[LISTA] Costruzioni fantastiche da guardare e scaricare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kinder GranSorpresa

Utente Gold
5 Giugno 2009
448
44
166
334
Ultima modifica:
In questa discussione voglio racchiudere tutte le costruzioni migliori di minecraft postandone se possibile il downloand o soltanto il video di quest'ultime.
Naturalmente le ho testate tutte e non ci sono virus.



1) Minecraft Keyboard Scrolling Marquee
Questa è una mega tastiera fatta con qualche quintale di pietra rossa, è una cosa scioccante a mio parere e l'ho provata e non mi ha funzionato (avrò premuto troppo velocemente?)

[youtube]wjJRettE-Lc&feature=player_embedded[/youtube]

Downloand: Redstone (davisd09).zip
"Installazione": Andate su start ---> esegui ---> %appdata% ---> cartella .minecraft ---> cartella saves e copiateci dentro l'archivio estratto naturalmente



2) Minecraft Cacti farmer
Quest'altro è un mostruoso impianto di produzione di cactus, purtroppo il downloand non l'ho ancora trovato, ma lo sto cercando perchè interessa anche a me, ma godetevi il video :asd:

[youtube]DYYy99_W754&feature=player_embedded[/youtube]



3) FreePort West & North
Se pur il mondo è uno contiene due mondi: uno col vecchio west (credo :asd:) e uno con una città più carina, questo mondo è vastissimo, se pur quello che ha fatto il video è rincoglionito e non ha mostrato quasi niente in confronto a tutto quello che c'è :asd:

[youtube]TbuFAODiHhc&feature=player_embedded[/youtube]
[youtube]8y2wVi1yRlA&feature=player_embedded[/youtube]

Downloand: Freeport.zip
Installazione: Guarda quella della tastiera.


4) Minecraft Note Blocks - Don't Stop Me Now
E' una super canzone fantastica, come nel video basta premere il bottone e poi cominciare a camminare e potrete sentire quella fantastica canzone, che purtroppo io non ho potuto sentire perchè non mi funziona il suono su minecraft.

[youtube]Zu8BcbzhPNE&feature=player_embedded[/youtube]

Downloand: Don't Stop Me Now.zip
Installazione: Idem :asd:


5) The Slide (Day) - Minecraft
E' una fantastica navigata per mille posti oscuri e non, vi consiglio di tenere peaceful e di godervelo :sisi:

[youtube]9Ot39sgEMic[/youtube]

Downloand: world.zip
Installazione: Solita :\


Colosseo Romano
E' stato costruito il colosseo romano a dimensioni direi quasi reali, se non più grandi del normali, ringraziate Skidrow

[youtube]NG18D8kKRsI&feature=related[/youtube]

Downloand: Colbert_Creeper_TNT.rar - Stephen, Colbert, Report, ThePhysicizer, minecraft, download
Installazione: Lo sapete <.<


Minecraft Map Showcase
E' una mappa a dir poco fantastica, nel quale potete trovare immense costruzioni di ogni genere, è una cosa formadabile, ringraziate sempre Skidrow

[youtube]u7_AM4uKwY4[/youtube]

Downloand: LegendaryMap.zip
Installazione: Uguale alla prima
 
se vedi le mie megastrutture quelle sono vere costruzioni altro ke queste cagate

Kinder conosco le strutture di Screen e ti poso dire che sono molto meglio di queste ;) più che altro queste sono costruzioni da ingegneria asd (mi riferisco alla tastiera e alla roba della canzone ) per il resto non mi sembra un gran che
 
Kinder quello del percorso acquatico non si può fare più perchè non si può più salire con la barca nell'acqua
 
rosikoni?bello io quelle cose in 5 minuti te le faccio e poi ho fatto altre megastrutture ke non posto qui mi dispiace ;|
 
le sto provando tutte xD quella con il colosseo è una vera figata... peccato che sono tutte costruite con mcedit xD
 
ahahah ma è ovvio che sono fatte con McEdit pensate che quelle cose si fanno in 5 minuti senza McEdit
 
aiuto ho un problema, forse perchè ho minecraftSP o perchè ho sbagliato qualcosa, ma quando inserisco il salvataggio non me lo vede minecraft. Ho notato anche che i salvataggi normali hanno:
data
DIM1
DIM-1
regions.... ecc..ecc...


mentre quelli che scarico hanno tipo:
a1
a2
a3
b
c
d
e
ecc..ecc...

spero che mi riuscite a risolvere problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.