Lista MMORPG rivoluzonari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Freddo.

Utente Gold
23 Gennaio 2010
698
44
149
296
Ultima modifica:
Posto una lista dei MMORPG piu' rivoluzionari a mio parere(Con video allegati):
Tutti i seguenti giochi hanno stili di combattimento e grafica superlativi(non giochi dove è possibile 1 combattimento alla volta,infatti ne ho scartato qualcuno bello per questi motivi e altri.La lista non è completa ma in continua evoluzione.Non uscite con messaggi tipo fa schifo,meglio questo o quello.Commentate.



Mabinogi heroes O Vindictus(10 luglio 2010 closed beta): http://vindictus.com






[video=youtube;TpBuMBDcK-M]http://www.youtube.com/watch?v=TpBuMBDcK-M[/video]



[video=youtube;sRah83zlAQg]http://www.youtube.com/watch?v=sRah83zlAQg&feature=related[/video]



[video=youtube;ajQrStt-ud8]http://www.youtube.com/watch?v=ajQrStt-ud8[/video]




Blade and Soul: http://bladeandsoul.com




[video=youtube;1FqApO3w6Hs]http://www.youtube.com/watch?v=1FqApO3w6Hs[/video]





C9 Continent of the Ninth: http://www.continentoftheninth.info/




[video=youtube;B-gkFL7G8ow]http://www.youtube.com/watch?v=B-gkFL7G8ow[/video]





K.U.F II :Kindom under fire 2: http://www.kufii.com/eng/



[video=youtube;Aiixi3prki4]http://www.youtube.com/watch?v=Aiixi3prki4[/video]





Guild Wars 2(non ho trovato molti video): http://www.guildwars2.com/en/



[video=youtube;0MVjeWTl9_I]http://www.youtube.com/watch?v=0MVjeWTl9_I&feature=related[/video]






TERA online: http://www.tera-online.com/



[video=youtube;x_Ta_lUMJNk]http://www.youtube.com/watch?v=x_Ta_lUMJNk&feature=related[/video]



S.U.N:Soul of the ultimate nation: http://sunonline.webzen.com/



[video=youtube;c5vb3zL2Qbw]http://www.youtube.com/watch?v=c5vb3zL2Qbw&feature=related[/video]




RIFT:planes of Telara


[video=youtube;DwzTdlKMn0M]http://www.youtube.com/watch?v=DwzTdlKMn0M&feature=related[/video]


APB(questo mmorpg mi ha impresionato!Guardate e capirete)


[video=youtube;1WhOTrc5554]http://www.youtube.com/watch?v=1WhOTrc5554[/video]




Aggiornato.

:rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz:

Un Ringraziamento speciale a Spaccacrani

I +1 Accettabbili
 
sono carini come MMORPG ma mi danno l'impressione ke occupano troppa memoria...sopratutto per me ke ho un portatile vecchissimo xD
 
ma lol

come facciamo noi italiani a giocare a sti gioki scritti in cinese xD

e poi ho provato a cercarli un po e alcuni sono a pagamento o a key code cmq a molti nn ci sono server italiani e spesso sono i piu belli :oddio:

sono alla ricerca da molto ormai di un mmorpg gratuito italiano e bello graficamente ,cerco un mmorpg sempre di avventura e combattimento e tra tutti quelli ke ho trovato quello ke mi soddisfa un po di + è metin2 ma nn è proprio il massimo anzi io dico ke è bello fuori e brutto dentro xke graficamente diciamo ke va pure bene anke la storia ma dentro è troppo difficile giocare xke ci vuole molto a salire di liv x giunta ci sono anke bot ke nn ti fanno expare, il fabbro rompe tutto , i prezzi degli equipaggiamenti(non item shop) ormai sono altissimi e i gm nn fanno un emerito niente x farci divertire con qualke evento e se nn riesci a giocare tutti ti discriminano...poi ce lastchaos:diciamo ke all'inizio è bello ma poi è una lagna xke si fanno sempre le solite cose ed è pieno di lag...poi 4story: nn ci ho proprio giocato xk a vederlo mi fa...... mi sembra un gioco molto infantile irreale e bruttissimo graficamente anke se la storia è bella, rappelz nn so xke nn mi funge e poi vabe ci sono queste altre skifezze dipo dofus nostale ecc. xD ke a me nn piaciono cn questo vi voglio dire ke gli mmorp cn server italiani gratuiti e con un minimo di decenza ce ne sono ben poki e spesso nn sono l'ideale...l'ideale sarebbero questi gioki ke ci ha proposto lion pero gratuiti e con server italiani, se ne conoscete gia qualcuno scrivetelo qui pero solo quelli gratuiti e italiani se si deve comprare solo la scatola cn il keycode va bene ma deve essere in viendita in tutta italia, nn lo kiedo x farmi un favore a me ma a tutti ke la pensano come me o ki forse ancora nn si rende conto di quanto puo essere bello un mmorg decente quindi grazie a tutti =)
 
Ultima modifica:
ho detto non è completa e comunque l'unico gioco in beta è vindictus mentre gli altri sono disponibili solo in giapponese,su blade e soul non so prorpio

--- Aggiornamento Post ---

Darius lo so ma bisogna pazientare e forse usciranno server inglesi o italiani fra qualche anno;
Non pensare che sia facile tradurre i giochi.
 
Mabinogi.. non puoi giocarci... i giochi in giapponese non ti fanno mai registrare ( a volte a pagamento, guarda la grafica...) nessuno di questi giochi per noi è giocabile...
 
Ultima modifica:
ma mabinogi è uscito in inglese sai leggere?l'ho scritto sopra

--- Aggiornamento Post ---
Ora aggiorno ho trovato tutti i link.
Sono tutti giochi europei e ci potete giocare free.
 
ma mabinogi è uscito in inglese sai leggere?l'ho scritto sopra

--- Aggiornamento Post ---
Ora aggiorno ho trovato tutti i link.
Sono tutti giochi europei e ci potete giocare free.

Free?!

Blade&Soul free? XD
Dubito fortemente che la casa produttrice di Aion e Lineage2 faccia giochi free.. e comunque il sito di KUF II non funziona.
E nemmeno GuildWars è free.
 
Ora aggiorno

--- Aggiornamento Post ---

Avevo esplicitamente chiesto di non postare messaggi inutili,tipo non me ne piace neanche uno
 
Ma sei sicuro che KUF sia un mmo?

Io lo ho per l'XBOX, non sapevo ci fosse per il pc.. se trovi il sito giusto fammelo sapere.
 
carina la lista, l'unico problema e che la maggior parte ancora non sono giocabili, apparte soul e la CB di vindictus, comunque +1 per l'impegno ;)
 
Penso che alcuni di questi siano carucci...si passabili insomma, ma ormai e' sempre la stessa cosa fritta e rifritta una volta che hai giocato ad uno di questi e' come se li avessi provati tutti... Del resto nessuno sviluppatore al momento e' riuscito a staccarsi dalla mentalita' dei colossi del MMORPG come Metin2 4story o anche Rakion. Servirebbe un'idea innovativa per una diversa esperienza di gioco. Comunque bravo per l'impegno...
 
anche se è vecchio di 5 giorni e non loggo mai sul forum perchè passo le giornate sui mmo (e sui libri sigh) tanto vale chiarire le idee una volta per tutte a tutti coloro che ancora fossero confusi, così mi concilio il sonno (si, sto scrivendo questo...coso...alle 2 di notte, viva me!:oddio:)
--------------------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda Mabinogi Heroes è ancora in fase di trasferimento giappo-americana, e per la versione giapponese, come per ogni gioco giapponese/cinese che sia mmo del resto, ci vuole un ID univoco, un po' come il nostro codice fiscale; falsificarlo è considerato reato penale :sisi: dunque scartato, per quanto bello possa essere. Per ora ci si può accontentare solo di "Mabinogi", e cmq la versione europea della Nexon Europe, quella americana è off-limits senza proxy o strumenti relativi, che poi è anche meglio e c'è più gente :asd:
--------------------------------------------------------------------------------------
Blade & Soul è ancora in sviluppo da parte della NCsoft; è da un pò che non mi informo su questo capolavoro di grafica, ma da ciò che sò verrà localizzato a breve nelle varie regioni appena dopo l'uscita in corea, poi magari mi sbaglio. Sicuramente sarà a pagamento, ma considerando che è della NCsoft spero segua le orme di Guild Wars, cioè un semplice acquisto singolo per cd-key e nient'altro.
--------------------------------------------------------------------------------------
Continent of the Ninth...anche questo sembra un bel gioiellino, e la versione coreana è aperta a tutti, in più sul sito che hai messo tu c'è una piccola nota che spiega cmq che c'è una buona quantità di giocatori inglesi con il server in cui giocano. quindi, salvo lag eccessivi e problemi nella registrazione che potrebbero insorgere, penso sia giocabile. Per una versione inglese però, come dice anche la sezione F.A.Q. del sito (e d'altronde, come penso anch'io che sia)
"Q. Is this game available in English?
A. No. It is only available in Korean. Hangame was planning to make an English version, but don't expect to see that before 2012."
Che probabilmente, essendo Hangame a sponsorizzare il gioco, verrà assegnata ai server di..."cacchina" della IJJI per un primo tentativo e poi (si spera) passerà ad altri che lo localizzeranno con i soliti servizi di trasferimento pg.
------------------------------------------------------------------------------------
Di Kingdom Under Fire so poco e nulla, ma anch'io sapevo fosse un gioco riservato alle console, non sapevo ci fosse per pc. In più il sito che hai dato tu firefox me lo segnala malevolo, e se provo a entrare lo stesso l'antivirus parte per cavolacci suoi a bipparmi ogni singolo cookie che salva. Sarà...ma anche se so che ste cose 9 volte su 10 sono falsi positivi, "Fidarsi e bene, non fidarsi è meglio", ovviamente non di qualcuno del forum ma del sito :asd:
------------------------------------------------------------------------------------
Guild Wars 2 sarà a pagamento sicuramente, e sempre sicuramente verrà ospitato dalla stessa NCsoft che ha ospitato il primo episodio, dunque stiamo freschi (almeno, coloro che vogliono pagare, poi oddio, spunteranno fuori i tanto cari "private server" con rate esorbitanti e che non ti fanno pagare una cippa se non attraverso donazioni)
------------------------------------------------------------------------------------
Arriviamo al mio preferito in assoluto, TERA. Guardando i video questo è un capolavoro al pari di Blade & Soul, e come tale merita di essere comprato a mio parere. Peccato però, non sarà un pagamento singolo, ma un abbonamento mensile alla World of Schifocraft. Oh beh...spero solo che non abbia una localizzazione lenta e che si espanda abbastanza velocemente.
------------------------------------------------------------------------------------
Mmm...chi manca? ah si! Soul of the Ultimate Nation. Gioco davvero molto bello, un peccato che è ospitato dalla Webzen e non ve ne siano altri accessibili all'europa. Ce n'è uno americano ospitato dalla IJJI ma, anche questo, senza metodi per aggirare il controllo IP, l'europa è esclusa dal gioco. Con la Webzen, almeno quando ho giocato io, laggavo in maniera spropositata, prima che il pg attaccasse dovevo aspettare 1 secondo o 2 dopo il click.
------------------------------------------------------------------------------------
Dovrei aver finito...anzi no! Manca Vindictus! Ma toh! Ecco che spunta fuori la cara vecchia Nexon.net. Al momento non so se Vindictus sia aperto anche agli europei, ma una volta arrivata la open beta, se interviene qualcun'altro che decide di localizzarlo in europa, la Nexon semplicemente, con tutta la calma e la tranquillità del mondo, senza pensare ai milioni di clienti che potrebbe avere, chiuderà i battenti all'europa come ha fatti con mabinogi quando la Nexon stessa ha deciso di localizzarla in europa sul sito gemello dedicato a noi europei, con un bel "Good Bye! Sorry for stealing your money!" (per chi non fosse avvezzo all'inglese "Addio! Scusateci per avervi rubato i soldi!") perchè sicuramente ci sarà chi comprerà qualcosa nel cash shop, che ormai in ogni MMO sembra essere più importante del correggere bug e problemi vari :asd:
------------------------------------------------------------------------------------
Bene ho finito, e in 50 minuti ho conciliato il sonno e sfogato un po' di (non)conoscenza del mondo MMORPG LOL. notte, aspetto trepidante la massa di flame domattina :rulzz:
 
il brutto di questi giochi ( che poi a dire brutto mi vergogno ) è che tipo c9 e moli altri sn koreani e sn indecifrabili....
 
per C9 il sito ha un forum con guide e quant'altro per oltrepassare la barriera linguistica, il vero problema è che molto probabilmente potrebbe diventare un Pay2Play in mano ad altri giganti dell'industria MMo, vedendo i livelli di gameplay che raggiunge, o ancora peggio, un Pay2Win...le arene per il pvp e le mappe ben presto saranno sicuramente piene per il 90% di shopper incalliti che spendono un centinaio di $/€ se non di più (in base alla localizzazione) per poter dire (traduzione)"Ehi niubbi! Guardatemi! Ho l'equip figo, vi ammazzo in un colpo e ho il pene lungo 20 cm! voialtri siete sfigati!", 5% di shopper normali che vogliono semplicemente avere un esperienza di gioco più leggera spendendo non più di 50 $/€ e 5% di giocatori non paganti che si sentiranno frustrati a tal punto da mollare perchè non possono fare praticamente nulla senza che qualche shopper gli venga a scassare le palle :D d'altronde ogni gioco diventa così, viva il capitalismo!
 
secondo me quando uscira Final Fantasy 14 MMORPG non ci sara + storia sara il meglio ,anke se costera ne varra la pena xD

--- Aggiornamento Post ---

per C9 il sito ha un forum con guide e quant'altro per oltrepassare la barriera linguistica, il vero problema è che molto probabilmente potrebbe diventare un Pay2Play in mano ad altri giganti dell'industria MMo, vedendo i livelli di gameplay che raggiunge, o ancora peggio, un Pay2Win...le arene per il pvp e le mappe ben presto saranno sicuramente piene per il 90% di shopper incalliti che spendono un centinaio di $/€ se non di più (in base alla localizzazione) per poter dire (traduzione)"Ehi niubbi! Guardatemi! Ho l'equip figo, vi ammazzo in un colpo e ho il pene lungo 20 cm! voialtri siete sfigati!", 5% di shopper normali che vogliono semplicemente avere un esperienza di gioco più leggera spendendo non più di 50 $/€ e 5% di giocatori non paganti che si sentiranno frustrati a tal punto da mollare perchè non possono fare praticamente nulla senza che qualche shopper gli venga a scassare le palle :D d'altronde ogni gioco diventa così, viva il capitalismo!

hai ragione sono tutti uguali, ff14 sara propio cosi una cagata come tutti gli altri ,80€ di gioco x ps3 e dpo pure canone mensile(xke devono battere wow) ma se ne vadano a quel paese
 
secondo me quando uscira Final Fantasy 14 MMORPG non ci sara + storia sara il meglio ,anke se costera ne varra la pena xD

--- Aggiornamento Post ---


per C9 il sito ha un forum con guide e quant'altro per oltrepassare la barriera linguistica, il vero problema è che molto probabilmente potrebbe diventare un Pay2Play in mano ad altri giganti dell'industria MMo, vedendo i livelli di gameplay che raggiunge, o ancora peggio, un Pay2Win...le arene per il pvp e le mappe ben presto saranno sicuramente piene per il 90% di shopper incalliti che spendono un centinaio di $/€ se non di più (in base alla localizzazione) per poter dire (traduzione)"Ehi niubbi! Guardatemi! Ho l'equip figo, vi ammazzo in un colpo e ho il pene lungo 20 cm! voialtri siete sfigati!", 5% di shopper normali che vogliono semplicemente avere un esperienza di gioco più leggera spendendo non più di 50 $/€ e 5% di giocatori non paganti che si sentiranno frustrati a tal punto da mollare perchè non possono fare praticamente nulla senza che qualche shopper gli venga a scassare le palle :D d'altronde ogni gioco diventa così, viva il capitalismo!

hai ragione sono tutti uguali, ff14 sara propio cosi una cagata come tutti gli altri ,80€ di gioco x ps3 e dpo pure canone mensile(xke devono battere wow) ma se ne vadano a quel paese

no vabbe oddio, per valerne la pena ne varrà anche la pena; e pur sempre targato square-enix, che per quanto riguarda i videogame è sinonimo di qualità ormai (a parte il tremendo flop fatto da fantasy earth zero), e comunque non si sa mai, i miracoli accadono :D. alcuni MMo che hanno iniziato come Pay2Play sono gradualmente passati al Free2Play o comunque a metodi di pagamento più leggeri, come Dungeons & Dragons che ormai è free a tutti gli effetti o Il Signore degli Anelli, che a quanto pare passerà al Free2Play quest autunno; ce ne sono altri mi sembra ma al momento non ricordo...
e cmq perchè per ps3? prendilo per pc no? se è sufficientemente potente superi i livelli di grafica della ps3, e poi solitamente, se scaricato tramite siti come Direct2Drive che ti fanno pagare per scaricare il gioco con il cd-key, si paga di meno, in più non hai l'ingombrantissimo retail box che probabilmente faranno e puoi usare un disco di qualità per masterizzare il gioco invece di uno schifosissimo disco di seconda mano che usano per limitare i costi di produzione e spillarti altri soldi :asd:
 
Io li trovo tutti eccezionali, tutti con un ottimo gameplay a quanto pare. Adesso sto scaricando Continent of the Ninth mi ha colpito maggiormente.

Ti dò un +1 per aver postato tutti questo MMORPG.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.