Offline LateNos ~ The Dream never dies!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
W

WE ARE LEGION

Forse ci siamo ragazzi,ieri alle 16:07 un membro di Elite ha postato il seguente messaggio :

Ciao gente, avanzano a tutti. Non ho nulla, davvero nulla a che fare con questo PServer. Lo sviluppatore o quello che è stato in grado di realizzare tutto questo è uno dei miei ex compagni di classe, che ha investito un sacco di tempo e davvero, a mio parere, finalmente riuscito. Ho posto solo le informazioni al server per lui, mentre attualmente per qualcosa non ha il tempo.Non voglio rispondere a qualsiasi domanda riguardo il server o in altro modo, qualsiasi PN di vengono ignorate. In caso di domande o altro, bisogna aspettare finché il Forum è stato finalmente rilasciato.

Buon giorno, mi chiamo Alessandro S. Sono 27 anni giovane e vivere a Monaco di Baviera. Circa 6 anni fa ho iniziato con NosTale e circa 2 anni fa ho viaggiato in Cina per 9 mesi per fare amicizia e per visitare i parenti. In Cina sono così poi avuto l'idea di mettere finalmente un NosTale PServer in sviluppo. Il popolo e la programmazione sono stati rapidamente trovato, grazie al mio amico Zihao Meng. Il 12November.2014 ha finalmente iniziato lo sviluppo. Oggi, è ormai quasi pronto ... LateNos deve essere lanciato solo poche piccole opere finalmente. La fonte è stato scritto interamente da te e il cliente è stato anche completamente se stesso compilato così come i modelli e co. Ci sono anche alcuni disegni per la Homepage e il Consiglio nel lavoro. Se riesco a trovare il tempo e hanno anche, ho intenzione di scrivere la storia di LateNos e inviare biscotto, che poi qui con inserti. Il sito web dovrebbe essere stasera in linea o domani. La registrazione è già essere aperti, come non volevamo sovraccaricare immediatamente il server, il numero di registrazione viene prima limitata a 2.500. Se la restante piccola opera finalmente essere fatto, LateNos inizierà con un annuncio, finalmente, e speriamo che tutto fili liscio. Se ci sono domande, questo si manifesta si prega di consultare il Forum di LateNos.
Cordiali saluti Alex [...]
La storia di LateNos e me è ancora completamente rivisto non appena trovo il tempo per farlo.


IL MESSAGGIO E' STATO TRADOTTO CON GOOGLE TRADUTTORE,QUINDI SE QUALCUNO CI CAPISCE QUALCOSA IN PIU' SOTTO POSTO IL TESTO ORIGINALE..


Hallo Leute,

vorab an alle. Ich habe nichts, wirklich rein gar nichts mit diesem pServer zu tun. Der Entwickler bzw. der, der das alles verwirklichen konnte ist einer meiner ehemaligen Kommilitonen, er hat wirklich viel Zeit investiert und es meiner Meinung nach auch endlich geschafft. Ich poste lediglich die Informationen zum Server für Ihn, da er zur Zeit für so etwas keine Zeit hat.

Ich werde keine Fragen zum Server beantworten oder sonstiges, jegliche PN's werden ignoriert. Solltet ihr fragen oder sonstiges haben, müsst ihr euch gedulden, bis das Forum endlich freigegeben wurde.

f3GIg.png


Che dire forse ci siamo veramente (?)
#StayTuned
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.