungo della gamba ed andare in Russia da lei vorrei avere la piena fiducia che sia onesta e quindi ho deciso di tentare l'ultima soltuzione ovvero controllare se mi sta dicendo la verità, tramite un Keylogger.

Ho scaricato Emissary che è molto semplice da settare, il problema è che lo rileva a qualsiasi antivirus.

Io gli dovrei inviare Emissary convincendola che si tratta di una crack per un videogioco e quindi inviargli il .exe di emissary insieme alla cartella di un videogame.

Il problema è che mi serve un crypter per nascondere emissary dal suo antivirus... come posso fare? in rete ho cercato tanto ma ho trovato solo spazzatura...

Qualcuno mi puo aiutare? il problema è che non sono molto pratico e se ci fosse qualcuno che magari potesse aiutarmi parlandone magari su skype in privato...

Intanto vi ringrazio per la gentile attenzione!

guarda la mia firma trovi un bel keylog fatto da me
 
Andresti anche a comprare un keylogger? Non è così che si ragiona secondo me...se sai programmare in qualcosa....qualunque cosa...dovresti fartelo da solo...ma vabbè, quando si rompe la macchina pochi la aggiustano da soli...
 
Dipende come è fatto,il keylogger, se ha una buona leggibilità perchè no?
Se poi viene una caga** come il mio fatto in C# è un altra cosa :asd:
Su internet comunque ce ne sono tantissimi, usati pure da me e funzionanti e soprattutto FUD.. Basta cercare

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: svoratti
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.