Videoguida Like a Pro - Vedere posizione esatta di un IP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lamer-InK

Utente Silver
11 Febbraio 2017
133
20
11
69
raga... ecco come tracciare la posizione esatta di un sitoweb... e di un ip di una persona (in questo caso il mio) ... senza tanti giri di parole come piace fare a qualcuno :)

 
apprate che personalmente sono più comodi servizi direttamente online, potresti non aprire 200 thread e spammare
 
che sei te 87.13.10x.xx di milano con windows 10? e meno male che ci tengo a farvi capire l'importanza di un ip... lo sai che potresti essere hackerabile? lo sai che non dovresti girare molto con l'ip scoperto? e sopratutto, perchè non cerchi di imparare qualcosa anzicchè stare a rompere i cojoxx ?
 
tu dici che e di milano con un ip grabber.. io senza il tuo ip so il tuo indirizzo.. una calmata non eh?
 
dai bob... io ti sto simpatizzando.. ma lo sappiamo entrambi che non hai fatto nulla di speciale per vedere un ip al quale mi collego ^_^ almeno io ste mincxxate non le faccio... e poi scusa... lui può sminuire il mio tutorial, ed io non gli posso mostrare la pericolosità dei "tool online"?
 
già che usi quello di "base" tipo "iplogger.org" dice tutto di quelli che ti offrono i loro ip. e appunto.. ti stai ancora chiedendo come hai fatto a darmi il tuo ip, quando io non ti ho fatto click'are su nessun indirizzo. come detto un paio di giorni fa.. puoi rosicare quanto ti pare, ma senza pagare una birra a Prati, niente da fare
 
Io non ho sminuito il tuo tutorial ti ho solo detto di non spammare.
Guarda che non mi preoccupa dare il mio indirizzo IP, veramente.
Solo un lamerotto può pensare di fare qualcosa avendo un indirizzo IP.
Comunque io non abito a Milano ma in Liguria
 
e allora ti ho assegnato un ip sbagliato... 20 me ne ha segnati xD pensavo fosse il tuo quello... riguardo a te @bob79 io non sto rosicando... semplicemente che ho mostrato l'ip in uno dei video passati, e tu ne hai approfittato per fare la fotina da google street e mandarmela... ma tranquillo ... se vuoi essere convinto che vivo lì ... per me non ci son problemi... e poi sinceramente... non ho bisogno di certo di lezioni da parte di qualcuno... al massimo, se devo imparare.. preferisco da solo :)
 
forse tu non hai capito il senso del mio primo commento, volevo solo segnalarti che invece di dover installare programmi e sbatterti da terminale potevi usare qualcosa online che magari crea anche una mappa come https://check-host.net/
Poi non convincerti che le informazioni siano accurate infatti gli hostname non vengono sempre assegnati nel modo corretto geograficamente e ad esempio con il mio ip 87.13.104.177 corrisponde Milano quando io abito in Liguria (non mi faccio alcun problema a mostrarlo tanto è dinamico).
 
semplicemente che ho mostrato l'ip in uno dei video passati
uno bravo (per davvero) sa che solo con l'ip non è possibile. minimo la regione, massimo la città(del ISP però) ma MAI la via. e visto che non hai bisogno di lezioni da nessuno, ti saluto (Andrea di Via Aurelia) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.