Domanda Inviare virus tramite teamspeak help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jaguaro201

Utente Silver
15 Febbraio 2014
48
21
1
65
Una volta ho visto uno che mi inviato un virus tramite teamspeak (premetto non era admin ne niente )--vorrei capire come a fatto ? voi ne sapete qualcosa ?
 
Una volta ho visto uno che mi inviato un virus tramite teamspeak (premetto non era admin ne niente )--vorrei capire come a fatto ? voi ne sapete qualcosa ?

Spiegati meglio..
Come te lo ha inviato? Cosa ha fatto di preciso? Ha scritto qualcosa in chat? :\


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
editllll

- - - Updated - - -

no , non a inviato script ne niente in chat , a detto solo , che antivirus avete e io ho risposto io non ho antivirus (anche se avevo kasperski) e poi ti invio un virus - teamspeak niente messaggi niente poket niente solo - antivirus si è aperto virus e ha specificato la cartella del virus pero non mi ricordo se era un trojan o cosaltro
 
editllll

- - - Updated - - -

no , non a inviato script ne niente in chat , a detto solo , che antivirus avete e io ho risposto io non ho antivirus (anche se avevo kasperski) e poi ti invio un virus - teamspeak niente messaggi niente poket niente solo - antivirus si è aperto virus e ha specificato la cartella del virus pero non mi ricordo se era un trojan o cosaltro

Si ora non venire qui ad inventarti virus, sperando che poi noi ti spieghiamo come fare la cosa da te spiegata :omfg:
e impossibile quella cosa, a meno che lui non ti conosca, e abbia già messo qualche virus nel tuo pc e impossibile
e dubito che ti conosca visto che ti ha fatto domande.
 
  • Mi piace
Reazioni: SevenCool
Si ora non venire qui ad inventarti virus, sperando che poi noi ti spieghiamo come fare la cosa da te spiegata :omfg:
e impossibile quella cosa, a meno che lui non ti conosca, e abbia già messo qualche virus nel tuo pc e impossibile
e dubito che ti conosca visto che ti ha fatto domande.

Non e' proprio cosi impossibile, ma ti pare che uno ti dice come fare? :oddio:
Comunque non basterebbe solo il metodo, dovresti anche pagare 50-100 euro per un programma, non e' cosi semplice :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
no , non a inviato script ne niente in chat , a detto solo , che antivirus avete e io ho risposto io non ho antivirus (anche se avevo kasperski) e poi ti invio un virus - teamspeak niente messaggi niente poket niente solo - antivirus si è aperto virus e ha specificato la cartella del virus pero non mi ricordo se era un trojan o cosaltro
Ho difficoltà a capire: ho provato anche a fare l'analisi del periodo ma non ha molto senso :\
Se può spiegarsi meglio... ad ogni modo, si possono inviare file tramite TeamSpeak, ma dall'altra parte deve essere accettato. A parte in questo modo, non c'è altra possibilità.
 
@CartWringht @SpeedJack @Anihilat0r

1 lui nn mi conosc
2 adesso faccio la storia completa
Entro su un il solito teamspeak con un mio amico per parlare-
parliamo-entra questo tizio- la prima cosa che dice è : ciao sono un hacker
io dico:ah sei un lamer
lui dice posso farti crashare teamspeak -ok mi a fatto crahsare teamspeak (mi sa che a usato i BBcode)
scritti in chat poi dopo pochi min si è sbloccato temspeak stranamente
lui dice -che antivirus avete i lmio amico dice ho avast -io gli dico nessuno (anche se avevo kaspersky)
lui dice - esci da ts ho ti mando un virus che rendera il tuo computer inutilizzabile
io dico - no sto su ts
lui - ok allora mando il virus
io - ahhaha dai mandalo tanto non è possibile
lui - ok ahahah te lo mando
lui - 3-2-1-inviato
dopo 2 sec antivirus = virus rilevato in C:\....
poi è uscito da ts
 
Far crashare TS è facile. Non so se hanno fixato nell'ultima versione di TS ma sicuramente fino a qualche versione fa era possibile con un semplice exploit.
Per il malware, sinceramente non credo sia assolutamente possibile. Ma ad ogni modo, se sapessi la cartella dove il malware è stato rilevato, potrei capire di più.
 
L'unico modo che credo possa spiegare la situazione è un accesso via FTP o TELNET al tuo indirizzo IP (Sempre se hai quelle porte aperte); per quanto riguarda il tuo IP probabilmente l'avrà grabbato via Skype o via qualche link che tu hai aperto.
 
....
Dubito che un utente privato a casa abbia un server FTP sulla sua macchina :/
E skype non permette più da tempo di prendere l'IP

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: All3xJ
Le api degli Skype Resolver workano tutt'ora(Testato su me stesso), per quanto riguarda il discorso FTP/TELNET la mia era un ipotesi(Del tutto stupida ma che spiegava più o meno le cose).
 
  • Mi piace
Reazioni: All3xJ
Secondo me è una ca**ata che si è inventando cercando di convingerci a spiegargli come si fa.. poi bu. E comunque [MENTION=206456]Jaguaro201[/MENTION], hai intasato la sezione Hackademia con le tue domande idiote [emoji19]
 
  • Mi piace
Reazioni: RoyMustang
Per risolvere la cosa degli Skype Resolver dalle impostazioni metti "Consenti collegamenti solo verso i tuoi contatti" e già risolvi gli Skype Resolver che un pò rompono..
 
  • Mi piace
Reazioni: All3xJ
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.