Guida Lista Hosting per Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi propongo il
WonkaService

Volevo presentarvi un nuovo servizio offerto da me e dai miei collaboratori ideato specialmente per i neofiti di questo settore:

Wonkaservice è un servizio offerto dal Wonka Team, siamo un gruppo di ragazzi e ci occupiamo della creazione-amministrazione del vostro server, il servizio è principalmente rivolto ai nuovi del settore ed offriamo la massima velocità e il massimo supporto nel minor tempo possibile.
Lo scopo del servizio consiste nel dare a chiunque la possibilità di startare il proprio server in lingua italiana senza dover spendere troppo e senza dover utilizzare serverfiles instabili, ma specialmente indirizzarvi e/o aumentare le probabilità che il vostro server possa andare a buon fine.​
 
Tra tutti gli host, quale è un vps che abbia la possibilità di reset dal panello ed è veloce? Escludo a prescindere quelli in cui bisogna mandare ticket. Ho quella esigenza.
 
Kimsufi da degli errorcode1 in quanto gli manca dei file, è un processo molto elaboroso, se conosci qualche scorciatoia per risolvere scrivimelo in privato. Faresti un piacere.

Ciao nell'ultimo periodo mi è stata richiesta l'installazione di diverse macchine della Kimsufi, si presentano due errori durante l'installazione di mariadb, in ordine si risolvono cosi:
1° errore:
ln -s /usr/local/bin/perl5 /usr/local/bin/perl5.24.2

2° errore

cd /usr/ports/www/minio
make install clean

Se ti interessa guarda questo link viene offerta la gestione del sistema, la formattazione è gratuita e nel minor tempo possibile.
 
Proverò sicuramente il tuo metodo, ma prima di spendere per una vps, anche se è una spesa minima vorrei essere sicuro. Darò un'occhiata al link. Grazie comunque per la dritta.
 
Ma scusa aruba ha un anti DDoS o no?
Ci avevo già guardato e ci ho guardato anche ora e non ne fanno menzione. Sicuramente hanno un'anti-ddos, altrimenti sarebbero sempre giù, ma il fatto che non ne fanno menzione preoccupa. Se cerchi anti ddos aruba su google trovi articoli si attacchi ddos che hanno bloccato aruba, ma niente informazioni sulle protezioni. Aruba comunque non è mai stata sinonimo di qualità. Non gode di buona reputazione e dietro sono messi male.
Se qualcuno trova informazioni riguardo l'anti-ddos li inserisco, altrimenti niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Sistema il certificato SSL e poi ne riparliamo

e4e3f4c8e32ce8249d4ea27ca63b4643.png


a5b9f8b7d50ad0ff0a2bb870e0f7f9ea.png
 
  • Mi piace
Reazioni: RaVe_Soldier
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.