Domanda IP GRABBER PER ASK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mathayus

Utente Emerald
10 Ottobre 2012
639
72
300
479
Salve a tutti, arrivo dritto al sodo, dopo aver creato un semplice ip grabber per ask in php e hostato su altervista riesco ad individuare gli indirizzi ip degli anonimi.. il porblema è che se cerco l'ubicazione di quel indirizzo ip mi da l'ubicazione del server, che non mi server a nulla.. non cè un modo per scoprire l'ipv4 della vittima ? anche perche con l'ip che mi rileva l'ip grabber non ci posso fare nulla .-.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucy00000
Ma se hai un php contattami in privati.. Ho spiegato qual è il problema..

- - - Updated - - -

cioè anche se provo ad analizzare l ip grabber su di me, l ip che rileva dal mio computer è diverso da quello che visualizzo in cmd ipconfig/all ( IPV4 ) e come locazione mi dice padova mentre io sto da tutt altra parte asd
 
Non penso sia possibile tramite un codice php esterno come il tuo, scoprire l' ip di un anonimo su ask.
semplicemente perchè è salvato nel database di ask e questa informazione non è reperibile facilmente.
Quello che trovi con il comando ipconfig non è il tuo ip pubblico ma il tuo ip locale.
Anche se dovessi localizzare con un tracer il tuo ip pubblico troveresti solo la posizione della centrale del tuo isp al quale sei collegato.
 
In breve l'unico modo per scoprire gli anonimi è l'injection(?)
Spero di no, perchè altrimenti la vedo un'impresa abbastanza ardua..
 
In breve non è possibile ottenere l'ip di un anonimo su ask,se non infiltrandosi nei loro server.

Ti sbagli di grosso. Un mio amico ha appena sgamato uno di questi anonimi. Sito Web > linki il sito all'anonimo " in questo caso ovviamente l'anonimo aveva un account che s********* tipo un gossip girl..:matto: , questo lo ha aperto ed è rimasto "impresso l'ip" fatto ciò il mio amico ha mandato delle foto , dei link anzi , alle persone che ritenva sospette e bingo.
 
Ti sbagli di grosso. Un mio amico ha appena sgamato uno di questi anonimi. Sito Web > linki il sito all'anonimo " in questo caso ovviamente l'anonimo aveva un account che s********* tipo un gossip girl..:matto: , questo lo ha aperto ed è rimasto "impresso l'ip" fatto ciò il mio amico ha mandato delle foto , dei link anzi , alle persone che ritenva sospette e bingo.
Cio che hai detto tu è un altra cosa,il tuo amico ha creato un sito internet "Trappola" per rubarglielo,in questo caso si tratta di rubarlo senza siti esterni.
 
Come si fa a scoprire l'anonimo di ask? Mi spiegate passaggio per passaggio?
Come si fa a fare l' id grabber e a postarlo su altervista?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
Ti faccio un po' di chiarezza...

Il protocollo di "anonimizzazione" su ask funziona così

A:computer da cui parte il messaggio
B: server ask
C: profilo vittima

A manda un messaggio
B segna l' ip e inoltra il messaggio con l' ip del server ask
C riceve il messaggio

Hai due modi per scoprirlo e sono tutt' altro che facili ( per non dire poi illegali)

O buchi il DB di ask così da avere accesso a tutti gli ip in chiaro

Oppure fai una sorta di MITM bucando il protocollo che utilizza la persona che usa l' anonimo per postare ai server
 
Ciao,
Ti faccio un po' di chiarezza...

Il protocollo di "anonimizzazione" su ask funziona così

A:computer da cui parte il messaggio
B: server ask
C: profilo vittima

A manda un messaggio
B segna l' ip e inoltra il messaggio con l' ip del server ask
C riceve il messaggio

Hai due modi per scoprirlo e sono tutt' altro che facili ( per non dire poi illegali)

O buchi il DB di ask così da avere accesso a tutti gli ip in chiaro

Oppure fai una sorta di MITM bucando il protocollo che utilizza la persona che usa l' anonimo per postare ai server

E rispondendo mettendo il link del tuo ip grabber?
 
Ciao,
Ti faccio un po' di chiarezza...

Il protocollo di "anonimizzazione" su ask funziona così

A:computer da cui parte il messaggio
B: server ask
C: profilo vittima

A manda un messaggio
B segna l' ip e inoltra il messaggio con l' ip del server ask
C riceve il messaggio

Hai due modi per scoprirlo e sono tutt' altro che facili ( per non dire poi illegali)

O buchi il DB di ask così da avere accesso a tutti gli ip in chiaro

Oppure fai una sorta di MITM bucando il protocollo che utilizza la persona che usa l' anonimo per postare ai server
Database? Gli IP vengono salvati nel database? Ma ci fai?
Bucare protocollo mitm cosa? Non dire parole a caso che hai letto nei thread ( di sys)
Per non parlare di alpha che ha l'aura intorno di saggezza ma non sapeva cos'era un server fino a 1 mese fa
 
Ma siete ritardati? L'ip grabber per come è strutturato ask non esiste.
Nhoya ha risposto perfettamente alla tua domanda.
 
Ti ho appena detto che non sono realizzabili IP Grabber... hai letto almeno cosa ho scritto? :omfg:
Si che ho letto,e ti rispondo pure che un ip grabber si può perfettamente fare.Basta rispondere alla domanda con il link del tuo Ip grabber e la vittima quando clicca va nel sito che registra l'ip e te lo invia.Ask non c'èntra nulla.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Database? Gli IP vengono salvati nel database? Ma ci fai?
Bucare protocollo mitm cosa? Non dire parole a caso che hai letto nei thread ( di sys)
Per non parlare di alpha che ha l'aura intorno di saggezza ma non sapeva cos'era un server fino a 1 mese fa
Hai idea di cosa siano i log? Secondo te ask non salva logga gli ip? E se li logga secondo te li memorizza in un enorme file di testo o in un db?
Così per controllare le violazioni c'è un omino che passa la propria vita (se gliene basa 1) a controllare e imparare a memoria 500000000 di righe al giorno... Ovviamente no?

Comunque se conosci il significato di "una sorta di" magari capisco che non mi sto riferendo al MITM tradizionale ma solo ad un' ipotesi. Ah tra l' altro non dire che "prendo parole qui e la dai thread di syscall" perché so bene come funziona quel tipo di attacco. La mia era un' ipotesi. Se l' hai capita bene, se non l'ha i capita rileggi

Benvenuto nel mondo reale. Se hai mai provato ad accedere ad un server con queste funzioni dovresti saperlo.
 
Hai idea di cosa siano i log? Secondo te ask non salva logga gli ip? E se li logga secondo te li memorizza in un enorme file di testo o in un db?
Così per controllare le violazioni c'è un omino che passa la propria vita (se gliene basa 1) a controllare e imparare a memoria 500000000 di righe al giorno... Ovviamente no?

Comunque se conosci il significato di "una sorta di" magari capisco che non mi sto riferendo al MITM tradizionale ma solo ad un' ipotesi. Ah tra l' altro non dire che "prendo parole qui e la dai thread di syscall" perché so bene come funziona quel tipo di attacco. La mia era un' ipotesi. Se l' hai capita bene, se non l'ha i capita rileggi

Benvenuto nel mondo reale. Se hai mai provato ad accedere ad un server con queste funzioni dovresti saperlo.
Come fa un file di testo a essere in un database
Hai idea di cosa database significhi e sia?
Sì SALVA I LOG MA NON NEL DATABASE COME TU HAI DETTO. (I log li salva pure il sito della mia scuola quando effettui il login)
Già dicendo "una sorta dì" non è più un MITM che per altro è impossibile da fare .
Detto ciò ti invito a non dire più "cavolate" solo perchè la sezione è frequentata da bambini pseudohackers e prima di dire le cose studia , perchè dire belle paroline sentite in giro a sproposito non è affatto una bella cosa.
 
Come fa un file di testo a essere in un database
Hai idea di cosa database significhi e sia?
Sì SALVA I LOG MA NON NEL DATABASE COME TU HAI DETTO. (I log li salva pure il sito della mia scuola quando effettui il login)
Già dicendo "una sorta dì" non è più un MITM che per altro è impossibile da fare .
Detto ciò ti invito a non dire più "cavolate" solo perchè la sezione è frequentata da bambini pseudohackers e prima di dire le cose studia , perchè dire belle paroline sentite in giro a sproposito non è affatto una bella cosa.
Rido per non piangere a questa tua frase.
:asd:
 
I log sono file che dicono CHE IP SI è COLLEGATO E A CHE ORA
Solitamente viene salvato in un txt e vien salvato sul server non sul databat , non operazione di login/logout .
Please man.
Fai login-> Si salva sul txt che tu hai effettuato il login a "x" ora con "x" ip e "x" account per intenderci
 
I log sono file che dicono CHE IP SI è COLLEGATO E A CHE ORA
Solitamente viene salvato in un txt e vien salvato sul server non sul databat , non operazione di login/logout .
Please man.
Fai login-> Si salva sul txt che tu hai effettuato il login a "x" ora con "x" ip e "x" account per intenderci
La convinzione e la testardaggine uccidono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.