Discussione [ISTANT SERVER COMPLETO]By Barbaglione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fr4nc35co

Utente Silver
5 Febbraio 2010
18
9
3
60
GUIDA CREATA SOLO DA ME NIENT'ALTRO CHE DA ME
NON POSTATELA SENZA IL MIO "CREDIT" CHE SAREBBE "BARBAGLIONE"

Ragazzi....guardando un pò i commenti e discussioni delle guide [Come creare server Hamachi].... mi sono chiesto "Perche non aiutare persone che mi hanno aiutato?"



Ragazzi "CREDO" che mai nessuno abbia postato 1 Link di cui essa contiene (ISTANT SERVER COMPLETO)...e bene si... questa giornata mi sono svegliato con la testa BUONA.



Tutto quello che voglio dirvi è.... non date retta a chi vende file delgenere perche sono come i Mendicanti.... infatti se siete daccordo con me ogni commento di questa mia guida scrivete tra virgolette "Abbasso ai Mendicanti".....



Sono molto curioso di vedere ogni vostro commento di come vengo trattato in questa magnifica Community, volevo ricordarvi che voglio bene a tutti anche chi è cattivo oppure chi entra nei server per danneggiarli.... e con questo faccio capire a tutti voi che è inutile rovinare il divertimento del prossimo.... e per qualsiasi aiuto sono sempre "DICO" sempre disponibile.... mi diverte aiutare persone che ancora non hanno imparato



Contatto Skype: lordangelo3 (Diciamo sempre connesso)

Contatto MSN : [email protected] (Non mi connetto spesso)

E se propio non riuscite a contattarmi in nessuno dei 2 modi commentate qui in questa discussione io verro sempre a guardarla....



Postiamo dunque i LINK di download per vedere tutto ciò che è IMPLEMENTATO nel mio istant server e ISTANT SERVER COMPLETO .....



MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service [CLIENT COMPLETO CHEATOFORGE]
DISPONIBILE DOMANI [ISTANT SERVER BY BARBAGLIONE]
Ragazzi appena finito di caricare su MEGAUPLOAD aggiorno la Discussione non vi preoccupate non sono come altri che dicono ESEMPIO: appena sò qualcosa ve la comunico o posto.... queste cose le dicono i cantanti senza valore.... come si dice (LE CHIACCHIERE VANNO AL VENTO).....



[ESTRAZIONE FILE]



Andate sul link ISTANT SERVER scaricatelo.... dopo scaricato per l'estrazione vi richiede la seguente PASSW: Barbaglione Procidano
Poi ci sarà anche l'id e passw della macchina virtuale e del Database cioè (Navicat)
MACCHINA VIRTUALE: id:root
passw:kiravsangy

Andate sul link CLIENT CHEATFORGE scaricatelo....dopo scarcato estraetelo e aggiornatelo con l'autopach che troverete all'interno della cartella estratta....



[INSERIMENTO ISTANT SERVER]



Dopo estratto L'ISTANT SERVER Spostatelo come stà...cioè non rinominatelo...oppure se propio volete rinominare la cartella e il suo interno dovrete eseguire anche questa operazione....ESEMPIO:
lolloso.jpg





Rinominare ciò che è racchiuso nel cerchio rosso:
<absolute type="string">C:\Mt2\Mt2.vhd</absolute>
<relative type="string">.\Mt2.vhd</relative>
Rinominare in::: <absolute type="string">C:\Pincopallino\Pincopallino.vhd</absolute>
<relative type="string">.\Pincopallino .vhd</relative>



Rinominate la cartella a vostro piacimento es: Mt2-> Pincopallino

Rinominare i 2 file che contiene in essa in es: Mt2.vhd-> Pincopallino.vhd

Mt2.vmc-> Pincopallino.vmc

Per rendere le cose più facili ..........



Dopo fatto tutto questo spostare la cartella Mt2 nel percorso:



Windows vista/7: Computer/C:

Windows XP: Risorse del Computer/C:



Vi ricordo che per avviare il nostro ISTANT SERVER come già sapete dovete disporre di VIRTUAL PC.... Link Download Virtual PC

[VIRTUAL PC 32-64 BIT & XP]----> http://www.microsoft.com/downloadS/...FamilyID=04d26402-3199-48a3-afa2-2dc0b40a73b6


Se il vostro PC è Windows7 dovrete riguardare quanti da quanti bit è composto, esempio:
Start/Mouse-DX-su Computer/Propietà

ramnh.jpg




Guardate tra le varie scritte "Tipo Sistema" a me ad esempio è 64 Bit a voi non sò....

Ragazzi ora dovrete solo cambiare IP hamachi del server cambiare passw di navicat e passw della macchina virtuale...... ora vi posto una piccola guida....

Per cambiare passw a Navicat seguite questa immagine......QUESTO SI FA DOPO ESSERSI COLLEGATO AL DATABASE (NAVICAT).........

hkjdlkfd.jpg

Dopo connesso al database andate su Manage Users->root@%->Click DX->Edit user-> passw e riscrivi passw ed il gioco e fatto =)


OK ora passiamo al cambiare passw alla macchina virtuale.....seguire le immagini::

Dopo essersi connesso alla macchina virtuale...cioè.... ID: root
passw:kiravsangy
Mcncc#:sysinstall

zzzzzzzzzzt.jpg

Dopo fatto questo vi uscira Passw e ripeti passw e avrete cambiato anche la passw alla vostra macchina virtuale =) Con questo e tutto ora aspettate che finisca di caricare L'ISTANT SERVER COMPLETO.........un paio di screen per addolcirvi la mente........:::::::::.........:::::::

IL MARE =)

fdfdfdmy.jpg


NPC POWA FATTO DA ME MA SIMILE A GLIALTRI + O -

jhkm.jpg


Dopo questo gli NPC BOTTEGAIA M.ARMATURE M.ARMI INSEGNANTI CON PARRUCCHINI ECC.

hjgtmhgvhyjtgmh.jpg


jhyk.jpg


fdffdfdddfd.jpg


E QUESTE SONO LE NUOVE ARMI POI CI SARANNO NUOVI MOB ECC ECC ECC ^_^

gfcgfcgf.jpg


Ecco tutto ^_^ ragazzi ora aspettate un pochino che si carichi L'istant server su megaupload ^_^ GRAZIE DELLA PAZIENZA........
 
MANCA POCO AL DOWNLOAD ^_^ CMQ CI SONO IMPLEMENTATI NEW MOB SPADE OGGETTI SBUG MISSIONI SBUG GARA OX NPC TRADOTTI DIALOGHI TRADOTTI GUARDIANO PIAZZA TRADOTTO GILDE SBUGGATE TRANNE NEI BLU ^_^ MI ROMPO DI RIPARARE L'ERRORE XD
ECC.ECC.ECC.....I BONUS GIà SONO SETTATI CIOè 4K HP 20 DIF SPADA E ALTRO 15 MEZZUOMINI 30% FORTE CONTRO ZOMBI ECC...20 CRITICI MAX +100 VAL ATTACCO ECC ECC ECC.....................................................................................................................................:blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla:
 
Hem come mai hanno postato l'istant server nell'altra discussione -_- ???

--- Aggiornamento Post ---

naaa non è una creazione....e già tutto implementato anche lv 127 ecc...... non servono guide su come implementare questo e questaltro ^_^ tranne le cavalcature ..... perche ci sono alcuni mendicanti che chiedono soldi per giochi....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Edit By Lithe (fai attenzione quando usi il QUOTE


PER IL LINK DI DOWNLOAD DELL'ISTANT COMPLETO DI TUTTO SU SKYPE-----> PURTROPPO<---------- lordangelo3 dopo caricato lo postero come messaggio personale in skype lo regalo a tutti così non vi annoierete di implementare tutto ..........
 
io trovavo + utili i video di mist3red su youtube su cm farsi un server di base cmq questa guida mi sembra un po scopiazzata
se ne trovano tante in giro
 
Non pensarci nemmeno a mettere il download dei file server qui...
Pena Ban immediato.
 
Grande lui una guida coi fiocchi ;) completa di screen e tutto,benvenuto nella community.
Ps: ho notato che non hai rep,incomincerò io :)
 
-_-

Non ti permettere di dire che lo scopiazzata perche questo istant lo fatto io sernza aiuto di nessuno 1°.............2° tutte parole dette da me pensate da me scritte da me................3° ho aggiornato l'istant e gli ho messo anche 1 cavalcatura (facocero)...........e non le vendo...............4° trovami uan guida dove nell'istant c'è anche il facocero................quanto non si sa e non si vede sciiiiiiiiiiiiiiiii meglio chiudere la bocca perche qui e tutto chiuso le balle danno fastidio alla linea dopo va lenta....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla faccia dei mendicanti
 
  • Mi piace
Reazioni: Veral.F4E
sisi facocero???? loooooooooooooooooooooooooooool dai posta file client nò? dammi la query del mobproto nò? ma levati và
_____________________
Come Disse durex:Ma Vafangul!
 
Il senso? segnala segnala, I Nabbi dicono cose a sproposito,Nessuno tranne in pochi Qui sanmo mettere cavalcature,Evitiamo.

--- Aggiornamento Post ---

nessuno qui sa mettere cavalcature tranne lollo ^^ E AkirA,Addios.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.