Lista MMORPG rivoluzonari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tera è ancora in beta, stanno ancora ultimando le skill e quanto pare sarà accessibile solo agli europei e al nord America.

--- Aggiornamento Post ---

Volevo provare C9 ma è koreano.
 
Tera è ancora in beta, stanno ancora ultimando le skill e quanto pare sarà accessibile solo agli europei e al nord America.

--- Aggiornamento Post ---

Volevo provare C9 ma è koreano.


Solo il forum è inglese mi dispiace.Sono tutti giochi bellissimi prova con un altro.Tipo vindictus.
 
scusate volevo sapere ma sn a tutti a pagamento?? ce n è qlc1 gratutito cm metin2..... xD darius hai raggione cmq hai mai provato a giocare sui server privati di metin2 ce ne sn alcuni belli.... cmq sto cercando un mmorpg bello e gratuito anke inglese nn mi interessa basta k nn sia cinese e cose del genere ce n è qlc1 da potermi consigliare?? grz in anticipo x la risp =)
 
scusate volevo sapere ma sn a tutti a pagamento?? ce n è qlc1 gratutito cm metin2..... xD darius hai raggione cmq hai mai provato a giocare sui server privati di metin2 ce ne sn alcuni belli.... cmq sto cercando un mmorpg bello e gratuito anke inglese nn mi interessa basta k nn sia cinese e cose del genere ce n è qlc1 da potermi consigliare?? grz in anticipo x la risp =)
se metin2 lo consideri gratuito allora WoW ti paga a te per giocare -.-"
 
ragazzi mi sa che al momento nessuno di questi giochi è disponibile nè in versione americana e neanche europea ovviamente... ma solo nella versione koreana... Mabinogi:Heroes uscirà a breve in europa (verso dicembre) ma per il resto mi sa che noi italiani dovremmo aspettare ancora un bel po'... comunque non c'è dubbio che siano dei giochi bellissimi.

--- Aggiornamento Post ---

se metin2 lo consideri gratuito allora WoW ti paga a te per giocare -.-"
emmm non ho kapito bene... cioè metin2 è gratuito... e credo che tutti questi giochi saranno free...

--- Aggiornamento Post ---

Io li trovo tutti eccezionali, tutti con un ottimo gameplay a quanto pare. Adesso sto scaricando Continent of the Ninth mi ha colpito maggiormente.

Ti dò un +1 per aver postato tutti questo MMORPG.
Non per contraddirti ma se riesci a giocare a continent of the ninth contattami... anche se ne dubito perchè è disponibile solo ed esclusivamente in koreano...
 
raga vedendo il post di dirty mi demoralizzo xD
poi una cosa... fatemi capire, mabinogi: heroes=vindictus?? perchè ho visto vari video di mabinogi e vindictus ma sono due cose differenti! invece qui mi sembra che siano la stessa cosa... illluminatemi.
poi altra cosa: mabinogi:heroes, vindictus, kingdom under fire II, continent of the ninth, blade and soul, tera online, soul of the ultimate nation... sono TUTTI korean?
perchè ne stavo cercando alcuni di questo genere da giorni, ma con scarsi risultati..
Voi ne conoscete altri simili a questi? (possibilmente eng)
 
raga vedendo il post di dirty mi demoralizzo xD
poi una cosa... fatemi capire, mabinogi: heroes=vindictus?? perchè ho visto vari video di mabinogi e vindictus ma sono due cose differenti! invece qui mi sembra che siano la stessa cosa... illluminatemi.
poi altra cosa: mabinogi:heroes, vindictus, kingdom under fire II, continent of the ninth, blade and soul, tera online, soul of the ultimate nation... sono TUTTI korean?
perchè ne stavo cercando alcuni di questo genere da giorni, ma con scarsi risultati..
Voi ne conoscete altri simili a questi? (possibilmente eng)

allora....mabinogi heroes è il titolo "cinese" di Vindictus (chiamato così successivamente)....
Vindictus puoi giocarci con il proxy in versione americana, continent of the ninth è solamente koreano, tera online c'è in versione americana senza ip block però è p2p (pay 2 play, devi pagare una quota al mese)...blade and soul solo koreano per ora e SUN è previsto nel 2011 l'uscita in versione americana ed ank'esso in versione p2p....
Spero di esserti stato utile! ^^
P.S. se non l'hai già fatto , presentati...
 
grazie mille! :D
senti ho visto due guide, quella di mistereed e skyzen (per connettersi a vindictus) quale potrebbe essere la "migliore" (cioè senza che ogni volta mi procuro un ip americano D: )?

ah comunque già presentato ^^
 
grazie mille! :D
senti ho visto due guide, quella di mistereed e skyzen (per connettersi a vindictus) quale potrebbe essere la "migliore" (cioè senza che ogni volta mi procuro un ip americano D: )?

ah comunque già presentato ^^

si vista la presentazione!! sei uno dei pochi ke prima si presenta e poi fa domande xD....
Comunque quella di skyzen è la migliore secondo me...l'IP americano te lo trova automaticamente, non serve ke ti metti a cercare , a differenza di quella di mistereed
 
no credo si debba comprare nei negozi..
è veramente bello, peccato abbia requisiti abbastanza grandi... ( c'era da aspettarselo, guardate che grafica!)
 
si ho controllato bene il gioco costa 49,90 e hai le prime 50 ore gratuite dopo di che devi pagare 8,90 al mese per giocarci ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.