Offline LISTA SERVER DEDICATI PIU BELLI DEL 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai messo draken e imperia che sono due clamorosi fake (draken= funziona lo switcher e una interminabile lista di bug e imperia sul sito dove c'è scritto player online fai aggiorna trre volte e i player sono sempre e a qualsiasi ora o 363/415/413) e non metti twinlongju con un utenza giornaliera da 250/300 player? :facepalm:
 
complimenti.. anche se era meglio che linkavi ai topic del forum piuttosto che ai loro siti web
 
sarò io che son cojone. ma conosci il significato di OldStyle e NewStyle? quasi tt i server sono NewStyle.

metin2mester Olstyle ?_? spero scherzi o.o perfino della presentazione del server cè scritto Really NEW STYLE.

quasi tutti sono NewStyle -_-
 
Ultima modifica:
comunque il sito di italongjumt2 Italongju Metin 2
del forum ItalongjuMT2 Official Forum
registrazione ItalongjuMT2 Official Forum
download client ufficiale MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
prima di scaricare il client dovete avere netframework 4.0
Descrizione:
rate 200% yang exp drop
mappa trigrammi con nuovi mob si accede solo dal liv 95
livello massimo 155
torre 12 piani
si livella molto velocemente
upp:
da +1 a +6 upp sicuro no item
+7 sicuro ma con perla bianca (si può uppare facendo una scalata...)
+8 80% perla blu
+9 50% perla rossa
queste percentuali di upp valgono per tutte le armi e armature
armature liv 105 con bonus 30% zombi per mappa tigrammi
si fanno molti eventi ormai ogni giorno...
screen npc: http://img16.imageshack.us/img16/4169/collagedipicnikju.jpg
in questo server si può parlare solo la lingua italiana o se non sbaglio solo per italiani...
 
DeadSpace90, pazzo, potevi fare una lista decente?
Sta ***** qua la puo fare ognuno.
Manca più della metà dei server...
Due cose che posso dire:
1.:oddio::oddio:
2.Chiedo ad un MOD di chiudere..
 
Mi sa che tu nn hai kapito la differenza tra old style e new style visto che nn lo sai hai creato confusione perche ho visto che dove hai skritto old style e new style ti diko solo questo e alla fine nn si kapisce un k.... :bye:
 
Mi sa che tu nn hai kapito la differenza tra old style e new style visto che nn lo sai hai creato confusione perche ho visto che dove hai skritto old style e new style ti diko solo questo e alla fine nn si kapisce un k.... :bye:

vedeteee nabbi come te nessuno vi sopporta ma stanno i server che vuoi traduzione boonus x giocare su metiin2master e tu vai a pensare cosa ho sbagliato allora non sei entrato x vede un server se entrata x questo -.- cmq non rompete con sti messaggi se volete scrivete server e ve li metto in lista e non ste nabbate
 
Rilievo. Chiedo che la guida sia aggiornata continuamente e che si eviti Flood/Troll inutile, altrimenti saro costretto a chiudere.
 
Rilievo. Chiedo che la guida sia aggiornata continuamente e che si eviti Flood/Troll inutile, altrimenti saro costretto a chiudere.
Senza offesa ma io qui il rilievo non lo avrei dato , ha fatto molta confusione con Old/New-Style e poi non è che abbia fatto chissà cosa .... vabbhe diciamo bravo per l'impegno ,_, .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.