Domanda IP GRABBER PER ASK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mathayus

Utente Emerald
10 Ottobre 2012
639
72
300
479
Salve a tutti, arrivo dritto al sodo, dopo aver creato un semplice ip grabber per ask in php e hostato su altervista riesco ad individuare gli indirizzi ip degli anonimi.. il porblema è che se cerco l'ubicazione di quel indirizzo ip mi da l'ubicazione del server, che non mi server a nulla.. non cè un modo per scoprire l'ipv4 della vittima ? anche perche con l'ip che mi rileva l'ip grabber non ci posso fare nulla .-.

- - - Updated - - -

cioè anche se provo ad analizzare l ip grabber su di me, l ip che rileva dal mio computer è diverso da quello che visualizzo in cmd ipconfig/all ( IPV4 ) e come locazione mi dice padova mentre io sto da tutt altra parte asd
 
"mi da l'ubicazione del server, che non mi server a nulla" :asd:

Ok, a parte gli scherzi: gli ip di un computer sono 2: l'ip statico e l'ip dinamico.

Con l'ip grabber trovi sempre l'ip dinamico. Il fatto che non ti dia l'ubicazione giusta è strano, non ti da mai la via etc, ma dovrebbe indovinarti il paese o almeno il pese vicino al tuo... Comunque prova con questo e fammi sapere: IP Adressen lokalisieren, DSL Speedtest und mehr
 
Ritorniamo sempre al solito discorso...La geolocalizzazione dell'ip non è una "scienza esatta", ragion per cui, non te ne farai proprio niente dell'ip del tuo anonimo...
 
mmm mi state dicendo che quindi dell ip l unica cosa che posso fare è dossarlo praticamente ma non tracciarlo xD
 
L'ip non è un indirizzo fisico al massimo arrivi al server del tuo provider il che non ti aiuta per niente :nono: Conta che se cerchi di localizzare il mio ip ti sbuca fuori un server a 150km da casa mia stessa cosa se lo faccio dalla casa del mio nonnino che ha un provider diverso ..
Reti dovrò studiarla l'anno prossimo però posso così a naso mi sa che dovresti entrare nei server del provider una volta dentro da lì puoi contare anche i peli del culo di chi ha scritto la domanda ma non so se il gioco vale la candela :')
 
L'ip non è un indirizzo fisico al massimo arrivi al server del tuo provider il che non ti aiuta per niente :nono: Conta che se cerchi di localizzare il mio ip ti sbuca fuori un server a 150km da casa mia stessa cosa se lo faccio dalla casa del mio nonnino che ha un provider diverso ..
Reti dovrò studiarla l'anno prossimo però posso così a naso mi sa che dovresti entrare nei server del provider una volta dentro da lì puoi contare anche i peli del culo di chi ha scritto la domanda ma non so se il gioco vale la candela :')
Chiedo la chiusura della discussione per risposte date.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.