Kreanclix - PTC Stabile con Admin Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Planck

Utente Emerald
11 Settembre 2009
2,847
19
354
534
Ultima modifica:


Admin: Ivan Palumbo
Rented Refs: Costano 0.22$ ognuno,con una durata di 30 giorni(estendibili),il rinnovo ha un costo di 0.20$
Processori: Paypal
Payout: Minimo 0.10$
Add Funds minimo: 5$
Informazioni

Non è necessario investire, ovviamente investendo la crescita sarà più rapida.

I processori di pagamento sono:

Paypal: payout minimo 0.1$ ed INSTANTANEO.

I Nostri Click variano ma normalmente sono:​
  • 4 da 0.01$ da 45 secondi
  • 5 da 0.001$ da 7 secondi
  • 9 da 0.0002$ da 2 secondi
Le ads col Teschio non si devono clickare assolutamente,o vi verranno detratti 0,50$ dal balance:
1555256a51.png
I guadagni che derivano dai nostri clicks vanno nel purchase balance, ovvero possiamo spenderli per noleggiare ref o pubblicità, ma non si possono prelevare.
Perché questo? Ivan ritiene che questo serve a dare maggiore stabilità alla ptc, e comunque non ci toglie nulla perché tali soldi si possono utilizzare.
C'è la possibilità di poter trasferire i fondi dall' account balance al purchase balance.

Risorse utili
Qui è possibile scaricare un comodissimo file Excel fatto dall'admin in persona per il calcolo del BEP e dei Guadagni​

Gruppo di guadagno:
Qui

Ecco i vari "Upgrade account" possibili:

f1f16f9121.png

Prove di pagamento:
20150210d4507f7268f030e75fd9eb1dfba45b6b.jpg

REGISTRATI
 
Quanti rented referrals sono attivi su 10 che compri? Con un prezzo di rinnovo così alto assumo che lo siano quasi tutti :omfg:
 
Ultima modifica:
dipende dai click che fanno,sono variabili però l'avg di ognuno è sicuramente maggiore di 6.
i miei per esempio variano da 6,2 a 7,3.
Da bronze 1 click di rented ref ti fa guadagnare 0,0014,quindi con una media di 6 click al giorno(il minimo) faresti
6 click*30 giorni=180 click*0.0014$=0.252$-0.22(0.20 se è rinnovato)=0.032 di guadagno
Quindi se compri 10 ref, sicucamente allal fine ti han fatto guadagnare più di 2,20 però il quanto in più ripeto dipende dalla media di click.
In risorse utili trovi un comodo file excel fatto dall'admin in persona per il calcolo dei guadagni. in base all'AVG dei ref,al loro numero e alla tua membership.
 
in linea di massima è una specie di investimento con un ritorno a fine mese? lol tu ne hai comprati investendo o hai comprato con i click fatti?
 
Bhe come qualsiasi ptc.
Io ho fatto con i click,anche perchè iniziai quando era aperta da poco e non avevo molta disponibilità da "rischiare",ma ultimamente ci ho investito qualcosina.
Conosco molta gente che ha investito e che non si è pentita di averlo fatto,il sito non ha mai dato problemi di alcun genere fino ad ora.
La scelta se investire o no dipende da ognuno di noi,ripeto:
Non è necessario investire puoi fare tutto tranquillamente senza spendere 1 centesimo di tasca tua, ovviamente investendo la crescita sarà più rapida(sopratutto all'inizio).
 
capito, un ultima cosa, spulciando un pò il sito ho visto che per guadagnare dai ref devi almeno cliccare su 4 ads (minimo) al giorno, giusto?
 
si esatto,per gudagnare c'è anche l'adgrid e i microjob.io normalmente faccio i click e l'adgrid(da cui non è così raro vincere)
 
Ultima modifica:
purtroppo si,ecco il messaggio dell'admin.
In view of the inconvenience caused by omnyserver despite I am trying to solve all the problems,
we can not find a way to move forward.

To continue to be honest with you, unfortunately, I must tell you that this can not continue.

We tried to fight in every way, but it was not enough, therefore Kreanclix will remain closed indefinitely.


To continue to be honest with you and not make fun of anyone I wanted to inform you.


My intentions were different, I do not want to close kreanclix and I'm very sad about it :(,

but I am forced to do so.

If these problems wouldn't appear likely kreanclix it would remain online for much longer.


I'm sorry that I could not bring Kreanclix as high as I would have liked but the circumstances (as I have tried to remedy) have been unavoidable.


After updates of omny appeared too many bugs related to referrals renting, renewals, adding funds, click on the ads etc. so kreanclix can not continue because the loss of money would be too great


The site will remain online, and you can continue to access to buy ads / banners, but you will not be able to invest or do cashout requests.

Ivan
e qui ecco cosa ha scritto su un altro forum:
Ciao ragazzi,
purtroppo ho cercato di fare il massimo ma stiamo avendo troppi problemi, non si riesce piu a ritrovare il giusto equilibrio per quanto abbia cercato fino all'ultimo di combattere.

Da una parte sono tranquillo perchè sò che comunque il 99% degli utenti che ha investito ha recuperato e anche guadagnato mentre chi non ha investito nulla oppure chi ha soldi ma ha investito solo del tempo ho dato cmq la possibilità di continuare per sfruttare il tutto per acquistare pack di ads o banner da utilizzare per altri siti.

Mi dispiace per la situazione che si è venuta a creare sopratutto perchè in Kreanclix ho dato il mio cuore e la mia vita, ma le circostanze vanno oltre rispetto a ciò che ho cercato di mettere su...Avrei tanto voluto continuare insieme a tutti voi questo percorso ma purtroppo il fato non mi ha aiutato nel mio operato.

Saranno contenti tutti quelli che non hanno mai creduto in Kreanclix ora
smile.png
scherzi a parte vorrei esistesse da qualche parte una sezione apposita per spostare questa PTC perchè fondamentalmente non è scam ma è una PTC che è puramente caduta e non per mia colpa, anche perchè io personalmente non ho guadagnato neanche un centesimo in questi mesi e non ho rubato soldi a nessuno ne tanto meno ho mai preso in giro nessuno, tanto erano i miei presupposti che ho sempre e solo investito in questo progetto, per cui alla fine dei conti non penso di poter essere definito scammer per quanto sicuramente molti mi ribattezzeranno cosi.

E' stata una bella esperienza in questi mesi, ho avuto modo di conoscere e parlare con ognuno di voi e sapere di essere arrivato qui è una cosa che mi mette estremamente sconforto per quanto avremmo potuto continuare ancora per diversi anni il nostro percorso.

Ivan
per quanto possano esser vere o false queste affermazioni resta il fatto che la PTC ha chiuso.
Se ci dovessero essere novità ve lo farò saper ma per il momento chiudo questa discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShadowKings
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.