Domanda "Ip grabber guida per persone"

Ti è stato utile fammelo sapere

  • No

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 216237




<?php
$f=fopen('log.txt','a');
fwrite($f,$_SERVER['REMOTE_ADDR']."\n");
fclose($f);
?>

Oppure https://goo.gl/cE8SkK

Visto il casino sul forum ho deciso di rilasciare una guida per i lammer su come trovare, localizzare l'ip (con un accuratezza di almeno la città) disponendo di un sito web e di un cervello.

Creato un sito internet nel nostro caso su altervista, accediamo alla pagina di gestione dei contenuti, entriamo nella cartella whatismyip che ho creato precedentemente e che contiene lo script in php che nel nostro caso è in estensione jpeg per dare meno nell'occhio e anche per poter caricare lo script su un forum facendoci vedere in chiaro l'ip del server, creaiamo un file in txt vuoto e lo rinominiamo log.txt , creiamo un file in php e ci incolliamo le righe di comando, queste apriranno il log.txt ci scriveranno l'ip della vittima e ci salveranno il file.

Ora mi dirigo al mio url malevolo, e controllo i log. Andando su what is my ip possiamo confontare che gli ip sono i medesimi. Usiamo ora un altro servizio che localizza l'ip su vari gestori (con un accuratezza di almeno la città) . Possiamo vedere che io in questo momento mi trovo in emilia romagna piu specificatamente a bologna, andiamo su un altro servizio che è capace di dirci dove ci troviamo: Bologna, le posizioni coincidono.

Like se questo video vi è servito.

Inutile sapere il mio ip in quanto quando voi vedrete questo video sarà gia cambiato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.