Italiani per Legione in GamezAion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riku90_

Utente Gold
7 Luglio 2009
550
75
106
324
Ultima modifica:
Holy Italian Army Recluta Italiani in GamezAion!

Legione italiana " Holy Italian Army "
images

-Server: Siel
-Razza: Elyos
Recluta gente Italiana, per chiunque si vuole unire a noi bisogna contattarci in game:
- Nick che potete chiedere info o farvi legionare:
" Ramatunagen " ( Io )
" Oshal "
" Diocan "
" Dampierre "

- Server in cui giochiamo:
GamezAion
- Mia guida per giocare con client GameForge:
http://www.inforge.net/community/ai...rver-con-il-client-gameforge-in-italiano.html
- Disponiamo di canale TS per chi si vuole aggregare giocando :)
 
c'è qualcuno che ci gioca? vorrei creare una legione con tutti italiani così da fare instance..
fatemi sapere..

- - - Updated - - -

Legione creata " ItalianForce " in game per chi volesse essere legionato whispate me "Ramatunagen" o "Caparezza"

Server: Siel - ELYOS
Sito del server? volevo iniziare su aion evitando di giocare sui server gameforge :\

http://puu.sh/9hvMG/37e54abe4f.png

ho trovato un gamezaion sul web ma mi da quell'errore..
 
fatevi asmo abbiamo una legione con tantissimi ita..alcuni erano elyos..ma per stare con gli ita nn ce ne fotte nulla della fazione! ;) se è per livellare vi livello tutti io a 1 ad 1 nn è un problema
Legione: Red Passion
Fazione: Asmodian
Gente che potete contattare; Powashot,Oricalco,Ynumane,Campari,Marinsday ed Hardus!
P.S. (siamo asmo pure per i reward avvantaggiati)
Usiamo un canale TS3! (nn obbligatorio)
Comunque siamo sempre su SIEL
 
fatevi asmo abbiamo una legione con tantissimi ita..alcuni erano elyos..ma per stare con gli ita nn ce ne fotte nulla della fazione! ;) se è per livellare vi livello tutti io a 1 ad 1 nn è un problema
Legione: Red Passion
Fazione: Asmodian
Gente che potete contattare; Powashot,Oricalco,Ynumane,Campari,Marinsday ed Hardus!
P.S. (siamo asmo pure per i reward avvantaggiati)
Usiamo un canale TS3! (nn obbligatorio)
Comunque siamo sempre su SIEL
Io ho appena ricominciato a giocare e mi chiamo Couscous :) mi potreste aggiungere
 
In ogni caso, qualcuno vuole essere Elyos ci siamo noi come legione Italiana mentre Asmo ci sono loro, almeno ci sono 2 legioni che possono accogliere da entrambi le fazioni ora ^^
 
Ultima modifica:
sto provando a contattare i nomi che hai messo da tipo 2 giorni Naif xD. potresti aggiungermi?In game sono DarkReaper
 
fatevi asmo abbiamo una legione con tantissimi ita..alcuni erano elyos..ma per stare con gli ita nn ce ne fotte nulla della fazione! ;) se è per livellare vi livello tutti io a 1 ad 1 nn è un problema
Legione: Red Passion
Fazione: Asmodian
Gente che potete contattare; Powashot,Oricalco,Ynumane,Campari,Marinsday ed Hardus!
P.S. (siamo asmo pure per i reward avvantaggiati)
Usiamo un canale TS3! (nn obbligatorio)
Comunque siamo sempre su SIEL
Io ho iniziato l'altro giorno ho provato a cercare le persone che hai detto ma niente :( (sarà la mia solita sfiga) il mio Nick in game è Kolisch :)
 
Ragazzi una domanda ma su questo server se voglio scambiare oppure se mi creo una gilda e voglio avere il magazzino di legion, devo avere il gp come in aion originale ?
 
salve,(non so neanke se scrivo al posto giusto)
sono un ex-giocatore di metin e da troppo tempo ke mi dico ke lascero metin e quindi è arrivato il momento.ho sentito parlare molto di aion,ma non lo mai provato ç_ç
quindi cercavo qualkuno ke potrebbe aiutarmi a cercare un server di aion,ke ci sia italiano ovviamente,il mio inglese fa un po schifo...
 
Ultima modifica:
Ciao io sto appena scaricando il launcher ma se entro tramite l'aion non della gameforge? Posso giocare? Se si ci si vede in game :)

EDIT:
Il server a me non parte e sto con il launcher della ncsoft o come si chiama, devo scaricare aion in italiano ? D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.