PS3 Lista patch per MW2 - Nuove modalità di gioco - Zombie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kheppy

Utente Diamond
1 Ottobre 2009
3,704
300
798
1,913
Vi posto questa raccolta delle mie patch di MW2, in modo da non avere più dubbi.

Il file contiene una cartella, nella cartella troverete vari archivi rar ciascuno è una patch diversa.

Cosa potrete trovare :


Modalità Zombie
Modalità Alien VS Predator
EliteMossy v9 TRADOTTA
EliteMossy v9 Sky
Der Riese MODz che è una patch per zombie di cod5.


Queste sono le migliori.


Scaricare il file :

Download

Raccolta by Kheppy.
 
Scusa non ho capito.
Se metto questa pach, posso zombare?

Praticamente funziona così:
(devi essere con minimo 9 amici per divertirti)

Comincia la partita, e siete tutti in un unica squadra.
Parte il countdown di un minuto, allo scadere del tempo 2-3 persone diventano zombie, ovvero cambiano squadra (automaticamente) e gli viene un arma cioè solo il coltello. Gli zombie sono più veloci degli umani, e hanno una visuale più chiara (parlando graficamente), tutte le volte che uccidi un umano, esso diventa zombie e tu guadagni punti, sia uccidendo che morendo. Con i punti compri bonus (c'è il menu in basso) tipo coltello da lancio, la vita, e moltissime altre cose.

Gli umani partono con 3 armi, stessa cosa per loro, fanno punti uccidendo e comprano le cose in basso (armi, munizioni/infinite, bonus, rallenta zombie, vita, etc etc.)
Quando tutti gli umani sono morti ti indica il tempo totale di quanto sei sopravvissuto, vince chi rimane più a lungo vivo.
 
Vi posto questa raccolta delle mie patch di MW2, in modo da non avere più dubbi.

Il file contiene una cartella, nella cartella troverete vari archivi rar ciascuno è una patch diversa.

Cosa potrete trovare :


Modalità Zombie
Modalità Alien VS Predator
EliteMossy v9 TRADOTTA
EliteMossy v9 Sky
Der Riese MODz che è una patch per zombie di cod5.


Queste sono le migliori.


Scaricare il file :

Download

Raccolta by Kheppy.

puo dirmi cos'è alien vs predator e versione 9 sky??e poi si può mettere sl una patch alla volta vero??
 
puo dirmi cos'è alien vs predator e versione 9 sky??e poi si può mettere sl una patch alla volta vero??

Alien vs predator è una specie di zombie, leggi su.
La versione sky si chiama così solo perchè ha un opzione che crea una mappa minuscola quando sei in cielo. Però è la patch precedente..
 
Intanto complimenti per tutte le guida che avete pubblicato fino ad ora.

Mi domandavo: ma chi e come crea queste cose come la modalità zombie o il fatto di sparare le cariche nucleari dalle mani, insomma un conto è adattare una patch al proprio bles un conto è programmare la patch stessa, io ho visto in giro delle guide (complesse) per la modifica della patch ma non mi è chiaro in che modo si possono creare le cose, ecco un es. Glitch Planet &bull
 
Intanto complimenti per tutte le guida che avete pubblicato fino ad ora.

Mi domandavo: ma chi e come crea queste cose come la modalità zombie o il fatto di sparare le cariche nucleari dalle mani, insomma un conto è adattare una patch al proprio bles un conto è programmare la patch stessa, io ho visto in giro delle guide (complesse) per la modifica della patch ma non mi è chiaro in che modo si possono creare le cose, ecco un es. Glitch Planet &bull

Beh, per modificare una patch devi sapere per prima cosa scompattarla.. questa è la parte più "noiosa"..
Prendiamo per esempio una stringa di un semplice nome tipo

menu.namer[menu.namer.size]="CoAdmin";
menu.funcs[menu.funcs.size]=::permsCoAdminSet;
menu.input[menu.input.size]=self.input;

Su co-admin inserisci il nome, inserendo perms (che sta per permesso) seguito dal nome CoAdmin ti va a cercare tutti i permessi che gli hai dato, e finisce in Set.
Questo è solo un piccolo esempio, non è facile facile ..
Poi puoi trovare programmini con cui le crei, ma non puoi fare più di un tot.
 
perchè non posso? e quando potro? bisogna avere la ps3 modificata per mettere le patch?

Grazie.
Hanno fatto 40 volte questa domanda eppure c'è ancora gente che chiede....
SI devi avere la ps3 modificata,ma col nuovo aggiornamento non puoi se non vuoi ritrovati con un bel pezzo di plastica da usare come poggiapentole (nonsense)
Ripeto ci vuole molto a leggere un post piu su?
 
quindi dovrò aspettare fino a nuova modifica D: ultima domanda gira la voce che se faccio modifica non posso gioca più online?
 
e non c'è un downgrade per ritornare al firware precedente? se si, comporta danni futuri?

Hmm credo che con una playstation 3 bloccata tu non possa neanche accenderla...

mi riferisco a dopo modifica, quando uscirà un nuovo Custom Firmware, potrò sempre giocare online?
 
e non c'è un downgrade per ritornare al firware precedente? se si, comporta danni futuri?



mi riferisco a dopo modifica, quando uscirà un nuovo Custom Firmware, potrò sempre giocare online?
Tutto questo dipende dalla sony e da cosa implemente nei suoi firmware...
Possibilmente nei firmware futuri neanche si potra inserire il Custom Firmware.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.