Domanda Link con virus? Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlegzRulez

Utente Silver
5 Ottobre 2009
90
18
7
79
Ciao ragazzi, la faccio breve..qualcuno si è impossessato dell'account fb di un amico, e ci ha taggato tutti in un post con un link che doveva portare al sito rayban, con sconti e bazze varie.
Dopo un po' il mio amico torna in possesso dell'account e scrive a tutti di non cliccare perchè quel link contiene virus.
Io, che non clicco mai un c****, stavolta ho cliccato (dal cellulare però) essendo questo mio amico una persona di cui fidarsi.
Il link è questo: http://goo.gl/DrPQlQ

Se qualcuno esperto che sa come maneggiare certe cose può dirmi se c'è davvero un virus o cosa si rischia cliccando, sarebbe interessante e utile.
Poi io ho cliccato dal mio smartphone e boh..non mi è partito nessun download e ho scansionato sembra tutto ok.
 
Cosa intendi per timeout? (o basta che googlo?)
Ho fatto una scansione completa con Avast mobile.
Non carica neanche più pagina, ma non credo ci siano problemi di virus ecc. Anche se ancora mi spiego come facciate a farvi rubare gli account fb, a meno che non mettiate password come il nome di vostra madre, boh, non ci riuscirei neanche volendo a farmi fregare l'account :\
 
Non carica neanche più pagina, ma non credo ci siano problemi di virus ecc. Anche se ancora mi spiego come facciate a farvi rubare gli account fb, a meno che non mettiate password come il nome di vostra madre, boh, non ci riuscirei neanche volendo a farmi fregare l'account :\

Ma infatti a me non è mai successo che mi abbiano rubato un account, lui non so che min***** abbia combinato :D
Si ho i permessi di root.
Comunque anche io quando ho aperto il link mi è venuto fuori un errore..
Intanto ragazzi grazie della disponibilità :)
 
Ma infatti a me non è mai successo che mi abbiano rubato un account, lui non so che min***** abbia combinato :D
Si ho i permessi di root.
Comunque anche io quando ho aperto il link mi è venuto fuori un errore..
Intanto ragazzi grazie della disponibilità :)
Ecco appunto, hai il cellulare pulito non preoccuparti, piuttosto preoccupati dei tuoi amici :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.