ROM [LG G2] ROM LiquidSmooth v4.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shikari

Bannato
11 Ottobre 2014
38
5
7
48
Ecco a voi un'altra rom per il nostro G2.
Basata su Lollipop 5.0.
La rom si presenta in modo totalmente stock, senza nessun influenzamento da parte di mod o altro (se non qualche piccola modifica)
La rom si presenterà come una STOCK Lollipop, perciò non metterò screen, perchè uguale alle altre.

Installazione come tutte le rom.
1. Download dello zip
2. Spostare lo zip nella memoria del telefono
3. Wipe da recovery (data/system/cache)
4. Flash dello zip e delle gapps
4.1 Flash dello knock on (facoltativo)
5. Reboot

Downloads :
ROM : http://www.drdevs.com/devs/teamose/timpohladthomas/LiquidSmooth/
Gapps : https://s.basketbuild.com/filedl/gapps?dl=gapps-lp-20141109-signed.zip
Knock On : https://www.dropbox.com/s/00q61qrmtccz6zj/Turn_Knockon-On_G2.zip

Bye.
-DivaH.
 
  • Mi piace
Reazioni: S3yver
Ultima modifica:
Registrazione video, NFC, multitasking, wifi, dati, ecc. funzionano? [MENTION=214596]Shikari[/MENTION]
 
Ultima modifica:
EDIT: Mi è bastato un riavvio per risolvere il bug del wifi. Utilizzerò la rom per qualche tempo e riferirò come mi trovo (Pur essendo un alpha).


EDIT 2: Ho utilizzato questa ROM da ieri sera fino ad oggi, la stabilità non è affatto male, ovvio ci sono alcuni lag perchè non è una versione stabile, ma comunque ottima. Mi manca il doppio tap per bloccare il telefono (Uffa) e quello per sbloccarlo non funziona benissimo, poi tipo se blocco il telefono dal tasto posteriore si riaccende lo schermo e devo attendere che si spenga da solo. Oltre a queste piccolezze, ottima ROM.
 
EDIT: Mi è bastato un riavvio per risolvere il bug del wifi. Utilizzerò la rom per qualche tempo e riferirò come mi trovo (Pur essendo un alpha).


EDIT 2: Ho utilizzato questa ROM da ieri sera fino ad oggi, la stabilità non è affatto male, ovvio ci sono alcuni lag perchè non è una versione stabile, ma comunque ottima. Mi manca il doppio tap per bloccare il telefono (Uffa) e quello per sbloccarlo non funziona benissimo, poi tipo se blocco il telefono dal tasto posteriore si riaccende lo schermo e devo attendere che si spenga da solo. Oltre a queste piccolezze, ottima ROM.
Per avere il doppio toc per attivare che funzioni al 100% devi scaricare universal init.d e successivamente attivare lo script del tap così che sia sempre attivo :3
 
La sto provando da oggi pomeriggio , ed è dannatamente fluida , assurdo.
E cosa ancora più incredibile , la fotocamera non è schifosa come quella delle CM11 a cui ero abituato.

Per la batteria , anche se è ancora troppo presto , devo dire che non sembra male. La proverò col kernel stock per qualche giorno per avere un metro di paragone , per il resto , consiglio di provarla a tutti.

Davvero fluida fluida fluida.

EDIT: Mi è bastato un riavvio per risolvere il bug del wifi. Utilizzerò la rom per qualche tempo e riferirò come mi trovo (Pur essendo un alpha).


EDIT 2: Ho utilizzato questa ROM da ieri sera fino ad oggi, la stabilità non è affatto male, ovvio ci sono alcuni lag perchè non è una versione stabile, ma comunque ottima. Mi manca il doppio tap per bloccare il telefono (Uffa) e quello per sbloccarlo non funziona benissimo, poi tipo se blocco il telefono dal tasto posteriore si riaccende lo schermo e devo attendere che si spenga da solo. Oltre a queste piccolezze, ottima ROM.

Strano.
Io ho il doppio tap per accenderlo che worka perfettamente , idem per spegnerlo.
Devi fare come ha detto [MENTION=214596]Shikari[/MENTION] , al massimo domani contattami che ti do una mano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.