Domanda La cosa piu' stupida che avete fatto in metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aver expato 2 giorni a pugni per poi scoprire che c'era l'inventario! :ehm:
 
La cosa più stupida che ho fatto su metin2 è aver sprecato il mio prezioso tempo invece di dedicarlo a qualcos altro a cui tenevo/tengo tanto.
Ho perso lunghi anni della mia vita a giocare a metin2 italiano, l'unica cosa che puoi ricavare sono i soldi di tanti personaggi creati e un misero equipaggiamento senza shop...
I ricordi di chi per trarre qualche kk vendevi ostriche e pesci.. o quando provavi a far capire alle tue amiche come si giocasse :asdangel::asdangel::asdangel:
Il risultato era sempre un flop ma comunque il gioco ha fortificato/separato la nostra amicizia..
 
La cosa più stupida che ho fatto su metin2 è aver sprecato il mio prezioso tempo invece di dedicarlo a qualcos altro a cui tenevo/tengo tanto.
Ho perso lunghi anni della mia vita a giocare a metin2 italiano, l'unica cosa che puoi ricavare sono i soldi di tanti personaggi creati e un misero equipaggiamento senza shop...
I ricordi di chi per trarre qualche kk vendevi ostriche e pesci.. o quando provavi a far capire alle tue amiche come si giocasse :asdangel::asdangel::asdangel:
Il risultato era sempre un flop ma comunque il gioco ha fortificato/separato la nostra amicizia..
Ormai con 5€ si possono acquistare kkk..
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Anni fa nel 2007/2008 , trovai una perla bianca in un ostrica.. Quando poi ho trovato un cliente interessato, mise i 5kk in commercia ed io la perla, faccio accetta e lui in un istante toglie 5kk è mise 1 yang.. truffato in pieno.. inutile dire quale sia stata la mia reazione.. la cosa bella è che me la faceva vedere in commercia e chiudeva..
 
Anni fa nel 2007/2008 , trovai una perla bianca in un ostrica.. Quando poi ho trovato un cliente interessato, mise i 5kk in commercia ed io la perla, faccio accetta e lui in un istante toglie 5kk è mise 1 yang.. truffato in pieno.. inutile dire quale sia stata la mia reazione.. la cosa bella è che me la faceva vedere in commercia e chiudeva..
anche a me è successo, che rosicata.
 
Anni fa nel 2007/2008 , trovai una perla bianca in un ostrica.. Quando poi ho trovato un cliente interessato, mise i 5kk in commercia ed io la perla, faccio accetta e lui in un istante toglie 5kk è mise 1 yang.. truffato in pieno.. inutile dire quale sia stata la mia reazione.. la cosa bella è che me la faceva vedere in commercia e chiudeva..
Verooooo, perché se trascinavi i soldi dall'inventario nel commercia cambiava!
 
Anni fa nel 2007/2008 , trovai una perla bianca in un ostrica.. Quando poi ho trovato un cliente interessato, mise i 5kk in commercia ed io la perla, faccio accetta e lui in un istante toglie 5kk è mise 1 yang.. truffato in pieno.. inutile dire quale sia stata la mia reazione.. la cosa bella è che me la faceva vedere in commercia e chiudeva..
5kk una perla bianca?Ti aveva fregato già solo con il prezzo.
 
io ti parlo di circa 1 mese e mezzo dopo l apertura ufficiale di omega, se non lo sai anche solo 1kk erano moltissimi soldi, il prezzo della perla bianca era quello, era l item piu costoso di tutti
So quello che dico fidati,come la pietra fretta+4 valeva di più di una mob.
 
So quello che dico fidati,come la pietra fretta+4 valeva di più di una mob.
So quello che dico fidati,come la pietra fretta+4 valeva di più di una mob.
se lo dici tu, quindi la bianca quanto valeva 40/50 all inizio dell ufficiale? La gente faceva soldi dai cinghiali e tu vendevi perle bianche a 50kk , good riguardo la fretta era ovvio che valeva più di tutte siccome erano tutti lenti come capre, e poi le pietre +4 all inizio non c’erano nemmeno
 
La cosa più stupida che ho fatto la trovo su questo link:
e la cosa stupida non è stato ballare...ma sposarmi una shamy di una ragazza....
LA SHAMY E' UNA ED E' LA PROPRIA!!!!! Sposatevi sempre la vostra shamy personale!!! Vi bufferà anche col ciclo!
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
La cosa più stupida che ho fatto la trovo su questo link:
e la cosa stupida non è stato ballare...ma sposarmi una shamy di una ragazza....
LA SHAMY E' UNA ED E' LA PROPRIA!!!!! Sposatevi sempre la vostra shamy personale!!! Vi bufferà anche col ciclo!

Sagge parole ahhaa
 
  • Mi piace
Reazioni: DYNation
Quando iniziai a giocare per la prima volta avevo 7 anni, e non sapendo che per utilizzare gli items e i pezzi di equip dovevo cliccarci con il destro, pendevo le cose e le posizionavo sulla skin del mio personaggio, poi premevo "Sì" buttando tutto a terra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.