Domanda Kill Wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Psichiatre

Utente Silver
6 Agosto 2016
66
19
6
51
Buonasera , volevo sapere come posso fare per mettere K.O. la mia rete wifi tramite pc (windows) , magari con un file .bat
Ricordo che anni e anni or sono scaricai un ddos che invece di "far crashare" il target faceva andare off la connessione fino a che non chiudevi il programmino.
Ed è proprio questo di cui ho bisogno .
 
Buonasera , volevo sapere come posso fare per mettere K.O. la mia rete wifi tramite pc (windows) , magari con un file .bat
Ricordo che anni e anni or sono scaricai un ddos che invece di "far crashare" il target faceva andare off la connessione fino a che non chiudevi il programmino.
Ed è proprio questo di cui ho bisogno .
il programma che avevi scaricato in teoria serviva a far crashare gli altri ma dato che la connessione tua non lo reggeva crashava essa stessa... credo tu stia parlando di LOIC
 
Buonasera , volevo sapere come posso fare per mettere K.O. la mia rete wifi tramite pc (windows) , magari con un file .bat
Ricordo che anni e anni or sono scaricai un ddos che invece di "far crashare" il target faceva andare off la connessione fino a che non chiudevi il programmino.
Ed è proprio questo di cui ho bisogno .
Esistono tanti programmi tra cui:
Loic: lo fai partire su 127.0.0.1 e ti autodossi

Hoic: stessa cosa di Loic

CMD: ping 127.0.0.1 -t 1000 (apri più finestre così da autodossarti)

Se no elimini il tool del wifi con un comando che al momento non ricordo, ma elimini la scheda di rete, non il "wifi" come router



Adriano :D
 
Esistono tanti programmi tra cui:
Loic: lo fai partire su 127.0.0.1 e ti autodossi

Hoic: stessa cosa di Loic

CMD: ping 127.0.0.1 -t 1000 (apri più finestre così da autodossarti)

Se no elimini il tool del wifi con un comando che al momento non ricordo, ma elimini la scheda di rete, non il "wifi" come router



Adriano :D
P.S. Loic, Hoic e CMD sono momentanei, durano fin quando hai la finestra aperta

Adriano :D
 
Proprio quello che mi serve , appena chiudo la finestra la rete deve ripartire ...
Se avete altri consigli sono ben accetto , adesso provo con Loic o "cagate" varie :D
Comunque ho provato con altri " ddos " in cmd ma non ha funzionato , neanche con 127.0.0.1
 
metti il router sopra il forno a microonde e quando wifi non deve funzionare, ti metti a scaldare un bicchiere di latte. non puoi sbagliare :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.