Discussione Lista Giochi Multilingua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Campa90

Utente Jade
22 Marzo 2010
1,580
187
104
746
Sempre più spesso sento di amici che non vogliono modificare la loro console per non perdersi il multiplayer dei vari giochi,
tuttavia i prezzi dei vari titoli non sono sempre alla portata di tutti, ciò porta molte persone a comprare meno giochi di quello che vorrebbe spendendo comunque un esagerazione.
Una valida alternativa, ai vari negozi che fanno pagare a prezzo pieno i loro prodotti, sono i siti tipo amazon ... ma anche qui il risparmio a volte si riduce a una manciata di euro.
La cosa migliore è quella di andare sull'amazon uk i prezzi di tutti i giochi sono mooolto ma mooolto più bassi (sono in sterline però attenzione).

l'unico problema è capire se questi giochi sono in multilingua o meno... girando sul web ho trovato un sito che propone una lista di giochi multilingua che pare essere abbastanza aggiornata.


Lista Lista giochi Multilingua

ecco a voi quindi la suddetta lista. spero che risulti utile io per un paio di giochi l'ho usata e non ho avuto problemi.
P.S. magari questo sito lo conoscevate già non ho mai detto che è stata una mia scoperta ma dal momento che nessuno lo aveva postato ho pensato di farlo per aiutare chi come me vuole risparmiare un po di soldi in sicurezza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.