Discussione Lettera aperta a UniversalElements (Shinka staff)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MattiaL

Utente Gold
25 Agosto 2013
331
21
171
223
Ciao ragazzi sono MattiaL uno degli staffer di Shinka, vi chiederete "ma che c***o ci fa uno staffer di altri server a scrivere su Universal?"

Bhè vi rispondo subito.
Sono all'aeroporto di Fiumicino ora quindi non posso scrivere molto.
Per noi di Shinka, Universal era un faro, un obiettivo, un forte stimolo a fare del nostro meglio.
Universal, per me che sono stato anche player, è simbolo di innovazione di progresso, di fantasia ragazzi.
Metin2 è un "fantasy"(notare le virgolette) e per svilupparlo ci vogliono idee e passione che da staffer esterno ho sempre visto in quel server.

Confesso anche io ero titubante sul gameplay della seconda espansione in quanto sembrava troppo simile al primo, ma mi sono dovuto ricredere dopo le prime due ore di gioco.

Come spesso accade gli italiani sanno solo lamentarsi senza mai mettersi sotto, tirandosi le maniche, nei giochi come nella vita...

Vedere fallire un colosso come Universal mi ha lasciato un senso di vuoto che vorrei che il server in cui lavoro colmi.
Per tutti gli staffer di Universal, grazie per le ore di gioco rilassanti(la mia filosofia è proprio questa giocare per rilassarsi, se il gioco non ti rilassa che senso ha, non sarebbe più uno svago), grazie da parte di tutto lo staff di Shinka per averci spronato a dare il meglio.
Davvero GRAZIE DI CUORE.

Con la speranza di rivedervi online per creare un pó di sana competizione che possa spingere solo a dare il meglio di se.
Saluti lo Staff di Shinka.
 
mattia vuoi che ti mando a fanculo ora? sul ts? tramite audio su whatsapp o in chiamata?

@Mich43 pls fallo per me o mi faccio bannare, io ti voglio bene .-.
 
Mi pare abbia scritto che mi so ricreduto o non sapete leggere?
Hai scritto che ti sei ricreduto sul gameplay dopo il reset. Nel tuo post datato 14 luglio hai sottolineato il fatto che il gameplay di UniversalElements (sia prima che dopo il reset) non andasse a tuo genio.

Ammetti onestamente che questa è soltanto una mossa pubblicitaria e siamo tutti contenti.
 
Non ci crede nessuno a questo finto ringraziamento,per voi staffer è solo una cosa positiva in quanto penserete che qualche player nuovo venga da voi vista la chiusura di quel server gestito da defi cienti.

Ah aggiungo che godo per la chiusura di quel server,quello staff non si meriterebbe manco un player.
Ti bannano account dopo essere stato svuotato perchè hai mandato affanculo il ladro sul forum cose da pazzi..invece che darti un ban sul forum te lo danno permanente in game. Oltre al danno pure la beffa..CANCRI.

Rubbino non serve che metti mi piace siccome sei stato tu a mandare screen allo staff della nostra chat privata dove scrivevo solo che lo staff mi avrebbe ridato gli item, figlio di pu ttana.
Dal 135 dovevi stare 4h con anello per fare 1lv
Ma siamo pazzi

Inoltre bloccavano chat a pazzo..quando invece in chiama gente che bestemmia parla liberamente pff
Ban a caso
Block a caso
 
Non ci crede nessuno a questo finto ringraziamento,per voi staffer è solo una cosa positiva in quanto penserete che qualche player nuovo venga da voi vista la chiusura di quel server gestito da defi cienti.

Ah aggiungo che godo per la chiusura di quel server,quello staff non si meriterebbe manco un player.
Ti bannano account dopo essere stato svuotato perchè hai mandato affanculo il ladro sul forum cose da pazzi..invece che darti un ban sul forum te lo danno permanente in game. Oltre al danno pure la beffa..CANCRI.

Rubbino non serve che metti mi piace siccome sei stato tu a mandare screen allo staff della nostra chat privata dove scrivevo solo che lo staff mi avrebbe ridato gli item, figlio di pu ttana.

Ah ma sei quel tumore di Bayles :\
Comunque no, non li ho mandati allo staff gli screen ma a Erik, ci ha pensato lui amiko mio :\
 
Ah ma sei quel tumore di Bayles :\
Comunque no, non li ho mandati allo staff allo screen ma a Erik, ci ha pensato lui amiko mio :\
Ah ma sei quel tumore di Bayles :\
Comunque no, non li ho mandati allo staff allo screen ma a Erik, ci ha pensato lui amiko mio :\

SW lui è bayles godo che lo hanno bannato


Ora va a fare il lecca cul da un altra parte
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.