Io Guadagno Online e ora ti spiego come... (www.libertagia.135.it)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Birrafe

Utente Bronze
2 Gennaio 2015
6
1
0
34
Ciao ragazzi,
da diversi mesi ormai faccio parte di questa società (vedi sito) come affiliato con box "bronze" Gratuito ed eseguo i miei compiti giornalieri, che consistono nella visione di 15 pagine pubblicitarie per 90 secondi l'una che mi tiene impegnato circa 30 minuti e alla fine della visione delle 15 pagine la società accredita sul mio balance 3$... Tutto questo lo faccio per 5 giorni a settimana e se qualche giorno per causa maggiore devo saltare posso recuperarlo il sabato e la domenica... Incasso tutte le settimane 15$ che mensilmente sono 60$...

Ma non è tutto qui... lo scopo è quello di accumulare i dollari per riuscire a comprare i vari box dal più piccolo

che si chiama "Booster" al più grande che si chiama "Visionario", man mano che si arriva a comprare i box (che hanno durata 1 anno) cambiano i guadagni in modo crescente e calano le pagine di pubblicità da guardare fino che arriveranno a farci guadagnare 80$ al giorno per visionare 5 pagine pubblicitarie per 90 secondi l'una per un impegno di tempo massimo di 10 minuti, il che significa 1600$ al mese... Non male è?

Dimenticavo con la registrazione gratuita ti attribuiscono gratuitamente uno spazio cloud di 10GByte sul loro server Amazon S3 dove puoi archiviare i tuoi dati per portarli sempre con te... e questo spazio con il passaggio crescente ai box superiori aumenta fino a diversi TeraByte... Lo spazio cloud è il futuro e la tomba delle chiavette usb e di tutti i vari supporti di registrazione dei dati... E' un servizio interessante...!

Ma ci sono ancora molte altre cose da sapere e per spiegare al meglio il tutto ho preparato un sito dove ho inserito dei video di presentazione di questa società e dove mostro passo passo come fare le cose più importanti, ma purtroppo qui non posso postare il link...!!!

Ci tengo a precisare che non sto cercando di arruolare miei nuovi affiliati anche se per entrare si ha bisogno di uno sponsor... ma vi notifico questa opportunità perchè ha caratteristiche molto interessanti, tipo ingresso Gratis e genera nel tempo (se ci si impegna un minimo...) ottimi guadagni...

La società ad oggi conta già più di 2.500.000 di affiliati ed ha un volume di crescita impressionante dell'ordine di 1.000.000 di affiliati al mese... tieni conto che essendo una società che vende spazi pubblicitari e non solo, più affiliati ha più è forte verso i clienti che vogliono acquistare gli spazi pubblicitari...

A mio parere è una bella opportunità... e il tempo di sfruttarla è ora...!!!
 
Parli di società ma io non vedo nulla di reale. Dominio gratuito e piattaforma scadente..
I metodi di pagamenti accettati? E' una compagnia realmente esistente? Se sì puoi provvedere di codice numerico? C'è un sistema di referenze? Etc.
 
Hai ragione retro.ReckLess, in realtà il sito che hai visto è il sito che uso per spiegare come funziona il loro sistema, poichè se non hai uno sponsor nel loro sito non puoi registrarti e tanto meno entrare... se ti interessa nella home page c'è un video che spiega per filo e per segno chi è la società e come funziona, dura circa mezzora ed è molto benfatto...

Vi sono anche altri video che spiegano diverse cose... poi fammi sapere cosa ne pensi... Grazie...
 
fino che arriveranno a farci guadagnare 80$ al giorno per visionare 5 pagine pubblicitarie per 90 secondi l'una per un impegno di tempo massimo di 10 minuti, il che significa 1600$ al mese

E poi Dio scende in terra e prendiamo un caffè io, lui ed il resto degli apostoli.

Non ci credo nemmeno se me li accreditano su Paypal guarda.
 
Gent.le
.SexyCactus ,
ti do ragione, detto così suona male e inverosimile ma il box visionario che ti da diritto a guadagnare 80$ al giorno ha un costo di 5999$ e durata di un'anno e in un anno ti permette di guadagnare 1600 x 12 = 19200$ dai quali dovrai togliere 5999$ per l'anno successivo e resteranno a te 13201$ ogni anno... ma non è tutto qui... ti consiglio di guardare il video di presentazione nella home page del sito... e ti sarà tutto più chiaro... Poi comunque resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti...
 
Ciao Stevez6889,

Il payout minimo è di 300$, ma se possiedi il box Bronze cioè quello gratuito non puoi prelevare soldi devi prima essere arrivato al primo box a pagamento che è il booster e costa 399$, tieni conto che se inizi con il box gratuito ti serviranno circa 7 mesi per accumulare i dollari necessari per acquistare il box Booster dopo di che passerai a guadagnare 5$ al giorno con solo 10 pagine di pubblicità da 90 secondi l'una per un impegno temporale di circa 20 minuti, dal momento che possiedi il Booster quando arrivi al payout minimo hai la possibilità di prelevare o attraverso bonifico bancario o su una carta di credito ricaricabile mastercard che farai con loro, ma è una super carta di credito con funzioni che non tutte le normali carte di credito hanno...
 
Ciao Stevez6889,

Il payout minimo è di 300$, ma se possiedi il box Bronze cioè quello gratuito non puoi prelevare soldi devi prima essere arrivato al primo box a pagamento che è il booster e costa 399$, tieni conto che se inizi con il box gratuito ti serviranno circa 7 mesi per accumulare i dollari necessari per acquistare il box Booster dopo di che passerai a guadagnare 5$ al giorno con solo 10 pagine di pubblicità da 90 secondi l'una per un impegno temporale di circa 20 minuti, dal momento che possiedi il Booster quando arrivi al payout minimo hai la possibilità di prelevare o attraverso bonifico bancario o su una carta di credito ricaricabile mastercard che farai con loro, ma è una super carta di credito con funzioni che non tutte le normali carte di credito hanno...

Si, e le marmotte confezionano la cioccolata.
Puzza di scam lontano 2 kilometres
 
Ciao FedeSchina99,

ogni opinione è sicuramente rispettabile e non ti posso certamente garantire quanto tempo questo progetto possa durare, ma per ora sta funzionando egregiamente e ad oggi mi riscriverei senza pensarci...

Hai dato un'occhiata al video di presentazione sul sito?
Se ti interessa un pochino e se non l'hai dato un occhiata al video di presentazione nella home page del sito fallo e ti verranno chiariti molti dubbi...

Tieni conto che dal primo all'ultimo box a pagamento che arriverai a comprare se vuoi puoi coprire il tuo investimento con un'assicurazione che ti risarcisce per qualsiasi problema che può riscontrare la società, quindi se arriverai a fare l'ultimo box i soldi investiti te li ridà l'assicurazione anche se la società è fallita o diventa scam come dici tu... chiaramente non riceverai il 270% annuale che ti darebbe la società ma i soldi investiti ti ritornano indietro...
 
Certo retro.ReckLess,
quello è il loro portale dove forniscono informazioni e news utili a tutti, naturalmente è in portoghese perchè la società è portoghese, ma tutto questo è spiegato nel video di presentazione in italiano nella home page del sito www.libertagia.135.it ti consiglio di guardarlo se non l'hai ancora fatto...
La tua opinione di SCAM è perfettamente lecità e rispettabile..., ma per quanto mi riguarda per ora, in questo momento non è SCAM..., come ho già detto non posso garantire per quanto tempo non lo sia, ma ora non lo è...!!!

Se un pò ti prende... guarda il video...!!! E ti chiarirà molte cose...
 
Tu e sto pazzo di video, libertàdimerda è già stato postato, è vecchissimo, è un mlm di merd*, e sta andando in scam.
Avete rotto di postare questa merd*!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Giancky
Sconsiglio altamente, il tutto sembra veramente poco affidabile con promesse di guadagno spropositate rispetto all'investimento richiesto. Nulla di nuovo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.