Domanda lican questo sconosciuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

did

Utente Silver
14 Maggio 2017
177
3
23
63
Ciao a tutti, volevo provare il lican e visto che non ho mai usato questa classe volevo sapere da voi qualche informazione su status e equip (bonus migliori), per pvp. Sullo status so che si deve alzare int vita e dex.
 
Il lycan è molto forte per quanto riguarda l'exp, per lo status fai 2 int 1 vit poi alzi str, anima di lupo purpurea scala in base all'int del tuo pg, e non di poco direi, arrivi ad avere un +750 anche
 
Ciao a tutti, volevo provare il lican e visto che non ho mai usato questa classe volevo sapere da voi qualche informazione su status e equip (bonus migliori), per pvp. Sullo status so che si deve alzare int vita e dex.
In realtà tralasciando gli orribili attacchi base, non è per nulla una brutta razza.
Status è un po' una trappola, visto che anima del lupo purpureo scala di brutto con int, ma le altre skill non vengono influenzate minimamente da int, e per questo il 99% dei lycan sbagliano i bonus, ovviamente int va portata a 90 nello status, ma in arma, scudo non va messa int, (idem orecchini non vanno usati quelli con int), in quanto basta usare item qualsiasi con int per buffarsi e poi mettere l'arma e lo scudo corretto.
è influenzato da dex e str circa allo stesso modo, str aumenta leggermente di più i danni rispetto a dex, ma nel complesso nello status è meglio mettere dex.
A causa degli orribili autoattacchi è una classe che usa ben poco gli attacchi base, fortunatamente i cd delle skill sono abbastanza rapidi e gli consentono di skillare a ripetizione, quindi i bonus da mettere sono i generali per le razze che skillano, critici vel magia ecc..
Tuttavia necessita anche di trafiggenti, perché per qualche strana ragione alcune sue skill, in particolare dilania, risentono particolarmente tanto della difesa fisica avversaria, e fanno davvero poco danno su un pg con tanta difesa fisica.
Artiglio di lupo può colpire fino a 3 volte, un po come vortice del pugnale, con la differenza che ha un cd molto più basso, e vista la pessima qualità delle artigliate base, non conviene farla dopo aver spinto lontano un pg con gli attacchi base, ma in risposta ad una tua caduta con una skill, se anche ti esce il danno da 2x e non da 3x non è la fine del mondo visto che tanto in 5 secondi circa da full velocità magia è carica di nuovo, e circa 2 secondi li guadagni vista la posizione in cui ti ritrovi finita l' animazione della skill.
In rissa è molto forte visto che tutte le skill sono AoE, e ha una buona mobility per fuggire da qualunque situazione, inoltre respiro del lupo è buggata in quasi tutti i server (anche negli ufficiali) e può fare anche 4-5 volte il danno a seconda da quanti pg colpisce.
In pvp se la cava abbastanza bene contro tutti, il pg da cui non fatica a vincere è il mentale, grazie alla sua mobility, mentre il pg da cui non può proprio vincere è l'am, visto che da annullato non fa danno, la difesa di armatura magica ne risente parecchio come dicevo prima e ogni skill dell am è in grado tranquillamente di fare danno nonostante gli spostamenti improvvisi del lycan.
In definitiva è una razza tutto sommato buona secondo me, e che merita di essere provata, un po troppo denigrata dai ''tradizionalisti'' ma ti consiglio di provarla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Sei stato chiarissimo grazie.:asd:

Se qualcuno ha altro da aggiungere va bene, ma vi prego evitate di scrivere commenti come (fa schifo e basta) motivate anche.
 
Lycan essendo è un personaggio nuovo molti lo odiano perché non riescono a usare oppure ancora non sono riusciti a trovare il suo punto forte. Qualsiasi personaggio implementato ha un ruolo e i suoi vantaggi svantaggi. Per farti capire Lycan fallisce tanto le skill ma non è lycan in se ma è il player ad avere quella fretta di skillare o si trova di fronte uno che sa schivare. Si su metin2 si può anche schivare oltre alle skill di Mentale , (Ultima frase per le persone che che ignorano questo fattore).
 
Ultima modifica:
Ma schivare anche quelle del sura mn?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.