La fanno tutti.. Beh la faccio pure io - Candidatura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zizzo Aka CombattenteZ

Utente Emerald
16 Ottobre 2010
818
45
204
411
Ultima modifica:
ko8h.png

Se volete sapere la mia identità chiedetemela in privato, non posso permettermi di ri mostrare i miei
dati personali per poi successivamente subire un furto d'identità, scusate.

Devo compiere 14 anni quest'anno. Lo so, sono piccolo e blabla :patt:
Gioco a metin ormai da 4 anni se non di più e anche se gioco da tempo, qualcosina che non so, di tanto in tanto, la scopro pure io >.<

Dall'anno scorso ho l'intenzione di fare un client nuovo ed innovativo. Partendo dalle basi di Omega aggiungerò items vari di Sandoz, Bio, Unknown (fatte da gente meno conosciuta) e da siti come Inforge, Sciax2, Epvp, ItalianHacks, UnifairGames e tanti altri. Il mio più che un client personale sarà un client aggiornato a 2014 (difatti non lo farò uscire quest'anno). Spesso escono server con armi sandoz e bio e a quel punto devi scaricarti un client + una pack. con il mio client non ci saranno più problemi. Farò un insieme di tutto e caricherò varie patch per un aggiornamento automatico. Spero che a nessuno venga l'idea di bypassare il client anche perché i pezzi sono per la maggior parte tutti reperibili da siti o direttamente da client da cui prendo i 'pezzi'.

egh9.jpg

Sono stato il GF di UniversalLongju2 e grazie a questo ho acquisito molta esperienza che mi mancava in campo Navicat e Winscp. Ed è capitato una volta che io dovessi dare un regalo di benvenuto con un set non implementato nel client ne nel server. Allora ho preso i pezzi e li ho messi nel client, aggiunto item_proto.sql e item_proto.txt e item_list.txt nei punti giusti, lavorato per la quest del ricevere il set, aggiunto query e immagini e è riuscito tutto. Ci ho messo un po' perché ero alle prime armi, ma questo mi ha spianato molto la strada e ormai è una cosa naturale quella di importare item e armi nuove/i

egh9.jpg

Io preferisco utilizzare forumfree e forumcommunity piuttosto che altervista,anche perché è semplice e la skin è più facile da modificare. Nel 2D utilizzo Photoshop e Paint.net e faccio le immagini; logo,sfondo ect (anche per client). Per il 3D ci sarebbe Autocad e Autodesk (E analisi dopo convertimento con gr2 viewer) che però avevo nel pc prima di formattarlo. Per 4D usavo Cinema 4D e mi serviva più per fare opening video semplici e per dare qualche effetto in più ad un video (trailer)

edit: Dato che dovrò cambiare PC e devo riprendere manualitàcon 3dmax non chiedetemi di far
obj, cavalcature, pets e altro. grazie

egh9.jpg

Ho sempre fatto di tutto per accontentare i player e fare amicizia con loro quindi non ho problemi. Poi però se qualcuno non rispetta le regole o mi fa arrabbiare subirà (no kill o crash, come i gm incompetenti) una punizione morale

egh9.jpg

Quest'anno andrò al liceo (I.T.I. Majorana) Informatico e studierò (probabilmente) vari script dal cmd, al html/php e forse anche c++. Con il linguaggio di .net me la cavo perché uso visual basic ormai da 2 annetti e non mi servono guide per fare un piccolo programma personale..

egh9.jpg

Sono simpatico, serio se necessario, piuttosto pigro nelle cose che non mi interessano (per esempio la scuola in generale..lol), 'filosofico', onesto, casinista, amante della musica metal (generale) e rock, e ho tanta voglia di imparare nuove cose. Poi bu..

egh9.jpg

(Punto preferito) Sono VERAMENTE disponibile per 2/4 orette giornaliere e dico veramente perché quando un server apre, all'inizio lo staff è molto attivo. Dopo un mesetto i membri entrano 1 volta ogni morte di papa solo per scrivere: "<NomeGM> online, pvt per informazioni o problemi". 1 oretta e poi se ne vanno. Va be che chi fa dedicato è adulto quindi ha un lavoro ma anche di domenica, non penso che uno staff (es) di 8 persone sia tutto a lavoro.

egh9.jpg

Facebook:
https://www.facebook.com/nonmichiamozizzopower?ref=tn_tnmn
Twitter:
https://twitter.com/mrzizzolol
Forumfree: PM a [GM]Zizzo
Inforge: PM
Sciax2: PM (stesso nome di inforge)
Epvp: PM a ZizzoTh3Hacker (non sono un hacker e sto account l'ho fatto quando ero un ragazzo tutto convinto.....:lol:)

Saluti.. -Zizzo

EDIT: Ho fatto parte ad un paio di server in questi periodi. I GF erano degli scansafatiche tranne uno su Blestor2. Spero che aprano anche senza di me. Ad ogni modo:
VOGLIO ENTRARE IN UNO STAFF DOVE IN CASO IO SIA GA IL LAVORO
NON SPETTI UNICAMENTE A ME MENTRE IL GAME FOUNDER NON
FA UN BEL CAVOLO DI NIENTE. GRAZIE
:bye:

pnj7.jpg

Attualmente: DISPONIBILE

Ultima modifica:
Una delle poche candidature ordinate e dettagliate che abbia mai letto ma...
Quest'anno andrò al liceo (I.T.I. Majorana) Informatico e studierò (probabilmente) vari script dal cmd, al html/php e forse anche c++. Con il linguaggio di .net me la cavo perché uso visual basic ormai da 2 annetti e non mi servono guide per fare un piccolo programma personale..

Mi dispiace deluderti, ma i primi due anni di Informatica si fanno solo le ECDL e pochissime cose di programmazione (tipo solo l'ultimo mese)

Cinema 4D è chiamato così perchè oltre a dare le 3 dimensioni agli oggetti ti permette di creare anche movimenti, ovvero la 4° dimensione..

Re: La fanno tutti.. Beh la faccio pure io ** Candidatura

Sentito mai parlare di film in 4D?
I film in 4D sono quelli che si trovano ad esempio al nuovo teatro o che cos'è della disney dove, quando ti siedi nei sedili in certi tratti ad esempio quando una persona si butta in mare ti arrivano delle gocce d'acqua in faccia non esiste mica la 4 Dimensione, sono solo 3 le dimensioni il "4D" comprende una percezione maggiore del film o che cosa sia.
Non credo che tu usando Cinema 4D possa far sentire delle gocce REALI al viso delle persone che guardano il tuo viso.

Ragazzo mio, informati prima di rispondere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.