Gruppo [ISCRIZIONI] League of Forgers 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Ultima modifica:
logoLOFORGER2016_zpslvzqdv2a.png

Siamo tornati!
Anche quest'anno è arrivato il momento aspettato da molti, il torneo di League of Legends marchiato Inforge.net
Invece di uscire fuori al freddo preparate la vostra postazione da gaming ed allenatevi per il torneo dell'anno.

Pronti ad uccidere fino all'ultimo minion?!

REGOLAMENTO

Impostazioni Partita

  • Requisiti: Livello 30 e 16champions per ogni membro del team.
  • Mappa: Landa degli Evocatori (Summoner's Rift)
  • Modalità: 5vs5
  • Game type: Selezione da Torneo (Tournament Draft)

Registrazione al torneo
Per partecipare al torneo devi registrarti (se non lo sei già) su Inforge fornendo un indirizzo email valido per la verifica del tuo account.
Puoi partecipare al torneo una sola volta. Se dovessero essere scoperti giocatori che partecipano al torneo con più di un account, questi saranno immediatamente squalificati dal torneo.
Questo torneo è riservato a tutti gli utenti di Inforge.

Arbitri

Gli arbitri rappresentano l'autorità massima nell'individuazione delle violazioni e nell'assegnazione delle penalità. Inoltre gli arbitri decidono in modo definitivo anche l'applicazione delle procedure del torneo, il che comprende tra le altre cose l'assegnazione delle penalità in caso di violazioni delle regole, il controllo della formazione in campo delle squadre, il rispetto della prima scelte della scelta di campo durante le partite, il controllo della selezione dei campioni, il rispetto delle procedure per interrompere la partita e la registrazione dei risultati degli incontri.

Team
Tutti i giocatori possono creare un team.
Un giocatore diventa team leader nel momento in cui crea un team.
Il team leader può gestire un team. Egli può invitare altri giocatori ad entrare nel proprio team.
Un giocatore può uscire da un team prima che il torneo inizi.
A torneo iniziato, nessuna modifica ai team può essere fatta dai giocatori. Gli unici in grado di apportare modifiche saranno gli amministratori.
Ogni team può essere formato da 9 persone al massimo (5 membri originali più 4 sostituti).
Un player che ha già fatto parte di un team iscritto al torneo non potrà subentrare in un altro team, anche se il team iniziale dovesse ritirarsi o uscire dal torneo.

Team Leader (Capitano della squadra)
Ogni squadra deve scegliere il proprio capitano. I capitani sono i portavoce della squadra per le comunicazioni con gli ufficiali del torneo. In aggiunta a rispettare le normali regole imposte, i capitani devono anche:
  • Comunicare con gli ufficiali del torneo a nome della squadra.
  • Comunicare con le altre squadre a nome della squadra.
  • Decisione inappellabile in caso di decisioni relative alla propria squadra.
  • Comunicare qualsiasi informazione utile alla propria squadra.
  • Riferire in modo corretto l'opinione dell'intera squadra.
Quando il torneo è in corso, il capitano può essere sostituito solo a discrezione dell'arbitro, ad esempio nel caso in cui non possa più prendere parte al torneo.

Partite
I team all’inizio del torneo saranno assegnati automaticamente ed in modo casuale al primo o al secondo turno a seconda del numero di team iscritti al torneo.

Ad ogni match è assegnato una data ed un orario in cui la partita deve essere giocata.
La data dovrà essere rispettata, pena squalifica del team

Al termine della partita il team leader nella schermata di riepilogo della partita deve indicare l’esito della stessa. I team leader inoltre, devono caricare sul sito uno screenshot per verificare il risultato della partita sono d’accordo sull’esito della partita, il risultato sarà manualmente aggiornato. In caso di esiti discordi o nel caso in cui solo uno dei due team ha indicato l’esito della partita un arbitro dopo le dovute verifiche assegnerà la vittoria ad uno dei due team.

Un arbitro del torneo supervisionerà tutte le partite salvo rari casi (malessere, urgenza)

Team assente
Se una squadra non si presenta o non effettua l'accesso all'ora stabilita, l'organizzatore del torneo o gli arbitri possono dichiararla sconfitta.
Se due squadre non si presentano saranno considerate entrambe eliminate.
La puntualità è importante!!

Giocatore assente
Se un singolo giocatore abbandona il torneo, non può essere rimosso dalla formazione in campo finchè il torneo non è finito e comunque solo dopo l'assegnazione dei premi.
Se a causa di abbandoni una squadra scende sotto il numero minimo di giocatori richiesto sarà data per sconfitta.


Torneo
Lo stato del torneo potrà essere:
  • Aperto per le iscrizioni: in questo periodo i giocatori possono registrarsi al sito e creare team;
  • Iscrizioni chiuse: tutti i team sono confermati e non più modificabili, nessun team può essere creato in questo periodo. I team non possono essere modificati dai team leader. Gli unici che possono modificare i team sono gli amministratori.
Il torneo sarà giocato con una modalità ad eliminazione singola.

Azioni disciplinari

Offese, minacce o atteggiamento polemico possono condurre ad un ban di un singolo giocatore o di un team.
Gli amministratori del torneo possono squalificare un giocatore o un team in caso di atteggiamento inadeguato nei confronti di team nemici, dello staff, etc.
Se un giocatore viene scoperto a giocare con due o più account differenti nel torneo, sarà immediatamente squalificato e tutti gli account inibiti dal torneo. Nel caso in cui il team con il player squalificato non raggiunga il numero minimo di giocatore per giocare una partita, ovvero 5, automaticamente sarà eliminato dal torneo.

Extra
Tutti gli altri problemi possono essere risolti contattando gli arbitri o l'organizzatore del torneo.

Come iscriversi
Per iscriversi al torneo bisogna rispettare i requisiti sopra citati e partecipare all'evento sul sito di League of Legends attraverso i link riportati a fondo pagina.

Premi
Primo posto
: 1600 RP, Ryze, Triumphant Ryze, 4 Win IP Boost.
Secondo posto: 1200 RP, 4 Win IP Boost.
Terzo posto: 800 RP, 4 Win IP Boost.
Quarto posto: 400 RP, 4 Win IP Boost.
Quinto posto: 4 Win IP Boost.
Sesto posto: 4 Win IP Boost.
Settimo posto: 4 Win IP Boost.
Ottavo posto: 4 Win IP Boost.

Quando si terrà il torneo?

Il torneo si terrà dal 9 al 22 Maggio

Quando posso inscrivermi?
Puoi iscriverti dal 21 Aprile al 08 Maggio ;)

Dove posso iscrivermi?

Per l'iscrizione è necessario compilare due form.
Il primo serve a garantire massima organizzazione per il torneo.
Il secondo serve come "prova" ufficiale alla Riot Games per la vostra partecipazione all'evento ;)

Form 1 --> http://goo.gl/forms/xcCxAqTf8S
Form 2 --> http://inforge.re/LOF2016R

NB: Tutti i giocatori dovranno registrarsi sulla piattaforma di League of Legends per ricevere gli eventuali premi a fine evento.

Cosa stai aspettando?!?
 
Si può giocare nel caso un account livello 30 non è disponibile ma si dimostra che il player è di livello 30?
 
Si può giocare nel caso un account livello 30 non è disponibile ma si dimostra che il player è di livello 30?

No mi spiace, la procedura dell'iscrizione viene effettuata sul sito di League Of Legends EUW (piattaforma Riot Games) secondo il loro regolamento sono quelli gli account che partecipano al torneo e ricevono i premi e devi essere almeno livello 30.
 
Cerco Team di altri 4 teemo per sventrare il resto :asd: teemeno ma non ti teemo.
Domanda: devo ricreare un'account dal link che verrà postato in seguito? non c'ho capito molto :\
 
Ciao io ho un team che avrebbe piacere di partecipare però abbiamo bisogno di un informazione: per caso le partite si svolgono durante orari precisi o in qualsiasi ora della giornata? Perchè andiamo ancora tutti a scuola e se ci capitassero delle partite di mattina sarebbe un problema XD. Attendo una risposta. Grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
Ciao io ho un team che avrebbe piacere di partecipare però abbiamo bisogno di un informazione: per caso le partite si svolgono durante orari precisi o in qualsiasi ora della giornata? Perchè andiamo ancora tutti a scuola e se ci capitassero delle partite di mattina sarebbe un problema XD. Attendo una risposta. Grazie :)
gli orari saranno probabilmente di pomeriggio/sera.
Di mattina non si fanno perche sanno che sanji può giocare solo la mattina, e quindi visto che è troppo forte quel player, cercano di evitarlo.
Scherzi a parte, come già detto sarà tardo pomeriggio o prima serata
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
Ciao io ho un team che avrebbe piacere di partecipare però abbiamo bisogno di un informazione: per caso le partite si svolgono durante orari precisi o in qualsiasi ora della giornata? Perchè andiamo ancora tutti a scuola e se ci capitassero delle partite di mattina sarebbe un problema XD. Attendo una risposta. Grazie :)
Generalmente le partite si svolgeranno nel pomeriggio/sera ;)
 
una domanda, adesso che mi sono registrato e ho compilato il modulo con il mio team, cosa devo fare?
Me lo chiedo perche c'è scritto "Successivamente i giocatori dovranno registrarsi nuovamente sulla pagina di League of Legends dedicata al nostro evento" e perche dice che le registrazioni iniziano domani
Un aiutino?:ole:
 
una domanda, adesso che mi sono registrato e ho compilato il modulo con il mio team, cosa devo fare?
Me lo chiedo perche c'è scritto "Successivamente i giocatori dovranno registrarsi nuovamente sulla pagina di League of Legends dedicata al nostro evento" e perche dice che le registrazioni iniziano domani
Un aiutino?:ole:
Verrete ricontattati per compilare un nuovo form per la registrazione sulla piattaforma della Riot ;)
 
mi sono iscritto sul sito con la mia squadra (questa è la prima volta che lo facciamo quindi non sono molto informato sulle modalità di iscrizione), ora cosa dovrei fare?
 
Non so noi siamo plat/gold preferibilmente cerchiamo uno plat

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Sisi, ma infatti, dato che dei premi cosi "banali" non li avete dati a nessuno dei 5 player..... non so cosa aspettarmi da questo torneo :asd:.
 
Ehi ho una domanda, io ho già compilato il modulo con i membri, vorrei togliere un membro ed aggiungerne un altro, come faccio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.