Discussione Ufficiale Lineage 2 Revolution - Discussione Ufficiale - iOS / Android

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,957
3,233
Lineage 2 Revolution è uno spin off della famosa saga Lineage prodotto da Netmarble con la supervisione di NCSoft, il sito ufficiale è disponibile qui : http://l2.netmarble.com/it

1-1.jpg

Il gioco presenta una Storyline ambientata nell'universo di Lineage, il gioco eredita (semplificando) alcuni dei sistemi della sua controparte "PC" come le Razze disponibili (attualmente 4 Umano / Elfo / Elfo Oscuro e Nano) e il sistema di equipaggiamento e ovviamente le classi di specializzazione (Warrior, Rogue e Mystic).

Il gioco è sviluppato con Unreal Engine 4, ottimo engine su Mobile che rende il gioco fluido e piacevole.

2-1.jpg

Il gioco è dotato anche di un sistema di "Guerre tra Gilde" in tempo reale, con conseguente conquista di fortezze che forniscono buff e gold. E anche di un sistema di Dungeon di gruppo. Interessanti anche il Sistema delle Rune e delle Abilità Rare volti a rendere i personaggi più "unici" tra loro.

Sono presenti (purtroppo) le microtransazioni essendo un gioco Free to Play, caratteristiche dei giochi Mobile. Espansioni di inventario, buff di esperienza e altro sono acquistabili con denaro reale.

Ecco i link per le due versioni :
Google Play : https://play.google.com/store/apps/details?id=com.netmarble.revolutionthm&hl=it
iTunes : https://itunes.apple.com/ph/app/lineage2-revolution/id1200727466?mt=8

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.