Domanda Link Software per Ddossare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePixer

Utente Bronze
31 Agosto 2016
1
1
0
30
mi servirebbero dei programmi per ddosare ad esempio b4ckself. Vi prego rispondete perche vorrei sapere sei il mio server a delle vulnerabilità
 
Ultima modifica:
Credo anche io, ho precisato per far in modo che il creatore del topic non faccia cazzate a suo discapito
Una domanda, ai tempi del boom dei retro di Habbo (3/4 anni fa), tutti abbiamo lamerato un pochino dossandoli (e per l'appunto si parlava TAAANTO di Loic), ma vorrei chiederti una cosa: questo LOIC, alla fine, funziona come tool o no? Ci sono sempre state opinioni contrastanti, ecco perché te lo chiedo, e sinceramente non l'ho mai usato.
 
Non a me.. ma comunque, tralasciando il discorso dell'anonimato poco funzionale, fa il suo dovere? Comunque su Github, l'ultimo update risale a 5 mesi fa, quindi non è abbandonato il progetto. -> https://github.com/NewEraCracker/LOIC/
Quello è un fork.. Non è il progetto ufficiale. E comunque no, ormai loic non è più efficiente come ai tempi dell'attacco a scientology

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Una domanda, ai tempi del boom dei retro di Habbo (3/4 anni fa), tutti abbiamo lamerato un pochino dossandoli (e per l'appunto si parlava TAAANTO di Loic), ma vorrei chiederti una cosa: questo LOIC, alla fine, funziona come tool o no? Ci sono sempre state opinioni contrastanti, ecco perché te lo chiedo, e sinceramente non l'ho mai usato.
Beh funzionare funziona o meglio funzionava se lanciato da più persone, sia LOIC che HOIC tanto che è stato usato da esponenti anonymous per lanciare attacchi DDoS, il problema è come funziona?! Sinceramente non ne ho mai letto il codice quindi non ti saprei dire, ma girano voci confermate che entrambe abbiano falle nella sicurezza
 
Beh funzionare funziona, sia LOIC che HOIC tanto che è stato usato da esponenti anonymous per lanciare attacchi DDoS, il problema è come funziona?! Sinceramente non ne ho mai letto il codice quindi non ti saprei dire, ma girano voci confermate che entrambe abbiano falle nella sicurezza
ma basta pensare che le richieste le mandi COL TUO IP.. Che senso ha? L'unica cosa in cui può esserti utile loic è per farti arrivare la pulaz davanti casa in 5 min

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
ma basta pensare che le richieste le mandi COL TUO IP.. Che senso ha? L'unica cosa in cui può esserti utile loic è per farti arrivare la pulaz davanti casa in 5 min

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma che c'entra spetta all'utente proteggere il proprio anonimato, però se questo programma invalida in qualche modo la protezione dell'utente significa che questo programma ha serie falle nella sicurezza ed è lì il problema, ovviamente se l'utente non prende da se precauzioni non può mica pretendere che il programma lo faccia per lui, ovviamente se lo fa ben venga, ma non può essere una pretesa, mi segui?!
 
  • Mi piace
Reazioni: All3xJ
Ahahahhahahahahahahahahahahaahahaahahahahaahaahahahahahahahahahhahahahaha. Anche il mio modem senza anti ddos mitiga LOIC LOOOOOOL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.